Chainreaction : attenzione !!

michael_89

Biker superioris
28/8/09
933
0
0
Monza
Visita sito
Riporto un mio piccolo lamento: a quanto pare CRC per le spedizioni gratuite (sopra i 60 euro) non utilizza più il Parcel Force International, ma il Royal Mail International. Quindi spedizione più lenta e soprattutto non tracciabile! Anche voi ve ne siete accorti?
 

TheBigshow

Biker serius
29/12/11
145
0
0
Lecce
Visita sito
Riporto un mio piccolo lamento: a quanto pare CRC per le spedizioni gratuite (sopra i 60 euro) non utilizza più il Parcel Force International, ma il Royal Mail International. Quindi spedizione più lenta e soprattutto non tracciabile! Anche voi ve ne siete accorti?

Dipende da peso e ingombro. Io es ho ordinato un reggisella un reggicatena e qualche fesseria tipo viti e mi è stato spedito con Parcel....pacco leggero ma evidentemente ingombrante.
 

TheBigshow

Biker serius
29/12/11
145
0
0
Lecce
Visita sito
Beh con il bonifico passano un pò di giorni prima di poter verificare l'accredito, con la carta è immediato, credo sia dovuto a questo....

Confermo che il bonifico prevede 3/4 giorni per essere a disposizione di chi lo riceve.
Il mio pacco è arrivato oggi come mi era stato assicurato da Matteo.
Terzo acquisto da CRC e tutto bene! Se non fosse per sti corrieri....

e ci sta che passi tempo per l'addebito. Ma se sono passati dallo stato di attesa a quello di lavorazione vuol dire che i soldi gli sono arrivati!
....è il processing ad oltranza con merce disponibile che non capisco:nunsacci:
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.666
582
0
Torino e provincia
Visita sito
e ci sta che passi tempo per l'addebito. Ma se sono passati dallo stato di attesa a quello di lavorazione vuol dire che i soldi gli sono arrivati!
....è il processing ad oltranza con merce disponibile che non capisco:nunsacci:

Beh se per questo io ho ancora un ordine in processing già bello che ricevuto da 3 mesi, mentre quello fatto il mese scorso(ricevuto dopo 3 settimane) è chiuso regolarmente....diciamo che lo stato dell'ordine non è molto preciso su crc......:nunsacci:
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
ho fatto un ordine 8 febbraio pagato con paypal merce disponibile e ad oggi è sempre "processing"....
orientativamente di media quanti giorni passano tra il processing e dispatched ?
 

RUBY

Biker serius
3/10/10
111
0
0
Firenze
Visita sito
La penso come te'!Se vogliamo salvare l?Italia cerchiamo quando e' possibile di acquistare da nostri negozianti o siti Italiani !Spesso e' sufficiente trattare un minimo per avere le stesse condizioni ! Viva l'Italia!!!
 

EMSE

Biker extra
21/3/10
755
0
0
Nord Sardegna
Visita sito
La penso come te'!Se vogliamo salvare l?Italia cerchiamo quando e' possibile di acquistare da nostri negozianti o siti Italiani !Spesso e' sufficiente trattare un minimo per avere le stesse condizioni ! Viva l'Italia!!!
vero!!!!!....personalmente quando devo acquistare qlcosa chiedo un preventivo al mio negozio di fiducia della mia zona....quasi sempre le condizioni sono comparabili a quelle del web!....anche io preferisco lasciare i soldi qui!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo