Cesane days 28/02 - 01/03

imufloni

Biker superis
25/11/08
452
3
0
italia
www.imufloni.net
...a Mariè...il fango ce n'è ma niente di esagerato, solo in alcuni tratti... se fà, se fà....e poi il meteo sembra favorevole...niente + neve o forti pioggie fino al WE compreso...e roba che per sabato non ce se vede da tutta la polvere che c'è.....:-)

a che ora arrivate la mattina?
se arrivare verso le 8,30 posso fare il discorso (2 parole) a tutti dh-fr-all.m, fammi sapere grazie.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Grande Simo era ora!!,
per quanto riguarda il Bax se fossi in te girerei al largo, dopo un lieve periodo di appannamento è tornato il leone di sempre
"radio Cesane" lo dava già in grande spolvero da ieri, stilosissimo sul salto della strada, testimoni sostengono che abbia provato varie manovre a velocità vertiginosa già in fase di lancio per poi provare un nuovo trick sulla rampa ( il salto a scomparsa), ma soprattutto ha aperto una nuova via sconosciuta ai noi biker comuni sull'atterraggio della giostra, questo alla faccia dei soliti invidiosi (leggi Ale e Fabio).

Amo aprire nuove traiettorie di atterraggio dei salti !!!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...a Mariè...il fango ce n'è ma niente di esagerato, solo in alcuni tratti... se fà, se fà....e poi il meteo sembra favorevole...niente + neve o forti pioggie fino al WE compreso...e roba che per sabato non ce se vede da tutta la polvere che c'è.....:-)

..mi auto-quoto....notare le temperature per sab e dom...finalmente addio neve!!!

..oggi a Fossombrone e il meteo fino al WE...:yeah!:

...quasi,quasi salto la Cesane e mi vado a fare un bel giro in Romagna...:smile:

Immagine_1.png
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
..mi auto-quoto....notare le temperature per sab e dom...finalmente addio neve!!!

..oggi a Fossombrone e il meteo fino al WE...:yeah!:

...quasi,quasi salto la Cesane e mi vado a fare un bel giro in Romagna...:smile:

Immagine_1.png

grande Bart, lo sapevo che avresti fatto qualcosa per il tempo!!!
ci si vede sabato (mi sa che verro' con la frontina, grazie alla solerzia della Marzocchi...)
salut
p.s. le discese del giro all-mountain saranno molto rognose? lo chiedo per un giovine rockrider-munito (120+120) che vorrebbe venire a provare ma è un po' titubante.
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
se alle 9.30 è prevista la partenza all-mointain, à che ora vuoi arrivare?
un sacrificio si può fare, anche se non ti frega io mi sveglio alle 6,30 sia sabato che domenica perchè devo essere la alle 8

President, :spetteguless: era una battuta riferita solo alla tua nota loquacità

Quoto il president !!
Bax va bene che per te è l'ora della pennica, ma........:nunsacci:
la prossima volta faccio un disegnino
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
grande Bart, lo sapevo che avresti fatto qualcosa per il tempo!!!
ci si vede sabato (mi sa che verro' con la frontina, grazie alla solerzia della Marzocchi...)
salut
p.s. le discese del giro all-mountain saranno molto rognose? lo chiedo per un giovine rockrider-munito (120+120) che vorrebbe venire a provare ma è un po' titubante.
..ricorda Darrenio....che quando il Bart si dà da fare per una uscita in mtb, poi splende sempre il sole!...ah,ah,ah...le discese non saranno, diciamo, inkazzatissime, ma ci sarà da divertirsi...quindi tutto fattibilissimo, solo qualche ripido e tratti sconnessi...per capirci, diciamo che le discese alle Cesane presentano alcuni tratti, come dici te, un pò più rognosi che tipo in un sent,53 del Catria...
...io gli ultimi giri li ho fatti tutti col frontino e mi sono divertito assai....però sabato mi porto la full... ;-)

Quoto il president !!

@jeff
...il Bax, nuovo re del FR ,col Matty e Gabry che gli fan da paggetti, spara messaggi a vanvera qua e là, in forumesco dicesi SPAMMEGGIA, perchè vede che è vicino a quota 1000 post...ci scommetto...:smile::smile:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Domenica sono con il mio frontino con circa 4cm di escursione alla forcella.......:prega:........ma dopo quello che sono riuscito a fare sulla pano......:yeah!:.....non ho paura più di niente.Dopo questa esperienza la full mi sembra superflua sulle Cesane.:°°(:Il Bart ne è stato testimone.
 

schultz

Biker ciceronis
...il Bax, nuovo re del FR ,col Matty e Gabry che gli fan da paggetti, spara messaggi a vanvera qua e là, in forumesco dicesi SPAMMEGGIA, perchè vede che è vicino a quota 1000 post...ci scommetto...:smile::smile:
e però pure tu BART sei un pò cattivo cosi quel :il-saggi:vecchietto,hemm veterano del BAX lo butti proprio giù:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo