Portiamo anche lo slittino? Con queste gelate notturne quel manto bianco,tanto amato dal Bart ,se ne andrà in tempo?
ma per i giri all-mountain e cross country,la prenotazione con caparra è obbligatoria??o è sufficiente pagare il giorno stesso??
...boh!?...difficile dire visto che, per chi vuole solo pedalare, basta che viene il giorno stesso e non serve prenotare...sò che ce gente che viene per due giorni...uno pedala e l' altro furgona...in più c'è chi pedala tutti e due e chi verrà solo per 1 gg...già tra noi dei Sorci e gente che mi ha contatto arriviamo a una 20ina abbondante...ma saremo sicuro molti di più...quanti siamo, siamo..basta che ci divertiamo tutti...chi pedala e chi furgona...;.)in quanti saranno i pedalatori ?
ssimo sabato furgona e domenica pedala.
il bax sicuramente fara' il contrario in modo da non incontrarmi.
e tu bart hai comprato un bel completino nuovo per l'occasione ?
immagino che la lella ti ha portato dal sarto per farlo precisino eh?!
...te duri 1 gg solo.... spara bene le tue cartuccie, che alla prima discesa, dopo 200mt , il VPfree comincia a perdere i pezzi perchè è troppo tempo che lo trascuri....io pedalo tutti i due i giorni, col nuovo completino xc, con il frontino, GPS e cardiofrequenzimetro tarato al mio livello massimo di soglia anaerobica, ossia 145 pulsazioni/minuto...sono in forma smagliante..mangiato del fritto anche stasera...castagnole farcite alla crema, by X-Factor1, comprese.....OH, Yeah!ssimo sabato furgona e domenica pedala.
il bax sicuramente fara' il contrario in modo da non incontrarmi.
e tu bart hai comprato un bel completino nuovo per l'occasione ?
immagino che la lella ti ha portato dal sarto per farlo precisino eh?!
..ciao JackBart non so se hai sentito robby, ma io e lui ci siamo solo domenica x giro pedalato AM.
a domenica ciao.
Perchè noi ci sappiamo fare,anni anni d'esperienza.ragazzi noi che siamo passati di la ci siamo ridotti veramente un macello, ero totalmente ricoperto dal fango, le ginocchiere erano marroni non pi+ù nere... ma ci siamo divertiti a infangarci.... voi non eravate messo proprio male.
Grande Simo era ora!!,ssimo sabato furgona e domenica pedala.
il bax sicuramente fara' il contrario in modo da non incontrarmi.
...si, penso che è quello che dicevi....testato e approvato...però te spiegavi che era tipo come il 37, cioe tipo mulattiera....l' inizio è così, ma poi, dopo un 300 mt, mentre la mulattiera procede diritto, noi abbiamo preso il sentiero che si stacca di netto sulla DX , un singletrack segnato, ci sono i cartelli, vedi foto, col num.135, che finisce su un pratone...veloce con curve e controcurve con appoggini naturali e un bel ripidone tecnico con scaglie di roccia trasversali....veramente, veramente ok, ci è piaciuto molto....bart alla fine avete provato anche quella che ti dicevo usciva a canavaccio,bella eh !peccato che avevo la febbre,ma meglio questo wekk passato che il 28 e 1 marzo.lustra bene il foes e usalo sabato!!
Grande Simo era ora!!,
per quanto riguarda il Bax se fossi in te girerei al largo, dopo un lieve periodo di appannamento è tornato il leone di sempre
"radio Cesane" lo dava già in grande spolvero da ieri, stilosissimo sul salto della strada, testimoni sostengono che abbia provato varie manovre a velocità vertiginosa già in fase di lancio per poi provare un nuovo trick sulla rampa ( il salto a scomparsa), ma soprattutto ha aperto una nuova via sconosciuta ai noi biker comuni sull'atterraggio della giostra, questo alla faccia dei soliti invidiosi (leggi Ale e Fabio).