Chainreaction : attenzione !!

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.083
9.032
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Strano...mi spiace dell'accaduto...io ho fatto l'ennesimo ordine il 06/12...con spedizione gratuita (quella economica)...arrivato in perfetto stato ieri...ovvero il 16/12....ed era già la 2° volta che passava il Corriere...quindi...considerando pure la festività di mezzo (l' 8 era l'immacolata)...in meno di 10 giorni....tutto perfetto come al solito...e sarà l'undicesimo-dodicesimo ordine che faccio...:il-saggi:

Per me...sono i migliori...non ne hanno sbagliato uno....premetto che pago in anticipo con VISA.
o-o
 

newnoise

Biker velocissimus
io ho fatto una quindicina di ordini per più di 3000 euro di merce... mai una sorpresa... una volta ho ordinato la guarnitura, pagata il lunedì pomeriggio e con UPS express mercoledì mattina era dal mio meccanico..... spettacolo!

Ottimo anche hibike e westbrook cycles per chi non lo conoscesse!!
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
a natale i tempi delle consegne si dilungano sempre(ovunque). un po di accortezza nel fare gli acquisti evita un bel po di sangue amaro.

p.s. a me crc mi ha regalato un buono di 5 pound per natale :d regalo simbolico che fa sempre piacere
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
io ho fatto un ordine in novembre in società con amici: quello che c'era a stock mi è stato subito spedito, hanno poi fatto una seconda spedizione per un solo disco, guardando sul sito il giorno successivo hano fatto una terza spedizione (che sto attendendo) per il deragliatore ed a seguire una quarta spedizione per altri dischi.
non posso certo lamentarmi: anzichè aspettare che ci fossero tutti gli articoli ordinati hanno fatto 4 spedizioni!
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
Anch'io ho fatto l'ordine il 29/11 partito il 30/11 e a oggi non è ancora arrivato. Hanno già provveduto a rifare il mio pacco ma partirà solo lunedì a causa di una forte nevicata che ha bloccato tutti i trasporti ieri e oggi.
Io in parecchi anni di acquisti da CRC non ho mai avuto problemi, anch'io penso che noi tutti dovremmo vedere di limitare gli acquisti sotto Natale, perchè loro vendendo in tutto il mondo saranno senz'altro sommersi di ordini e questo crea una gran confusione e allora ci può scappare l'errore involontario.
Una cosa è certa: sono dei Signori perchè se sbagliano rimediano velocemente o al massimo restituiscono l'importo.
E' per questo che io non mi allarmo e aspetto con calma la risoluzione del mio pacco in ritardo.
Ho acquistato piena fiducia in loro.


:i-want-t:
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
mi aggiungo alla lista...ordine 30 novembre e oggi non e ancora arrivato....notare che risulta spedito il 3/12.....mi sono fidato di Poste Italiane......è un regalo di Natale, speriamo

Le poste non c'entrano nulla.
Comunque i ritardi sono spesso dovuti al tipo di spedizione scelto e al luogo in cui si abita.
 

Andrea Bertu

Biker extra
15/6/09
744
0
0
Prov. Bergamo
Visita sito
Bike
Una capra
io ho ordinato 3 cosette (sui 60 euro) l'1 dicembre...è arrivato tutto il 10 .... ho pagato i 5 euro base per la spedizione....la mia esperienza non può che essere positiva.:-)
ovvio che adesso sotto le feste (poi viste le condizioni meteo in tutta europa, aeroporti chiusi ecc...) e veramente rischioso :medita:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Strano...mi spiace dell'accaduto...io ho fatto l'ennesimo ordine il 06/12...con spedizione gratuita (quella economica)...arrivato in perfetto stato ieri...ovvero il 16/12....ed era già la 2° volta che passava il Corriere...quindi...considerando pure la festività di mezzo (l' 8 era l'immacolata)...in meno di 10 giorni....tutto perfetto come al solito...e sarà l'undicesimo-dodicesimo ordine che faccio...:il-saggi:

Per me...sono i migliori...non ne hanno sbagliato uno....premetto che pago in anticipo con VISA.
o-o

anch'io ho fatto decine di ordini con crc e tutto ok, ultimamente ad inizio mese ho fatto 3 ordini uno su crc uno tramite sda l'altro tramite corriere bartolini da gambacicli, fatti lo stesso giorno......
il pacco di crc è arrivato 4 giorni dopo il 9-12, sda c'ha messo 11 giorni e bartolini da varese a milano 11 giorni pure e molte molte inutili telefonate.....se non si muoveva gambacicli stavo ancora aspettando.
comunque sotto natale, cioè da tutto dicembre fino a meta' gennaio non faro' mai piu' alcun ordine ,troppo chaos.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.083
9.032
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
anch'io ho fatto decine di ordini con crc e tutto ok, ultimamente ad inizio mese ho fatto 3 ordini uno su crc uno tramite sda l'altro tramite corriere bartolini da gambacicli, fatti lo stesso giorno......
il pacco di crc è arrivato 4 giorni dopo il 9-12, sda c'ha messo 11 giorni e bartolini da varese a milano 11 giorni pure e molte molte inutili telefonate.....se non si muoveva gambacicli stavo ancora aspettando.
comunque sotto natale, cioè da tutto dicembre fino a meta' gennaio non faro' mai piu' alcun ordine ,troppo chaos.


Concordo...considera che Gambacicli riesce a recapitarmi il pacco in meno di 24 ore dal pagamento...e con SDA sei stato anche fortunato...è il peggior Corriere che conosco.
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo