cercasi gruppo per pedalate in quel di Torino e dintorni

ddesign

Biker novus
10/6/11
21
0
0
48
Pecetto T.se (TO)
Visita sito
Io ci sono sicuro, se Dotta mi da conferma dovrebbe esserci anche mio padre.
Nella mail mi ha detto che il ritrovo e' alle 9.30 e partenza del giro alle 10.30.
Tu cosa fai poi, vieni in bici?

Ciao Simo...io alla fine credo andrò in auto, non ho avuto adesioni dai soliti del gruppo, quindi....

ci vediamo li ok?
ti mando mio n. via mail cosi ci possiamo trovare...
 

simotrent81

Biker superis
18/2/08
320
3
0
poirino
Visita sito
Ciao Simo...io alla fine credo andrò in auto, non ho avuto adesioni dai soliti del gruppo, quindi....

ci vediamo li ok?
ti mando mio n. via mail cosi ci possiamo trovare...

Ciao, scusa ma non mi sono piu' collegato qui sul forum? Quindi non ho fatto in tempo a prendere il tuo num....
Alla fine ho deciso anch'io per la macchina per questioni di tempo.
Io ero nel primo gruppo della giornata, c'eri anche te??
Bel giro e soprattutto belle bici.... :sbavon: , non le avevo mai provate ma le 29" sono una bomba, poi ancora bi-ammortizzate e con quella componentistica, e' davvero uno spettacolo pedalarci e guidarle...
 

eddiatala

Biker novus
si si, io non mi sono fermato piu' di tanto, se eri li gia alle 9 probabilmente mi avete anche visto. Ho fatto un giretto , dato un'occhiata al percorso nel boschetto, poi sono ripartito perche' dovevo ancora completare il mio giro. Pensavo di incontrarti strada facendo ma se sei arrivato in auto non ti ho visto. C'era gia un bel po' di gente e auto nel parcheggio.
ciao a tutti.
 

ddesign

Biker novus
10/6/11
21
0
0
48
Pecetto T.se (TO)
Visita sito
Ciao ragazzi!

@simo
Ciao Simo, amche io nn mi son piu collegato...nn importa se nn mi hai chiamato, tranqui...
anche io arrivato in auto ed ho portato moglie e figlie...
Si ero nel secondo gruppetto, poi mi son staccato ed ho fatto un breve Pik-train..volevo testarla su un percorso alternativo molto breve li a ridosso, (naturalmente con il permesso del capo) poi son rientrato al punto di partenza...

Bello vero!?...poi io che sono abituato al ferraccio, goduria vera!!!!

dai alla prossima!

rimango in stand-by per un giretto domenica, anche se ho avuto una proposta per far 2 pedalate con partenza da sauze...vedremo e si accettano proposte!!!!!!

notte bikers!

Marco.
 

ddesign

Biker novus
10/6/11
21
0
0
48
Pecetto T.se (TO)
Visita sito
Ciao Eddi, buon giro anche a te allora!

Si, Domenica confermo giretto nei boschi della collina..
e anche se pioverà, e dalle ultime previsioni sembra voglia fare davvero solo 2 gocce...niente fango mi sa.......

Ciaoo!
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
io pur di andare in bici andrei anche con un temporale giù per un sentiero, che figo:) invece no, sono fermo un mese :( e quando riprenderò le gambe mi faranno fare massimo 5 km con pendenza -10%
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo