Chainreaction : attenzione !!

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ho preso delle ruote custom su CRC e una era da centrare e l'altra da campanare. Sarò stato un po' sfigato perchè ho sentito di tanti utenti contentissimi delle ruote assemblate da loro ma qualcuno ha già avuto questo problema?
Ho anche mandato un video in cui si vede il cerchio della ruota che gira storta e loro mi hanno risposto così.[FONT=&quot]Mi scuso per il ritardo nel risponderLe.[/FONT]
[FONT=&quot]I nostril tecnici hanno visionato il filmato e mi dicono che la causa potrebbe essere un errato montaggio delle ruote in quanto potrebbero essere state forzate quindi propongono le due seguenti soluzioni in quanto dicono che questo tipo di ruote e il mozzo che Lei usa su questa bici non hanno mai dato problemi:[/FONT]
[FONT=&quot]La prima soluzione sarebbe la piu’ semplice cioe’ usare la bici il piu’ possibile perche’ il tutto si assesti come di solito consigliano di fare i gommisti quando si cambiano i penumatici, bisogna farci almeno mille km per poi tornare per verificare la convergenza e i tecnici mi dicono che piu’ la si usa la bici tanto prima questo difetto dovrebbe essere eliminato[/FONT]
[FONT=&quot]La seconda soluzione e’ quella di passare da un meccanico di bici esperto e far controllare da lui se per caso non ci si fosse sforzato e deformato nulla durante il montaggio e a meno che lei non possieda gli atrezzi giusti per smontare i raggi i tecnici consigliano di far fare l’intervento in officina. [/FONT]
Non mi hanno parlato di rimborsi o altre soluzioni, però io domani vado a ritirare le ruote che ho fatto sistemare e una certa cifra la spenderò. Secondo voi cosa mi conviene fare?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.083
9.032
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ma...quanto vuoi che ti chieda il meccanico...10-15€ MAX....se vai da Franchino anche meno...a questo punto...direi solo di farglielo sapere per correttezza e basta.
Magari poi ti mandano un buono sconto.
o-o
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
Anch'io ho fatto l'ordine il 29/11 partito il 30/11 e a oggi non è ancora arrivato. Hanno già provveduto a rifare il mio pacco ma partirà solo lunedì a causa di una forte nevicata che ha bloccato tutti i trasporti ieri e oggi.
Io in parecchi anni di acquisti da CRC non ho mai avuto problemi, anch'io penso che noi tutti dovremmo vedere di limitare gli acquisti sotto Natale, perchè loro vendendo in tutto il mondo saranno senz'altro sommersi di ordini e questo crea una gran confusione e allora ci può scappare l'errore involontario.
Una cosa è certa: sono dei Signori perchè se sbagliano rimediano velocemente o al massimo restituiscono l'importo.
E' per questo che io non mi allarmo e aspetto con calma la risoluzione del mio pacco in ritardo.
Ho acquistato piena fiducia in loro.


:i-want-t:
Il pacco che mi è stato spedito il 30/11 non è arrivato.
Mi hanno rifatto il pacco e spedito il 20/12 con UPS tracciabile.
Il loro sito me lo dà in consegna oggi 23/12.
Sono quì in attesa sperando finisca l'avventura, comunque hanno fatto tutto a spese loro.
Vi farò sapere.
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
OK.
ore 16 mi hanno consegnato il pacco.
Per me sono i numeri UNO per serietà e professionalità.
Chissà se mi arriverà anche il pacco spedito prima?
Spero!!!!!
Ciao......ragazzi.......AUGURI A TUTTI e buoni acquisti con CRC.
 
Io ho ordinato i tubi per i freni domenica 26 dic. Ho pagato di più la
spedizione per averli il più in fretta possibile in quanto la biga è dal
mecca che li aspetta. A tutt'oggi non mi sono ancora arrivati.
Colmo della sfiga, il mecca chiude per una settimana per inventario.
Così grazie a CRC starò quasi un mese senza biga.
 

