Cesane days 28/02 - 01/03

Ciao,
a nome di tutto lo Smile Bike Club, voglio ringraziarvi per lo splendido evento organizzato perfettamente, per la simpatia e la disponibilitá.

Purtroppo per noi il bilancio è stato un po' duro... Sabato eravamo in sei e due si sono infortunati:frattura del capitello radiale e una costola in un caso, clavicola nell'altro.
Entrambe le fratture erano da operare: una giá operata con successo martedí, l'altra domani...
Che dire? Cose che capitano... Ma che sfortuna!!!

Un particolare ringraziamento a Fabio si è trovato ad assisterci in entrambe le occasioni.

Alla prossima!
 
Una postilla personale al post di prima.

Per me la giornata è stata veramente speciale: giá conoscevo Sindy, sabato ho avuto modo di conoscere il Bax, ed in questi giorni ho potuto godere pienamente di una delle piú belle pagine che questo forum ci abbia mia regalato.

Grandi!
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ciao,
a nome di tutto lo Smile Bike Club, voglio ringraziarvi per lo splendido evento organizzato perfettamente, per la simpatia e la disponibilitá.

Purtroppo per noi il bilancio è stato un po' duro... Sabato eravamo in sei e due si sono infortunati:frattura del capitello radiale e una costola in un caso, clavicola nell'altro.
Entrambe le fratture erano da operare: una giá operata con successo martedí, l'altra domani...
Che dire? Cose che capitano... Ma che sfortuna!!!

Un particolare ringraziamento a Fabio si è trovato ad assisterci in entrambe le occasioni.

Alla prossima!

Ragazzi è stato un vero piacere girare con voi, spero ci si riveda presto :celopiùg:
Un grandissimo in bocca al lupo agli infortunati! non scorderò tanto facilmente le vostre mentre andavate via :-)... fratturati ma con il sorriso stampato in faccia:up:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Una postilla personale al post di prima.

Per me la giornata è stata veramente speciale: giá conoscevo Sindy, sabato ho avuto modo di conoscere il Bax, ed in questi giorni ho potuto godere pienamente di una delle piú belle pagine che questo forum ci abbia mia regalato.

Grandi!

E' stato per me un grande piacere conoscervi, vi aspetto al più presto per raidare di nuovo assieme !!

bye.gif
bye.gif
bye.gif
 

imufloni

Biker superis
25/11/08
452
3
0
italia
www.imufloni.net
ESTRAZIONE:

1°: buono di 150€ da usare presso PROTONE-COMPONENTS
2°: buono di 50€ da usare presso PROTONE-COMPONENTS
3°: un buono per veire a girare alle Cesane di Fossombrone

primi classificati: n.
57 Roncadin Gabriele - n. 99 Cataldo Mattia
secondi classificati: n. 1 Pitton Gerardo - n. 175 Teodori Giacomo
terzi classificati: n. 31 Grilli Gemma - n. 150 Puglisi Daniele


per info
[email protected]

___________________________________________________________________________________________________________

prenota il cd con tutte le foto dell'evento "protone test day" al prezzo di 10€

Ricarica per mezzo ricarica carta di credito PostePay n. 4023 6005 5174 6516 intestata a Foschi Daniele (per effettuare la ricarica potete recarvi in qualsiasi ufficio postale con i dati quì riportati e il vostro codice fiscale, una volta fatta la ricarica chiamate Daniele per conferma e speditegli una e-mail a [email protected] con il luogo dell'ufficio postale e l'indirizzo dove spedire il cd), mi raccomando specificate la località del'ufficio postale.
grazie


____________________________________________________________________________________________________________

iscriviti al sito www.imufloni.it e commenta l'evento sul forum PROTONE TEST DAY



www.imufloni.it
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo