Speriamo che la neve per il 28 si sia sciolta,ieri abbiamo faticato abbastanza giudicate voi
a Barthe, lo sai che te vojo bene come a un fratello maggiore , prenderò i tuoi consigli come oro colato!!! da domani già m'alleno ...se nun piove me faccio almeno 1000 mt di dislivello con tutto 44!!
...in più me porto anche gli occhiali bboni, per nun perde de vista il punto di riferimento!!!
....dimmi quando che vengo a vedere....porto pure i materassi arrivassi troppo lungo....
Per sabato come saremo messi, quindi? Sarà sciolata? Si riuscirà a salire con il furgone?
Per sabato come saremo messi, quindi? Sarà sciolata? Si riuscirà a salire con il furgone?
..faremo due giri diversi...ancora è da decidere di preciso se solo la salita principale sarà la stessa per sabato e domenica...per il resto ci potranno essere solo alcuni incroci di sentiero e qualche breve tratto simile, nella parte in quota, ma alla fine saranno comunque due giri differenti...le discese logicamente diverse, senza dubbio....Io avrei intenzione di partecipare al giro all-mountain sabato e domenica,mi chiedevo se il percorso è lo stesso per entrambe i giorni....
..faremo due giri diversi...ancora è da decidere di preciso se solo la salita principale sarà la stessa per sabato e domenica...per il resto ci potranno essere solo alcuni incroci di sentiero e qualche breve tratto simile, nella parte in quota, ma alla fine saranno comunque due giri differenti...le discese logicamente diverse, senza dubbio....
...per le caratteristiche dei giri riporto un post che ho fatto nella sezione di Protone rispondendo a chi chiedeva info a riguardo dei giri AM......
...per i giri pedalati posso dire che saranno di una lunghezza intorno ai 20/25, max 30 km...tenendo conto che i monti delle Cesane sono alti sui 600/700 mt i giri inizieranno con una salita principale intorno ai 5/6 km con un misto di sterrata/mulattiera/asfalto/sentiero...poi dei tratti di sentiero/mulattiera con brevi sù&giù da farsi in quota...quindi una discesa misto singletrack/ mulattiera, però non fino a fondo valle, ma fino a perdere un dislivello circa sui 300mt, per poi ritornare su in cima per farci la discesa finale che sarà sempre su un misto sentiero/mulattiera o in parte sul sentiero lavorato da noi Sorciverdi, ricco di curve, controcurve con appoggi ,saltini e saltoni, quest'ultimi sempre evitabili...mezzi consigliati...bici front o biammortizzate che strizzano l' occhio alla discesa, obbligatoriamente con doppia corona, il 22 serve in parecchi punti..
...ehggià...te sei sempre a spigne!!....er professor & c. t'hanno lisciato er pelo a MonteFlavio, eh?mannaggia ..peccato!! allora io n on posso venire??? ...io il 22 l'ho tolto, perchè non lo uso mai!!!!
..siete i benvenuti se venite....okey jakomino..adesso metto un post-it pure là...Se viene Robsoulfly e in quel periodo sono a bologna, io ci sono al 100%, almeno un giorno, forse 2.
Vi faccio sapere!
ps: BART, segnala la discussione ai regaz del forum emilia-romagna!
...ehggià...te sei sempre a spigne!!:smile:....er professor & c. t'hanno lisciato er pelo a MonteFlavio, eh?
tante prenotazioni e tanti campioni, non immaginerete mai chi viene a trovarci
..niente proroghe...sig.Presidente dei Mufloni, applichi in osservazione a norma di regolamento la sovratassa come d'uopo per i ritardatari..ciao presidè, ti volevo confermare n.4 da cingoli.
domani ti chiamo. mi proroghi il pagamento di un giorno vero?
ciao presidè, ti volevo confermare n.4 da cingoli.
domani ti chiamo. mi proroghi il pagamento di un giorno vero?