cercasi gruppo per pedalate in quel di Torino e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


simotrent81

Biker superis
18/2/08
320
3
0
poirino
Visita sito
Ciao ragazzi, sono anche io di Poirino, Domenica impegni permettendo mi aggregherei volentieri al giro.
Tra l'altro sfrutterei l'occasione per imparare nuovi sterrati specie da Villanova in poi, visto che quando esco in mtb bazzico sempre in zona collina di Chieri/Pino.
Se il vostro ritrovo e' alle 8.30 alla Clessidra di Santena, io mi faccio trovare alle 8.45 al Famila o se no vi vengo incontro.
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
sarà proprio un bel giro. non vedo l'ora. domani intanto faccio superga così provo il disco da 180 che però con quei tektro maledetti non mi conferisce maggiore frenata. aspetto ansiosamente il primo stipendio per gli avid bb7
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
si ma l'avevo messo principalmente per aumentare la potenza frenante all'anteriore. però niente da fare, sono proprio le pinze deboli. infatti alla tektro non avro mai più niente a che fare. ora quando comprerò i freni nuovi non so se all'anteriore prendere direttamente un 180 o provare il 160
 

simotrent81

Biker superis
18/2/08
320
3
0
poirino
Visita sito
si ma l'avevo messo principalmente per aumentare la potenza frenante all'anteriore. però niente da fare, sono proprio le pinze deboli. infatti alla tektro non avro mai più niente a che fare. ora quando comprerò i freni nuovi non so se all'anteriore prendere direttamente un 180 o provare il 160

io con un impianto nuovo starei su un 160, almeno dalla mia esperienza con gli xt dico che e' un diametro sufficiente.
 

eddiatala

Biker novus
Ciao a tutti,
Io vedro' di essere al Famila per le 8.30 domenica. Come ho scritto nel precedente post ho in programma di proseguire con dei lavori a casa, quindi non penso che vi seguiro' per l'intero percorso, mi impegnerebbe per troppo tempo..
Leggendo i vostri post vedo che a bici siete attrezzati tutti bene... non ridete di me :hahaha::rosik:
ciauz
 

ddesign

Biker novus
10/6/11
21
0
0
48
Pecetto T.se (TO)
Visita sito
Ciao a tutti!!!...
Anche io sono nuovo, ho letto ora e vi faccio i complimenti per lo spirito!
Io sono di Pecetto T.se ed insieme a 4 o 5 amici usciamo ogni domenica mattina, destinazioni sempre diverse e per alzata di mano, mediamente comunque rimaniamo nelle colline adiacenti (superga/pino/valle ceppi/Moncalieri/cambiano ecc..)
I nostri giretti (di solito fango e asfalto in giusto mix) durano mewdiamente un paio d'ore, poi a seconda della voglia/impegni familiari...

Purtroppo domani non riesco ad aggregarmi per pregressi impegni (giro già organizzato) però sarei lieto di potermi unire fin dalla prossima uscita o addirittura se voleste unirvi al ns. gruppetto, non sarebbe affatto male...

Noi ci troviamo sempre al piazzale delle ciliege di Pecetto, alle 8.00...

Buon giro per domani!!!

Marco.
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
si sarà per il prossimo giro. anche perchè ora è troppo tardi per disorganizzare il giro. non credo che potrò esserci però visto che giovedì devo subire un'operazione e stare fermo un mese. leggerò le vostre imprese :(
 

ddesign

Biker novus
10/6/11
21
0
0
48
Pecetto T.se (TO)
Visita sito
Ciao a tutti!
@ Algeri
Ciao! si mi sembra un'ottimissima idea!! piu' siamo piu' ci divertiamo!..io vivo a pecetto da non molto, stò quindi scoprendo piano piano i le immense possibilità che offrono queste splendide colline..direi a questo punto che possiamo aggiornarci per la prossima domenica, proviamo e stiamo a vedere le adesioni!... ;)

@ Sam
Ciao anche a te!..certamente sarà x il prox giro, non intendevo certo disorganizzarvi..
Mi spiace non venire domani ma credo che avremo tutto il tempo di fare altre uscite!!
in bocca al lupo x la tua operazione, rimettiti presto che c'è da pedalare!! :)

@ tutti gli altri
Buon giro domani e a presto!

NB. Domenica prossima, il 23, all'agrigelateria di Poirino, Dotta bike (di trofarello) organizza presentazione modelli 2013 Specialized, si può richiedere e prenotanre, via mail, uno dei nuovi modelli in prova, ROUBAIX SL4 e VENGE per la strada e le Epic FSR 29", Camber FSR 29"e le Stumpjumper FSR 29" per quanto riguarda il pianeta MTB...potrebbe essere, al di là della prova di per sè, un'ottima occasione per fare un bel giro ed in tanti, infatti dopo la consegna delle bike, si farà un giro per testarle, negli sterrati della zona (per le MTB naturalmente :) ) e credo che chiunque voglia aggregarsi sarà ben accetto....

Biona serata!!!!
Marco.
 

Classifica mensile dislivello positivo