cercasi gruppo per pedalate in quel di Torino e dintorni

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
@ Sam
Ciao anche a te!..certamente sarà x il prox giro, non intendevo certo disorganizzarvi..
Mi spiace non venire domani ma credo che avremo tutto il tempo di fare altre uscite!!
in bocca al lupo x la tua operazione, rimettiti presto che c'è da pedalare!! :)

@ tutti gli altri
Buon giro domani e a presto!

NB. Domenica prossima, il 23, all'agrigelateria di Poirino, Dotta bike (di trofarello) organizza presentazione modelli 2013 Specialized, si può richiedere e prenotanre, via mail, uno dei nuovi modelli in prova, ROUBAIX SL4 e VENGE per la strada e le Epic FSR 29", Camber FSR 29"e le Stumpjumper FSR 29" per quanto riguarda il pianeta MTB...potrebbe essere, al di là della prova di per sè, un'ottima occasione per fare un bel giro ed in tanti, infatti dopo la consegna delle bike, si farà un giro per testarle, negli sterrati della zona (per le MTB naturalmente :) ) e credo che chiunque voglia aggregarsi sarà ben accetto....

Biona serata!!!!
Marco.
grazie. interessante l'esposizione peccato non ci sarò. oggi alla fine eravamo in 5 barra 4 diciamo. bè ora vi tocca organizzare un giro per il prossimo week
 

ddesign

Biker novus
10/6/11
21
0
0
48
Pecetto T.se (TO)
Visita sito
Ciao SAM...come in 5/4?....hehehehe...uno si è perso ed ancora lo state cercando?...
Dai scherzo naturalmente...spero vi siate divertiti..mattinata daprima spttecolare, con un'alba fantastica..poi un pò di nuvole e poi ancora sole..noi eravamo in 6 ed in sei siam riusciti a rimanere, non'ostante la faticaccia..fortunatamente l'ultima "new entry", quasi diciassettene, ci ha dato lo spirito giusto ( noi età media 35 anni)..

provo a caricare l'itinerario che abbiam fatto oggi, ora vedo.....se riesco.... ...... ....

@ Everyone

Per il prox WE, non so ancora cosa faremo/farò (prenotaz. bici nn ancora confermate) le altre bestiacce daranno news nel corso della settimana....
Cmq sotto con le proposte!!

Bona serata!!
Marko.
 

eddiatala

Biker novus
Ciao a tutti,
stamattina siamo Partiti da Poirino in 5 ma poi, arrivati a San Paolo Solbrito, ho dovuto tornare indietro perche', come anticipato nei precedenti post, avevo dei lavori da proseguire a casa quindi non potevo tardare nella mattinata. Lo so, mi sono perso il tratto piu' bello san Paolo Solbrito- Castelnuovo don Bosco. Lo faro' senz'altro prossimamente quando gli impegni famigliari saranno minori..
 

ddesign

Biker novus
10/6/11
21
0
0
48
Pecetto T.se (TO)
Visita sito
Hola!
Ok, ci son riuscito...esportato la traccia da "Micoach" ed importato relativo file "KLM" negli itinerari de forum...
Unico piccolo problema, non fà vedere il giusto percorso nella mappa, quella caricata non corrisponde...problema segnalato....

@Eddi

Ciao!...certo non intendevo far battutacce...solo che leggere eravamo 5/4..... ;)


Ciao a presto!!!

Marco.

ha...il link....
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
si però è andato via lui e ne abbiamo acquisito un altro, poi quest'ultimo si è perso e lo abbiamo ritrovato all'arrivo. poi lui ci ha lasciato e dopo a ogni rotonda se ne andava uno :hahaha: cmnq io non credo di rifare questo giro, o almeno ci vorranno 2 mesi di distanza, ho finito con 110 km
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
Dai scherzo naturalmente...spero vi siate divertiti..mattinata daprima spttecolare, con un'alba fantastica..poi un pò di nuvole e poi ancora sole..noi eravamo in 6 ed in sei siam riusciti a rimanere, non'ostante la faticaccia..fortunatamente l'ultima "new entry", quasi diciassettene, ci ha dato lo spirito giusto ( noi età media 35 anni)..
come hai scritto nonostante?
 

simotrent81

Biker superis
18/2/08
320
3
0
poirino
Visita sito
Ciao a tutti!


NB. Domenica prossima, il 23, all'agrigelateria di Poirino, Dotta bike (di trofarello) organizza presentazione modelli 2013 Specialized, si può richiedere e prenotanre, via mail, uno dei nuovi modelli in prova, ROUBAIX SL4 e VENGE per la strada e le Epic FSR 29", Camber FSR 29"e le Stumpjumper FSR 29" per quanto riguarda il pianeta MTB...potrebbe essere, al di là della prova di per sè, un'ottima occasione per fare un bel giro ed in tanti, infatti dopo la consegna delle bike, si farà un giro per testarle, negli sterrati della zona (per le MTB naturalmente :) ) e credo che chiunque voglia aggregarsi sarà ben accetto....

Biona serata!!!!
Marco.


Ciao, grazie per l'informazione , non sapevo della prova, e stamattina ho subito mandato una mail per prenotare una epic da 29.
Devo solo correggerti sul luogo, non e' l'agrigelateria di Poirino ma quella di Pralormo (Agrisapori).
Io abitando a Poirino ci andro' in bici, se c'e' qualcuno che va in quella direzione facciamo un gruppettto per il trasferimento.
Mi ha detto Dotta nella mail, che il ritrovo e' alle 9.30 e partenza per il giro prova alle 10.30
 

simotrent81

Biker superis
18/2/08
320
3
0
poirino
Visita sito
si però è andato via lui e ne abbiamo acquisito un altro, poi quest'ultimo si è perso e lo abbiamo ritrovato all'arrivo. poi lui ci ha lasciato e dopo a ogni rotonda se ne andava uno :hahaha: cmnq io non credo di rifare questo giro, o almeno ci vorranno 2 mesi di distanza, ho finito con 110 km

vabeh dai hai fatto un bel po' di fondo, poi il giretto nel bosco e' stato divertente, ne e' valsa la pena fare un po' di trasferimento.
 

claudiorox

Biker popularis
12/5/12
46
0
0
None (TO)
www.youtube.com
Ciao ragazzi, sono Claudio. Per chi c'era, ci siamo visti Domenica al colle. Ecco la foto di gruppo :) e io mangio ^^
wp000007q.jpg
 

ddesign

Biker novus
10/6/11
21
0
0
48
Pecetto T.se (TO)
Visita sito
Hola!

@Sam
Woow...mi hai scoperto....prometto di non farlo piu!!!!!!!

@Claudiorox
Ciao! Bella foto! e immagino anche bel giro..probabilmente ci saremo anche incrociati..

@Simonetrent81
Ciao Simone, si hai ragione, non so perchè ma mentre scrivevo pensavo a poirino..
Io al contrario non ho avuto nessun riscontro alla mail di richiesta..sigh sigh..magari domani ci passo un secondo, giusto per sapere..
Cmq credo che al di là della prova ci andrò ugualmente, almeno mi rifaccio gli occhi!!
diciamo che potremo anche organizzarci per andarci insieme..ci aggiorniamo... ;)

@Sam
Spero di non aver fatto errori....... :)

Notte!
 

simotrent81

Biker superis
18/2/08
320
3
0
poirino
Visita sito
scusa simone quanto pesa la tua mtb? per curiosità

L'ho pesata solo una volta appena comprata 3 anni fa, se non ricordo male 9.8 kg.
Con quel telaio e quella forcella si potrebbe fare di molto meglio cambiando qualche componente.... ma per come la uso io va piu' che bene (anche considerando quanto mi e' costata...), anzi la dovrei sfruttare molto di piu'
 

simotrent81

Biker superis
18/2/08
320
3
0
poirino
Visita sito
Hola!

@Simonetrent81
Ciao Simone, si hai ragione, non so perchè ma mentre scrivevo pensavo a poirino..
Io al contrario non ho avuto nessun riscontro alla mail di richiesta..sigh sigh..magari domani ci passo un secondo, giusto per sapere..
Cmq credo che al di là della prova ci andrò ugualmente, almeno mi rifaccio gli occhi!!
diciamo che potremo anche organizzarci per andarci insieme..ci aggiorniamo... ;)



Notte!

Io gli scritto ieri mattina, ([email protected]), mi ha risposto dopo poco, dicendo che dovrebbe esserci una buona disponibilita' di bici e taglie.
Se hai possibilita' di passare dal negozio ancora meglio.
Fammi sapere allora, cosi ci si organizza.
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
grazie simone, bè è molto leggera, ma si vede dalla forma.
@Simonetrent81
Ciao Simone, si hai ragione, non so perchè ma mentre scrivevo pensavo a poirino..
Io al contrario non ho avuto nessun riscontro alla mail di richiesta..sigh sigh..magari domani ci passo un secondo, giusto per sapere..
Cmq credo che al di là della prova ci andrò ugualmente, almeno mi rifaccio gli occhi!!
diciamo che potremo anche organizzarci per andarci insieme..ci aggiorniamo... ;)

@Sam
Spero di non aver fatto errori....... :)
ahaahaah bè in effetti si, hai scritto "potremo anche organizzarci per andarci insieme", hai usato 2 volte il ci, non va bene:)
 

ddesign

Biker novus
10/6/11
21
0
0
48
Pecetto T.se (TO)
Visita sito
@Sam
woooow.....cavoli Sam.....hai un futuro come Prof!! ;)
Cercherò di "metterci" meno "ci" in futuro, e anche meno apostrofi...

@Simone
Ciao!...come non detto, questa mattina ho trovato nella mailbox la risposta di Dotta, tutto confermato x domenica...
Ora aspetto info dai soliti membri del clan e poi ti dico, cmq possiamo assolutamente trovarci e andare insieme..
 

ddesign

Biker novus
10/6/11
21
0
0
48
Pecetto T.se (TO)
Visita sito
ahahhahahah si si scherza, io non devo parlare riguardo geografia invece, ma qual'è la tua RR? mai sentita

Hola Sam!
heheheheee...la mia RR, la 4.1 .....bè....il ferraccio, come la chiamo io...
Cmq è l'antenata delle attuali RR di decathlon, io l'ho acquistata nel 2006
come "entry-level", per vedere se mi sarei appassionato al mondo della MTB..è un catorcio ma devo dire che non mi ha MAI dato alcun problema, peso a parte..Unica modifica apportata è l'ammortizzatore posteriore a molla, sostituito con un "rockshox monarch". :cucù:



Stò valutando attualmente l'acquisto di una nuova bike, ed anche x questo andrò alla presentazione della Specilized di domenica a Pralormo..

Credo ad ogni modo di buttarmi su una "front"..
 

Allegati

  • Ferraccio.jpg
    Ferraccio.jpg
    16,3 KB · Visite: 10

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo