Grazie Fratellino!Peccato che la foto non è venuta bene,altrimenti era proprio bella,bravo Bax.
Grazie Fratellino!Peccato che la foto non è venuta bene,altrimenti era proprio bella,bravo Bax.
DISGRAZIATO !!! E' COLPA TUA SE POI CI AUMENTANO L'ETA' PENSIONABILE !!!
Comunque ti ho messo come sfondo del desktop. Complimenti per lo stile.
Sabato pomeriggio ho visto jack bisi che, appartato con il bax,
contava delle banconote da 50 eurozzi.
Chiedo ufficialmente la prova del DNA della foto!!!!
Ciao,
a nome di tutto lo Smile Bike Club, voglio ringraziarvi per lo splendido evento organizzato perfettamente, per la simpatia e la disponibilitá.
Purtroppo per noi il bilancio è stato un po' duro... Sabato eravamo in sei e due si sono infortunati:frattura del capitello radiale e una costola in un caso, clavicola nell'altro.
Entrambe le fratture erano da operare: una giá operata con successo martedí, l'altra domani...
Che dire? Cose che capitano... Ma che sfortuna!!!
Un particolare ringraziamento a Fabio si è trovato ad assisterci in entrambe le occasioni.
Alla prossima!
Una postilla personale al post di prima.
Per me la giornata è stata veramente speciale: giá conoscevo Sindy, sabato ho avuto modo di conoscere il Bax, ed in questi giorni ho potuto godere pienamente di una delle piú belle pagine che questo forum ci abbia mia regalato.
Grandi!
Grazie per la bella giornata ragazzi!
Ho pubblicato qui tutte le nostre foto di domenica:
http://picasaweb.google.it/campusbike2007/Cesane_1mar2009
A presto!
Valentina
Ho dato appena un'occhiata,ma sembra proprio un bel servizio,semplice e divertente da leggere senza nulla togliere all'informazione pura.Appena troverò gli occhiali ed un attimo di tempo in più lo leggerò,ora torno ai fornelli.:magna: