cercasi gruppo per pedalate in quel di Torino e dintorni

scottbi

Biker popularis
1/2/13
45
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e da qualche tempo ho iniziato a pedalare con una certa assiduità.
Sto facendo prevalentemente fondo in pianura (40-50 km) con partenza da Torino sud e destinazione laghi di Avigliana o Carmagnola/Carignano, ma son ben felice di esplorare anche altre destinazioni.
In salita sono arrivato fino alla Maddalena con qualche tentennamento.
Queste le mie condizioni fisiche, se organizzate qualche uscita o volete allenarvi in compagnia sarei felice di essere dei vostri!
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
Scusa, ma non capisco la tua domanda. Ho fatto una mia breve presentazione e cerco gente per pedalare in compagnia, tutto qui.
si si certo, volevo solo capire se con tentennamento intendi con qualche pausa o tentennamento a voler fare di più. per capire che giri si possono fare
 

scottbi

Biker popularis
1/2/13
45
0
0
Torino
Visita sito
si si certo, volevo solo capire se con tentennamento intendi con qualche pausa o tentennamento a voler fare di più. per capire che giri si possono fare

ah, ok. Con tentennamento intendo con qualche pausa. Poi devo anche ammettere che con le piogge di questi giorni i sentieri li ho trovati zeppi di fango e quindi ho fatto più fatica a salire. Magari su asfalto riesco a salire più in scioltezza...
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
ah, ok. Con tentennamento intendo con qualche pausa. Poi devo anche ammettere che con le piogge di questi giorni i sentieri li ho trovati zeppi di fango e quindi ho fatto più fatica a salire. Magari su asfalto riesco a salire più in scioltezza...
si sicuramente questa stagione è stata la peggiore di tutte per salire dalla maddalena, nei sentieri in salita si faceva cyclette, invece in estate sono molto belli e si risparmia tempo che dalla strada, contrario se poi scendi dalla strada, tutta a razzo :) cmnq benvenuto, vediamo che si organizzerà.
 

eddiatala

Biker novus
ciao, io sono di Poirino, se ti spingi fino a Carmagnola o Carignano, non sei distante da dove bazzico io. ci si potrebbe incontrare.

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e da qualche tempo ho iniziato a pedalare con una certa assiduità.
Sto facendo prevalentemente fondo in pianura (40-50 km) con partenza da Torino sud e destinazione laghi di Avigliana o Carmagnola/Carignano, ma son ben felice di esplorare anche altre destinazioni.
In salita sono arrivato fino alla Maddalena con qualche tentennamento.
Queste le mie condizioni fisiche, se organizzate qualche uscita o volete allenarvi in compagnia sarei felice di essere dei vostri!
 

scottbi

Biker popularis
1/2/13
45
0
0
Torino
Visita sito
ciao, io sono di Poirino, se ti spingi fino a Carmagnola o Carignano, non sei distante da dove bazzico io. ci si potrebbe incontrare.

Volentieri, appena finisce questa pioggia insopportabile possiamo organizzare un'uscita.
A memoria non ricordo di aver mai visto una primavera così piovosa, ma aspettava che comprassi la bici per tirar giù tutta quest'acqua? :banghead:
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
Il giro lo aveva proposto Algeri, mah avevo visto i suoi post spariti, non so se e' ancora sul forum.
Qui sta arrivando un temporalone, mi sa che per un po' la bici resta appesa in garage, solo jogging al mattino, con la bici preferisco le belle giornate
ecco come si chiamavi e si ho notato anch'io che ha cancellato tutto. boh
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Il giro lo aveva proposto Algeri, mah avevo visto i suoi post spariti, non so se e' ancora sul forum.
Qui sta arrivando un temporalone, mi sa che per un po' la bici resta appesa in garage, solo jogging al mattino, con la bici preferisco le belle giornate

con la pioggia o con il vento....
:i-want-t:

ma con terreni molto zuppi.... sul tecnico si deve andare sulle uova
e non sbagliare le frenate.....
ieri mi sono fatto un pochino di sottosterzo con l'anteriore. ma poca roba....
freni curvi e lei tira dritto a ruota bloccata.... simpatico....

gomma da 2.5 anche a bassa pressione :duello:

ci vuole anche quello per allenare i riflessi....
sono tornato sul monte e fatto seconda discesa:)
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
ma con terreni molto zuppi.... sul tecnico si deve andare sulle uova
e non sbagliare le frenate.....
ieri mi sono fatto un pochino di sottosterzo con l'anteriore. ma poca roba....
freni curvi e lei tira dritto a ruota bloccata.... simpatico....

gomma da 2.5 anche a bassa pressione

ci vuole anche quello per allenare i riflessi....
sono tornato sul monte e fatto seconda discesa:)
con sto tempo non c'è tecnica o accorgimento che aiuta. bisogna solo andare piano e caricare bene l'anteriore nei punti più ripidi.
 

burt98

Biker novus
16/6/09
43
1
0
Orbassano
Visita sito
Bike
Trek Rail 9.7
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e da qualche tempo ho iniziato a pedalare con una certa assiduità.
Sto facendo prevalentemente fondo in pianura (40-50 km) con partenza da Torino sud e destinazione laghi di Avigliana o Carmagnola/Carignano, ma son ben felice di esplorare anche altre destinazioni.
In salita sono arrivato fino alla Maddalena con qualche tentennamento.
Queste le mie condizioni fisiche, se organizzate qualche uscita o volete allenarvi in compagnia sarei felice di essere dei vostri!

Ciao, se ti va penso che sabato mattina con altri amici facciamo giro a superga, sentiero 600, normalmente ci vediamo alle 9:30 al monumento faustoncoppi in corso casale. Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo