Chainreaction : attenzione !!

Barcaro

Biker ultra
12/8/05
663
0
0
Mudville
Visita sito
A me è arrivato un pacco indirizzato a me ma con dentro l'ordine di un tizio di Hertford UK... Li ho contattati per sapere cosa devo fare e soprattutto che fine ha fatto il mio ordine. Speriamo bene.
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Talvolta è meglio parlare! Il team di CRC è a sua disposizione dalle 09.00 alle 19.00 (GMT) Lun-Ven pronto ad aiutarvi con i vostri acquisti.

TEL +44 (0)28 9335 2976
FAX +44 (0)28 9334 9461

Se non riuscite a contattarci via telefono è perchè siamo molto occupati. Se siete in difficoltà non dimenticate che potete contattarci via mail e i nostri consulenti saranno pronti ad aiutarvi.

[email protected]
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Fatto un ordine il 21 gennaio ed è arrivato giusto questa mattina. Come primo acquisto posso essere soddisfatto di come è arrivato però...tenendo sotto controllo la rintracciabilità....mamma mia che giro che ha fatto!
Rispetto a bike-discount, di cui mi sono già servito e che mi è parso molto efficiente, mi è sembrato che abbiano un sistema un po' più complicato, lungo...
Sono però solo mie impressioni....comunque il pacco è arrivato bene.
 

Barcaro

Biker ultra
12/8/05
663
0
0
Mudville
Visita sito
Ho scritto alla mail levendite@ e Matteo mi ha risposto velocemente e mi hanno rispedito l'ordine "scambiato", adesso devo rimandargli indietro le due catene dell'ordine che mi è arrivato per errore. Intanto oggi è arrivato un'altro pezzo dell'ordine (l'ordine me l'hanno "spezzato" in tre perché non tutto era disponibile).

Che dire, un po' di scavolo per l'ordine sbagliato c'è, però è da apprezzare la serietà con cui hanno gestito la situazione (uno dei vantaggi di comprare dai grossi negozi online forse è che hanno più esperienza anche su queste cose).
 

Vita7

Biker novus
4/9/11
34
0
0
Dorzano
Visita sito
IO ho fatto un'ordine una settimana fa, e visto che in genere c'è il tracking e stavolta non c'è, ho inviato l'email e come risposta ha detto che si servono di poste italiane (ho fatto altri 2 ordini da CRC e sono sempre arrivati con Gls). Boh spero arrivi tutto entro venerdì sennò mi è stato detto che se entro 7 giorni non arriva, dopo 15 giorni posso chiedere un nuovo invio. Bah, speriamo bene :D
 

fishbone

Biker popularis
15/9/11
45
0
0
alassio SV
Visita sito
Ordine fatto il 20/01,per ora non ho visto niente. Ho mandato una mail stamattina e mi è arrivata la risposta (automatica) che entro 3/4 gg verro' contattato. Non mi sembra una gran bella cosa....
 

fishbone

Biker popularis
15/9/11
45
0
0
alassio SV
Visita sito
rientro a casa e trovo la mail di risposta di Matteo.
Domani avverra' la consegna.
Quindi: Matteo veloce nell'accertarsi del problema,GLS (spedizioniere) molto meno nel consegnare....
 

TheBigshow

Biker serius
29/12/11
145
0
0
Lecce
Visita sito
CRC è alquanto strano. Ho fatto due ordini uno venerdì ed uno oggi. Venerdì pagato con bonifico oggi con carta. Entrano entrambi in lavorazione questa mattina e quello pagato con carta mi è stato già spedito, mentre quello con bonifico è ancora in lavorazione...entrambi con materiale disponibile e stesso quantitativo di merce!!!
Ma come funziona, la carta gli da un aspinta in più nell'impacchettare?!?!?:nunsacci:
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.667
582
0
Torino e provincia
Visita sito
CRC è alquanto strano. Ho fatto due ordini uno venerdì ed uno oggi. Venerdì pagato con bonifico oggi con carta. Entrano entrambi in lavorazione questa mattina e quello pagato con carta mi è stato già spedito, mentre quello con bonifico è ancora in lavorazione...entrambi con materiale disponibile e stesso quantitativo di merce!!!
Ma come funziona, la carta gli da un aspinta in più nell'impacchettare?!?!?:nunsacci:

Beh con il bonifico passano un pò di giorni prima di poter verificare l'accredito, con la carta è immediato, credo sia dovuto a questo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo