cercasi gruppo per pedalate in quel di Torino e dintorni

burt98

Biker novus
16/6/09
43
1
0
Orbassano
Visita sito
Bike
Trek Rail 9.7
Il 600 è un bel sentiero che scende dalla parete Nord di Superga e sbuga in strada mongreno, alla fine del sentiero c'è il famoso cavatappi.
E' un misto veloce molto divertente, se vai su You tube puoi trovare il filmato del sentiero completo.
se ti ti interessa provarlo penso che Sabato mattina andiamo li.

Ciao
 

burt98

Biker novus
16/6/09
43
1
0
Orbassano
Visita sito
Bike
Trek Rail 9.7
Ciao, noi ci troviamo alle 9.30 di sabato mattina in corso casale al monumento di Fausto Coppi, ci si può vedere li, ti lasciò il mio cell. 3283274170, ti posso dare conferma domani sera.
 

burt98

Biker novus
16/6/09
43
1
0
Orbassano
Visita sito
Bike
Trek Rail 9.7
Il monumento rimane su corso casale, angolo Piazza Francesco Carrara, è semplice arrivarci, basta viaggiare su corso casale te lo trovi sulla sinistra, qualche centinaio di metri dopo il motovelodromo.
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
[MENTION=12704]KATARRUSO[/MENTION] avrei voluto vedere anche te a fare i sentieri di oggi (che io ho fatto a piedi xD), li una full serviva ma e me piacciono le front
 

scottbi

Biker popularis
1/2/13
45
0
0
Torino
Visita sito
Ciao, se ti va penso che sabato mattina con altri amici facciamo giro a superga, sentiero 600, normalmente ci vediamo alle 9:30 al monumento faustoncoppi in corso casale. Ciao

Ciao, grazie per l'invito, ma ho letto il messaggio solo adesso. Se volete replicare (meteo permettendo) mi tengo libero per questo weekend.
Io sono andato nel parco che c'è dietro il castello di Rivoli e ho fatto la Via dei Pellegrini fino ad Avigliana, percorso molto bello, se magari qualcuno lo conosce bene e vuol fare da cicerone...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo