Cesane days 28/02 - 01/03

le gitarelle AM me attizzano non poco!!! se accettate un vecchietto de 72 anni (però alquanto adrenalinico e iperetilico), me unirei volentieri alla ciurma. certo, per favore, nun me mettete vicino Barthe perchè poi quanno lo svernicio in salita s'enk@zza e poi ki lo sente ...comincia a rimuginà tutto er giorno e poi me rovina er pranzo (..perchè er pranzetto poi ce lo famo vero????:smile::smile::smile::smile:) in tal caso cerco di venire su venerdì sera per dormire a quell'agriturismo segnalato (me pare bbono! ...come se magna???)
spero di darvi conferma quanto prima ...intanto cerco de convince qualche altro amiketto romano o umbro
Salute a tutti.
Mario
PS: :spetteguless:ma oltre ai sorci ...le tope ce vengono?????:smile::smile::smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
che riuffiano schifoso!!!
prima gli freghi i la gente e poi gli fai i complimenti!!!:smile:
scherzi a parte, c'è anche il "trail experience", quello venuto fuori dalle magnifiche esperienze fatte dai sorci maledetti di questi anni: calizzano, morzine, les gets... chissà se il bart ancora se li ricorda sti posti... o è ancora offuscato dai fumi del catrame!!!:smile:

FreeSindy, non fare così con il Bart !!
E' molto combattuto ... stà cercando ancora la sua giusta via, trà :

  • Freeride
mad.gif

  • All mountain
madlaugh.gif

  • Asfalto
shocked.gif

  • Poltrona
duh.gif
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
le gitarelle AM me attizzano non poco!!! se accettate un vecchietto de 72 anni (però alquanto adrenalinico e iperetilico), me unirei volentieri alla ciurma. certo, per favore, nun me mettete vicino Barthe perchè poi quanno lo svernicio in salita s'enk@zza e poi ki lo sente ...comincia a rimuginà tutto er giorno e poi me rovina er pranzo (..perchè er pranzetto poi ce lo famo vero????:smile::smile::smile::smile:) in tal caso cerco di venire su venerdì sera per dormire a quell'agriturismo segnalato (me pare bbono! ...come se magna???)
spero di darvi conferma quanto prima ...intanto cerco de convince qualche altro amiketto romano o umbro
Salute a tutti.
Mario
PS: :spetteguless:ma oltre ai sorci ...le tope ce vengono?????:smile::smile::smile:
..aho!...a Mariè...vara che ar giro òlmountain nun se spigne come sur Pellecchia...quà te tocca de pedalà...e se mormora che a fà da guida ce sia pure 'na personcina con un certo para de pantaloni grigio....e visto che il giro nun lo conosci, vedi de nun lassà mai quel punto de riferimento con la scritta UFO, e quà non ciò dubbi, come è vero che gli gnocchetti ar sugo te fanno schifo...:smile::smile::smile:
 
..aho!...a Mariè...vara che ar giro òlmountain nun se spigne come sur Pellecchia...quà te tocca de pedalà...e se mormora che a fà da guida ce sia pure 'na personcina con un certo para de pantaloni grigio....e visto che il giro nun lo conosci, vedi de nun lassà mai quel punto de riferimento con la scritta UFO, e quà non ciò dubbi, come è vero che gli gnocchetti ar sugo te fanno schifo...:smile::smile::smile:

a Barthe, lo sai che te vojo bene come a un fratello maggiore :smile::smile:, prenderò i tuoi consigli come oro colato!!! da domani già m'alleno ...se nun piove me faccio almeno 1000 mt di dislivello con tutto 44!!:smile::smile:
...in più me porto anche gli occhiali bboni, per nun perde de vista il punto di riferimento!!!
 

Allegati

  • lente_ingrandimento.jpg
    lente_ingrandimento.jpg
    19,8 KB · Visite: 3

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
a Barthe, lo sai che te vojo bene come a un fratello maggiore :smile::smile:, prenderò i tuoi consigli come oro colato!!! da domani già m'alleno ...se nun piove me faccio almeno 1000 mt di dislivello con tutto 44!!:smile::smile:
...in più me porto anche gli occhiali bboni, per nun perde de vista il punto di riferimento!!!
:smile::smile::smile:..tranquillo....che se vieni, il giro, in confronto a quelli che te fa fà er Tottero l'è una passeggiata....:spetteguless:...hai tutto il tempo per potè ammirà el paesaggio...:smile::smile::smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..oggi siamo tornati sulle Cesane, con cocciutaggine, visto che a Pesaro pioveva pure, per esplorare e definire i giri pedalati...sul posto il tempo non era malvagio con ampie schiarite...abbiamo fatto una salita tosta un pò di sentierini e su e giù di crinale e la discesa finale sul nostro sentiero freeride dei sorci...vscidino assai nella parte alta...e qui colgo l' occasione per dare del gran, gran merito al lavoro di Matty, Gabry,Fabio e chi altro a lavorato al sentiero..la parte bassa è veramente bella e da ciò che ho visto di colpi di zappa e malapica mi sà che ne han dati parecchi..lode a voi o prodi zappatori!:hail::hail::hail:
....ho colto l' occasione di fare qualche foto del posto, anche se non sono un granchè, per dare un pò l' idea di che tipo di sentieri emulattiere ci sono alle Cesane....

..una pausa lungo la salita, tostuccia, che sale verso la Torre della Brombolona...

image1.jpg


...tratti di mulattiera in salita...

image2.jpg


..i singletrack nella pineta....

image3.jpg


..Zago Zagà in un pasaggio tecnico lungo il pistino dei Sorci...

image4.jpg


..il tratto unico della DH e del Pistino dei Sorci nella parte finale della discesa di oggi...

image5.jpg


..e poi lungo il giro c'era pure questo...che non ho ben capito cos'è....forse una rampa di lancio per lo Shuttle?:hahaha:

IMG_4222.jpg
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
BELLA RAGA'!!!
sara' sicuramente un grande evento:-?
GRANDI!!
mi piacerebbe esserci,ma in questo periodo non mi è facile muovermi!
cmq sia' sara' un successo!!:free:
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
Olà, se mi ridanno la forcella il 28 dovrei esserci anch'io per il giro all-mountain. Speriamo in giornate un po' asciutte, visto che è da un po' che ogni tanto salgo alle Cesane e finora ho assaggiato sempre il fango (con la magra consolazione di quelli che ti dicono che a scendere sul viscido si diventa più bravi, sarà...)
nel frattempo salut a tutti
darrenio
p.s. un po' di tempo addietro avevo provato ad aprire un nuovo topic sulla possibilità di organizzare una gara enduro dalle nostre parti, e si era parlato proprio delle Cesane: magari potrebbe essere l'occasione per discuterne un po' dal vivo, e capire se la storia possa o meno avere un seguito...
salut again
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Olà, se mi ridanno la forcella il 28 dovrei esserci anch'io per il giro all-mountain. Speriamo in giornate un po' asciutte, visto che è da un po' che ogni tanto salgo alle Cesane e finora ho assaggiato sempre il fango (con la magra consolazione di quelli che ti dicono che a scendere sul viscido si diventa più bravi, sarà...)
nel frattempo salut a tutti
darrenio
p.s. un po' di tempo addietro avevo provato ad aprire un nuovo topic sulla possibilità di organizzare una gara enduro dalle nostre parti, e si era parlato proprio delle Cesane: magari potrebbe essere l'occasione per discuterne un po' dal vivo, e capire se la storia possa o meno avere un seguito...
salut again
...ciao Darrè...il 28 vedi di venire che ti porto a spasso io...anche ieri era bello viscidino in alcuni punti, ma gestibile...se và avanti così, come dicevi, diventiamo tutti degli assi della mtb...:-)...speriamo che il tempo prenda una piega migliore per fine mese, che ultimamente ha smaronato assai...

@Matty...niente foto laterale....non bastava il grandangolo!:loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo