Il pacco che mi è stato spedito il 30/11 non è arrivato.Anch'io ho fatto l'ordine il 29/11 partito il 30/11 e a oggi non è ancora arrivato. Hanno già provveduto a rifare il mio pacco ma partirà solo lunedì a causa di una forte nevicata che ha bloccato tutti i trasporti ieri e oggi.
Io in parecchi anni di acquisti da CRC non ho mai avuto problemi, anch'io penso che noi tutti dovremmo vedere di limitare gli acquisti sotto Natale, perchè loro vendendo in tutto il mondo saranno senz'altro sommersi di ordini e questo crea una gran confusione e allora ci può scappare l'errore involontario.
Una cosa è certa: sono dei Signori perchè se sbagliano rimediano velocemente o al massimo restituiscono l'importo.
E' per questo che io non mi allarmo e aspetto con calma la risoluzione del mio pacco in ritardo.
Ho acquistato piena fiducia in loro.
confermo: una volta mi hanno spedito un manubrio diverso da quello ordinato, rispedito indietro mi hanno mandato il sostituto (questa volta corretto) e mi hanno rimborsato i costi di spedizione.A me personalmente risulta he anche nei rari errori chain reaction si comporta con la massima professionalita',almeno per quello che ho riscontrato nei miei ordini,herrare humanum est.
almeno il tuo risulta spedito...il mio invece è sempre su ''new''..magari c'è qualche problema con la banca visto che ho fatto il bonifico..mah...beh aspetto ancor un pò poi manderò un'altra email
non direi...con la normativa europea, l'accredito avviene il giorno lavorativo successivo alla data di esecuzione del bonifico...
garga...non si parla di teoria o di pratica. esiste una normativa europea recepita dai legislatori locali.
sicuramente dal 01.01.2012 i tempi di esecuzione saranno di un giorno, ma già adesso non si possono sforare i 3 giorni dalla data di accettazione dell'ordine (e comunque gran parte delle banche si è già adeguata alle tempistiche previste dal 2012).
poi mi spieghi cosa intendi per circuito? non parliamo di carte di credito...
lavoro nello stesso campo e so di cosa si parla non c'è nessun circuito, uk non ha la moneta unica ma rientra nei paesi che hanno aderito alla SEPA...per cui 3 giorni max