manuel1610

Biker novus
23/1/09
25
0
0
Trento
Visita sito
qualcuno sa se magari CRC è chiuso o era chiuso per natale e capodanno? perchè ho fatto un ordine il 29/12 facendo il bonifico la mattina stessa...mandando un fax e il giorno dopo un e-mail di conferma del pagamento ecc.....a oggi non ho ancora notizie...l'ordine è sempre in stato "new"...
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.888
32
0
Genova
Visita sito
A me personalmente risulta he anche nei rari errori chain reaction si comporta con la massima professionalita',almeno per quello che ho riscontrato nei miei ordini,herrare humanum est.
confermo: una volta mi hanno spedito un manubrio diverso da quello ordinato, rispedito indietro mi hanno mandato il sostituto (questa volta corretto) e mi hanno rimborsato i costi di spedizione.:spetteguless:
 

panzaza

Biker serius
7/9/09
148
1
0
Visita sito
anch io ho fatto un ordine il 24 /12 e risulta spedito il 27/12 ancora non è arrivato niente ma con le feste di mezzo ci sta che ritardano un po gli ordini che ho fatto in passato(2 ordini)son sempre arrivati in 8_10 giorni....poi se vanno troppo in la con i tempi una bella mail di sollecito e dita incrociate....
 

manuel1610

Biker novus
23/1/09
25
0
0
Trento
Visita sito
almeno il tuo risulta spedito...il mio invece è sempre su ''new''..magari c'è qualche problema con la banca visto che ho fatto il bonifico..mah...beh aspetto ancor un pò poi manderò un'altra email
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.083
9.032
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
almeno il tuo risulta spedito...il mio invece è sempre su ''new''..magari c'è qualche problema con la banca visto che ho fatto il bonifico..mah...beh aspetto ancor un pò poi manderò un'altra email


Considera che il bonifico ci mette "almeno" 5 giorni lavorativi...:il-saggi:....quindi con le feste di mezzo...:celopiùg:
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
garga...non si parla di teoria o di pratica. esiste una normativa europea recepita dai legislatori locali.
sicuramente dal 01.01.2012 i tempi di esecuzione saranno di un giorno, ma già adesso non si possono sforare i 3 giorni dalla data di accettazione dell'ordine (e comunque gran parte delle banche si è già adeguata alle tempistiche previste dal 2012).

poi mi spieghi cosa intendi per circuito? non parliamo di carte di credito...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.083
9.032
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
garga...non si parla di teoria o di pratica. esiste una normativa europea recepita dai legislatori locali.
sicuramente dal 01.01.2012 i tempi di esecuzione saranno di un giorno, ma già adesso non si possono sforare i 3 giorni dalla data di accettazione dell'ordine (e comunque gran parte delle banche si è già adeguata alle tempistiche previste dal 2012).

poi mi spieghi cosa intendi per circuito? non parliamo di carte di credito...

"sapevo"....(ma potrei sbagliarmi...x questo ti ho scritto che mi "informo" visto che i miei lavorano entrambe ad Intesa-SanPaolo)...x es...che quando il mio ufficio faceva il bonifico di accredito dello stipendio...chi aveva la stessa banca lo vedeva accreditato diciamo "subito" (1 giorno...o addirittura il giorno stesso)...chi aveva un'altra banca....un paio di giorni...chi aveva il conto alle Poste....ancora + tempo.
Cmq...telefonare ai miei x fare la domanda non mi costa nulla...li chiamo subito e vediamo cosa mi dicono in merito...;-)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.083
9.032
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Allora...mi dice mio padre che adesso dalla normativa europea ci vogliono max 3giorni...ma bisogna vedere se l' Inghilterra accetta il Bonifico Unico Europeo...essendoci di mezzo una valuta diversa non essendo €uro su €uro....ma debbono cambiarlo in sterline...(anche x questo probabilmente fa parte di un altro circuito).

o-o
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
lavoro nello stesso campo e so di cosa si parla ;-) non c'è nessun circuito, uk non ha la moneta unica ma rientra nei paesi che hanno aderito alla SEPA...per cui 3 giorni max ;-)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.083
9.032
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
lavoro nello stesso campo e so di cosa si parla ;-) non c'è nessun circuito, uk non ha la moneta unica ma rientra nei paesi che hanno aderito alla SEPA...per cui 3 giorni max ;-)


Che dirti...lui mi tira fuori la parola "circuito"...quindi immagino che la utilizzi nel senso "giusto".
Cmq daccordo che la GB faccia parte dell'Unione Europea...ma non hanno sposato l'€uro...quindi cmq c'è la conversione nella loro valuta che sicuramente "allungherà" i tempi.
DI +...nin 'zo....visto che io mi occupo di tutt'altro...:-)

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo