Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


subaru84

Biker novus
12/9/10
18
0
0
busto arsizio
Visita sito
effettivamente ai propio ragione!!!penso che tutti anno provato questa faticosa sensazione,ma è da qui che devi tener duro e non mollare che a poco a poco i risultati si faranno vedere!:il-saggi:

Grazie.... La prima uscita è stata disastrosa 5 km stasera la seconda uscita ho modificato leggermente la tattica e sono riuscito a fare una mezzoretta... Non pensavo di essere in condizioni così pietose ci vorrà sicuramente più tempo ma insisto... :specc:

Buone pedalate a tutti per il WE
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Grazie.... La prima uscita è stata disastrosa 5 km stasera la seconda uscita ho modificato leggermente la tattica e sono riuscito a fare una mezzoretta... Non pensavo di essere in condizioni così pietose ci vorrà sicuramente più tempo ma insisto... :specc:

Buone pedalate a tutti per il WE

Stamattina sono uscito nel parco pineta....dopo 1 oretta...acqua a non finire....facevo fatica ad uscire....si scivolava molto e mi sono bagnato....fino a dove non si vede....:spetteguless:
solo 1 ora e mezza....peccato...volevo farne almeno 3....:il-saggi::i-want-t:
spero che a voi andrà meglio...:i-want-t:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Grazie.... La prima uscita è stata disastrosa 5 km stasera la seconda uscita ho modificato leggermente la tattica e sono riuscito a fare una mezzoretta... Non pensavo di essere in condizioni così pietose ci vorrà sicuramente più tempo ma insisto... :specc:

Buone pedalate a tutti per il WE
vai avanti così non mollare!che ti aspettiamo!!!!!:celopiùg:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Stamattina sono uscito nel parco pineta....dopo 1 oretta...acqua a non finire....facevo fatica ad uscire....si scivolava molto e mi sono bagnato....fino a dove non si vede....:spetteguless:
solo 1 ora e mezza....peccato...volevo farne almeno 3....:il-saggi::i-want-t:
spero che a voi andrà meglio...:i-want-t:
ma!!!probabilmente per come sono le previsioni domani ci dovrebbe essere il sole!!quindi viiiiiiiiiaaaaaaa..........:bollicine:certo che tu ti sei propio tuffato!!!!con una mattinata così!!!!!!
 

el posta sempar lu

Biker serius
19/4/08
124
-1
0
Castellanza
Visita sito
probabilmente per come sono le previsioni domani ci dovrebbe essere il sole!!quindi viiiiiiiiiaaaaaaa..........

Ciao, scusate se mi intrometto, sono di Castellanza...se domani mattina uscite, mi aggregherei più che volentieri: potete solo inserire qualche info in più sul percorso? Ho paura di non riuscire a starvi dietro...
Grazie 1000
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciao, scusate se mi intrometto, sono di Castellanza...se domani mattina uscite, mi aggregherei più che volentieri: potete solo inserire qualche info in più sul percorso? Ho paura di non riuscire a starvi dietro...
Grazie 1000
ciao biker non aver paura che domani probabilmente si farà come lo chiamo io il piattone tutto in piano adatto a qualsiasi condizioni impervie anche con neve(visto il fondo zuppo).giro relax senza salite degne di nota,ecco il tragitto evitando nel limite del possibile il catrame;partenza da cassano villa oliva-solbiate olona per innesto ciclabile-(valle olona)castellanza dove ti possiamo agganciare se ti è comodo!!n.b.potresti aspettarci alla fine della ciclabile.parco alto milanese-borsano-dairago-arconate per poi prendere il canale villoresi e seguirlo in direzione buscate-castano-nosate-tornavento-(pausa cafè)ferno-cascina costa-cardano-gallarate-crenna-caiello-cassano.n.b.al limite se vuoi ti posso dare uno strappo con l'auto per il rientro a castellanza.questa è la:i-want-t::prost: proposta!!!!io esco più o meno alle 8.oo se ai bisogno chiamami al 3401714990
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Stamattina sono uscito nel parco pineta....dopo 1 oretta...acqua a non finire....facevo fatica ad uscire....si scivolava molto e mi sono bagnato....fino a dove non si vede....:spetteguless:
solo 1 ora e mezza....peccato...volevo farne almeno 3....:il-saggi::i-want-t:
spero che a voi andrà meglio...:i-want-t:
ciao jackrose il piattone è andato bene! 70 km comodi con fondo poco zuppo e tempo via via al bello.alla prossima....bigia al sabato!!che se il tempo tiene:spetteguless: si fa il giro a 5 stelle san giacomo -circum lago comabbio-monte pelada.
 

Classifica mensile dislivello positivo