Cesane days 28/02 - 01/03

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
e però pure tu BART sei un pò cattivo cosi quel :il-saggi:vecchietto,hemm veterano del BAX lo butti proprio giù:smile::smile:
...cattivo?..ma perchè?..mica esagero...te non hai visto il Bax degli ultimi periodi...io non furgono mai alle Cesane, ma chi l' ha visto lo dà in forma smagliante...chiedi a Jeff e Fabio, poveretti, che non si danno pace quando la Perp perpetra giù per la DH....ti renderai conto di persona sabato..povero Ssimo..:roll:

..Katz!!..bisogna che spammo un pò anch'io..sono quasi a 2000 post! :-)
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..ricorda Darrenio....che quando il Bart si dà da fare per una uscita in mtb, poi splende sempre il sole!...ah,ah,ah...le discese non saranno, diciamo, inkazzatissime, ma ci sarà da divertirsi...quindi tutto fattibilissimo, solo qualche ripido e tratti sconnessi...per capirci, diciamo che le discese alle Cesane presentano alcuni tratti, come dici te, un pò più rognosi che tipo in un sent,53 del Catria...
...io gli ultimi giri li ho fatti tutti col frontino e mi sono divertito assai....però sabato mi porto la full... ;-)



@jeff
...il Bax, nuovo re del FR ,col Matty e Gabry che gli fan da paggetti, spara messaggi a vanvera qua e là, in forumesco dicesi SPAMMEGGIA, perchè vede che è vicino a quota 1000 post...ci scommetto...:smile::smile:
Matty e Gabry, sono il RE ed il PRINCIPE delle Cesane, io sono solamente un povero vassallo !!
 

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
Oggi ho ritirato la maglia nuova.
e' venuta quasi bene se non fosse per il colore poco trendy.
cmq un buon lavoro, bravo come sempre al Bart.
sabato faremo un figurone.

bax posso stare dietro di te?
sai che non posso rischiare
certo che tutte ste voci sulle tue performance mi fanno impensierire............
ma quant'hai speso per comprarli tutti?!


ma leo ci sara'?
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Oggi ho ritirato la maglia nuova.
e' venuta quasi bene se non fosse per il colore poco trendy.
cmq un buon lavoro, bravo come sempre al Bart.
sabato faremo un figurone.

bax posso stare dietro di te?
sai che non posso rischiare
certo che tutte ste voci sulle tue performance mi fanno impensierire............
ma quant'hai speso per comprarli tutti?!


ma leo ci sara'?

Effettivamente ho speso abbastanza !!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
carissimi ragazzuoli, mi spiace moltissimo ... ma devo dare forfait!!! vi avrei rivisto tanto volentieri, ma la moje m'ha messo ai ferri corti!! ...me sa che ha saputo che c'era la topina ...e è diventata 'na furia!!!:smile::smile::smile::smile:
alla prossima
il vostro amichetto chirocefalo Mario
..a Mariè...ce mancherai...oggi giornata da 10 e lode....niente + neve..YUHHHHHUUUU!!!...finalmente primavera, si stava in maniche corte...terreno quasi perfetto, fango poco...organizzazione al top...e gli amanti del freeride hanno avuto pane per i loro denti cosi come per chi ha pedalato...grandi Mufloni & Sorci...una foto fatta al salto RoadGap dei Sorci....il biker non so chi è ma la bici è una gran bici...eh,eh..una sorellina di Cappuccetto!;-)

jump.jpg


..altre foto di oggi, poche...ero troppo impegnato a fare da guida ai pedalatori!;-)

..il ritrovo..

Panoramica_senza-titolo1.jpg


..le primizie di Protone...

prot.jpg


...che belloooo!!!.....s'è sciolta tutta la neve!..la Frà in maniche corte...

corte.jpg


..la prima discesa verso Canavaccio..

baf.jpg


...i singletrack in quota...

paia.jpg


..una pausa forzata per foratura lungo la seconda discesa...

grup.jpg


..Darrenio nel ripidino finale dopo gli scalanchi...

darr.jpg
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
bellissima giornata... un degno ritorno dopo due mesi di astinenza forzata.
spettacolare l'organizzazione dei mufloni&sorci.
un ringraziamento ai ragazzi di protone, superprofessionali e superdisponibili... finalmente in italia c'è qualcuno a cui ti fa piacere mandare in assistenza la forca.
grazie anche a francesco di ciclicingolani che mi ha fatto provare tutta la gamma kona.
ho anche avuto l'occasione di girare con jack bisi... che manico ragazzi, soffice come una piuma e preciso come un rosoio... un vero spettacolo.

ps: ma il bax c'era?
 

rezz

Biker superis
3/5/06
307
0
0
CESENA
www.dh-team.it
..a Mariè...ce mancherai...oggi giornata da 10 e lode....niente + neve..YUHHHHHUUUU!!!...finalmente primavera, si stava in maniche corte...terreno quasi perfetto, fango poco...organizzazione al top...e gli amanti del freeride hanno avuto pane per i loro denti cosi come per chi ha pedalato...grandi Mufloni & Sorci...una foto fatta al salto RoadGap dei Sorci....il biker non so chi è ma la bici è una gran bici...eh,eh..una sorellina di Cappuccetto!;-)

...son mè, deve essere il primo salto... lo riconosco dal culo stretto... :hahaha::hahaha::hahaha:

jump.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo