Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciao laudio...
ovviamente prima si sa e meglio è.....certo il venerdì sera non è il massimo...ma comunque vuol dire che darò uno sguardo al forum da casa....
di solito lo faccio in ufficio...
Io questo sabato mattina non ho seciso ancora dove andare.....di solito parto da casa....ma mi sto organizzando per poter prendere la macchina per eventuali spostamenti...non ho ancora il portabici...
ho letto che vi state organizzando per domenica....che purtroppo quasi certamente non potrò...
ma restiamo sempre in contatto quì....
prima o poi...ci riusciremo....:celopiùg:
anch'io spesso sono da solo....con il mio piccolo:i-want-t:mezzo...
ciao...
ciao a te!!jackrose,certo che la partenza da casa evita perdite di tempo per spostamenti in auto a meno che!!....come capita al sottoscritto in casi rari,anticipo l'uscita per non sottrarre tempo prezioso in bici che purtroppo passa molto:i-want-t: velocemente.domenica come ho scritto pensiamo di recarci nella zona citata e mi avrebbe fatto molto piacere se ti saresti aggregato a noi!!!!!sperando che quel quasi.......... non ci sia, ma solo certamente!!comunque ti aspettiamo quando sarà!!!!!!....... certamente rimaniamo in contatto qui.....:celopiùg: buona giornata
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Per fortuna ho il mio fedelissimo furgone...:i-want-t: La bici sul tetto della macchina mi fà paura!!!!
Piuttosto giu i sedili e la metto con sotto un telo, anche se con due cani l'interno della mia macchina non ha paura di fango o altro:omertà:
mmmm.........ottimo il tuo furgone!!!!...........quante bike può portare??.... la bici sul tetto fa paura? siiiiiii!!!!!se passi da sottopassi stradali bassi e non calcoli l'altezza!!.....occhio....:pirletto:ciao.
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
riguardo il tuo allenamento in bike come sta andando??.....:i-want-t:........perchè ti aspettiamo prima dell'inverno!!!!!!...........
mi raccomando impegnati!!!!..:specc:...che poi ti aspettano itinerari con paesaggi come questi,dove andremo questa domenica
scc1.JPG
 

subaru84

Biker novus
12/9/10
18
0
0
busto arsizio
Visita sito
riguardo il tuo allenamento in bike come sta andando??.....:i-want-t:........perchè ti aspettiamo prima dell'inverno!!!!!!...........
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

tralasciando l'allenamento...
1°: comprare una biga DECENTE (mi sto invaghendo delle ktm:medita:)
2°trovare il tempo tra due negozi da gestire e il laboratorio
ora l'allenamento....
bè vorrei almeno arrivare a 2 ore senza scendere dalla bici e incontrare processioni di santi che cantano lodi al mio acido lattico dopo aver riso della mia camminata stile pinguino perche ho le gambe fritte

in ultimo devo rincontrare il vecchietto:il-saggi:che con una mtb bianchi anni 80" mi ha sverniciato in zona industriale (:nunsacci:che figura.... mi sono fermato e ho fatto finta di riposarmi bevendo seduto sul marciapiede:omertà:)

due considerazioni veloci..... in primis non pensavo di essere messo così male la prima settimana è stata traumatica ora và decisamente meglio e i miei bellissimi pantaloncini col fondello svolgono egregiamente il loro lavoro:spetteguless:
secondo.... ringrazio voi, la mia mtb e tutti quelli che incontro e anche se stanchi non si sottraggono ad un sorriso o un gesto per salutare, dopo le prime due pedalate il cervello si svuota da tutti i pensieri, ansie, problemi ecc ecc della giornata in quell'oretta sei libero e mi sembra tutto più bello
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
ciao a te!!jackrose,certo che la partenza da casa evita perdite di tempo per spostamenti in auto a meno che!!....come capita al sottoscritto in casi rari,anticipo l'uscita per non sottrarre tempo prezioso in bici che purtroppo passa molto:i-want-t: velocemente.domenica come ho scritto pensiamo di recarci nella zona citata e mi avrebbe fatto molto piacere se ti saresti aggregato a noi!!!!!sperando che quel quasi.......... non ci sia, ma solo certamente!!comunque ti aspettiamo quando sarà!!!!!!....... certamente rimaniamo in contatto qui.....:celopiùg: buona giornata


Grazie Laudio....
non sai quanto mi dispiace....:specc:
Purtroppo....chi è nella mia situazione di padre separato...mi capisce bene....bisogna sempre provare a far coincidere i vari impegni....e i figli...vengono prima di tutto e tutti....
detto questo....anch'io spero presto, magari mi organizzo qualche settimana prima e mi tengo libero una domenica....di ottobre....
Buona uscita....per domenica...:i-want-t:
Giacomo
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
.... Da SUBARU:::::::::::(((((((tralasciando l'allenamento...
1°: comprare una biga DECENTE (mi sto invaghendo delle ktm:medita:)
2°trovare il tempo tra due negozi da gestire e il laboratorio
ora l'allenamento....
bè vorrei almeno arrivare a 2 ore senza scendere dalla bici e incontrare processioni di santi che cantano lodi al mio acido lattico dopo aver riso della mia camminata stile pinguino perche ho le gambe fritte

in ultimo devo rincontrare il vecchietto:il-saggi:che con una mtb bianchi anni 80" mi ha sverniciato in zona industriale (:nunsacci:che figura.... mi sono fermato e ho fatto finta di riposarmi bevendo seduto sul marciapiede:omertà:)

due considerazioni veloci..... in primis non pensavo di essere messo così male la prima settimana è stata traumatica ora và decisamente meglio e i miei bellissimi pantaloncini col fondello svolgono egregiamente il loro lavoro:spetteguless:
secondo.... ringrazio voi, la mia mtb e tutti quelli che incontro e anche se stanchi non si sottraggono ad un sorriso o un gesto per salutare, dopo le prime due pedalate il cervello si svuota da tutti i pensieri, ansie, problemi ecc ecc della giornata in quell'oretta sei libero e mi sembra tutto più bello)))



Ciao,
volevo dirti che:
anch'io sono nelle tue condizioni, cioè mi devo comprare una bici più decente....ho una rockraider 5.1 di 4 anni fa....e devo dire che l'ho sfruttata a dovere...mi piace....ma ormai ha il motore arrivato....e io pensavo a una 5.3 non potendo spendere oltre i 400 €
Poi, come te..anch'io faccio fatica a tenermi in allenamento decente...visto la mia età....i mie problemi per le uscite....ecc.....ma quando riesco ad allenarmi, vedo che sono ancora valido....almeno credo....

Infine.....mi piace il tuo pensiero generale che hai fatto.......(riguardo a quelli che incontri in mtb..sorriso o gesto....ecc.....)

Anchio la penso come te.......anzi ti dirò....che per me credo che alla fine sia la cosa più importante....:il-saggi:
Il fatto di fare le prime pedalate....si svuota il cervello, scompaiono le ansie, i problemi quotidiani, si riesce a guardare la bellezza della natura che ci circonda, sentiamo le energie positive che si impadroniscono di noi, la fatica che si fà...è quasi una liberazione, come se da dentro di me..escono tutte quelle energie negative che ci bloccano la vita...ed entrano quelle positive....ci si rigenera il corpo e lo spirito....e poi...anche se ci si sente affaticati..non ci pesa,.ma ci si sente con un senso di libertà...mentale....uno stato...quasi che "si sta bene".....(lo so, per alcuni forse sembro esagerato) ma è quello che provo..le sensazioni sono reali....e proprio per questo..ed altro..che la bici (mtb) mi appassiona sempre più e mi da la forza e la carica per continuare ad usciire,col freddo acqua..caldo...etc....ma questo credo vale anche per voi tutti...

Spero che anche mio figlio prenda la passione....per ora va bene...
almeno è uno sport che lo aiuta positivamente....a crescere...

Infine, c'è il lato umano...ci si conosce (come quì) si può fare amicizia....si scambiano impressioni..opinioni,.....credo che alla fine....si cresce...

Scusate...ma è stato come una riflessione...scritta....
volevo farvi partecipi....
:celopiùg:

Un salutoa tutti...
e buon w.e..........in :i-want-t:
Giacomo
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
.... Da SUBARU:::::::::::(((((((tralasciando l'allenamento...
1°: comprare una biga DECENTE (mi sto invaghendo delle ktm:medita:)
2°trovare il tempo tra due negozi da gestire e il laboratorio
ora l'allenamento....
bè vorrei almeno arrivare a 2 ore senza scendere dalla bici e incontrare processioni di santi che cantano lodi al mio acido lattico dopo aver riso della mia camminata stile pinguino perche ho le gambe fritte

in ultimo devo rincontrare il vecchietto:il-saggi:che con una mtb bianchi anni 80" mi ha sverniciato in zona industriale (:nunsacci:che figura.... mi sono fermato e ho fatto finta di riposarmi bevendo seduto sul marciapiede:omertà:)

due considerazioni veloci..... in primis non pensavo di essere messo così male la prima settimana è stata traumatica ora và decisamente meglio e i miei bellissimi pantaloncini col fondello svolgono egregiamente il loro lavoro:spetteguless:
secondo.... ringrazio voi, la mia mtb e tutti quelli che incontro e anche se stanchi non si sottraggono ad un sorriso o un gesto per salutare, dopo le prime due pedalate il cervello si svuota da tutti i pensieri, ansie, problemi ecc ecc della giornata in quell'oretta sei libero e mi sembra tutto più bello)))



Ciao,
volevo dirti che:
anch'io sono nelle tue condizioni, cioè mi devo comprare una bici più decente....ho una rockraider 5.1 di 4 anni fa....e devo dire che l'ho sfruttata a dovere...mi piace....ma ormai ha il motore arrivato....e io pensavo a una 5.3 non potendo spendere oltre i 400 €
Poi, come te..anch'io faccio fatica a tenermi in allenamento decente...visto la mia età....i mie problemi per le uscite....ecc.....ma quando riesco ad allenarmi, vedo che sono ancora valido....almeno credo....

Infine.....mi piace il tuo pensiero generale che hai fatto.......(riguardo a quelli che incontri in mtb..sorriso o gesto....ecc.....)
Anchio la penso come te.......anzi ti dirò....che per me credo che alla fine sia la cosa più importante....:il-saggi:
Il fatto di fare le prime pedalate....si svuota il cervello, scompaiono le ansie, i problemi quotidiani, si riesce a guardare la bellezza della natura che ci circonda, sentiamo le energie positive che si impadroniscono di noi, la fatica che si fà...è quasi una liberazione, come se da dentro di me..escono tutte quelle energie negative che ci bloccano la vita...ed entrano quelle positive....ci si rigenera il corpo e lo spirito....e poi...anche se ci si sente affaticati..non ci pesa,.ma ci si sente con un senso di libertà...mentale....uno stato...quasi che "si sta bene".....(lo so, per alcuni forse sembro esagerato) ma è quello che provo..le sensazioni sono reali....e proprio per questo..ed altro..che la bici (mtb) mi appassiona sempre più e mi da la forza e la carica per continuare ad usciire,col freddo acqua..caldo...etc....ma questo credo vale anche per voi tutti...

Spero che anche mio figlio prenda la passione....per ora va bene...
almeno è uno sport che lo aiuta positivamente....a crescere...

Infine, c'è il lato umano...ci si conosce (come quì) si può fare amicizia....si scambiano impressioni..opinioni,.....credo che alla fine....si cresce...

Scusate...ma è stato come una riflessione...scritta....
volevo farvi partecipi....
:celopiùg:
Un salutoa tutti...
e buon w.e..........in :i-want-t:
Giacomo
:spetteguless: posso pensare..... o almeno cerco di capire..... la tua situazione che non sapendo fino a oggi non avrei immaginato,si! ai ragione!!!..... i figli prima di tutto perchè in ognuno di noi se si nasconde un qualcosa di irritante o spiacevole che sia e il solo mezzo di conforto la nostra.....la tua....."medicina" è di evadere come realmente ai descritto con queste sensazioni che ognuno di noi sente o percepisce in diversa misura....:medita:...non ci si scusa per le riflessioni che tu hai saputo tradurre verbalmente....bisogna solo scusarsi quando certe cose di valore non vengono dette.........................
CIAO Claudio................................ buona.................:i-want-t:................... libertà ................
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
:spetteguless: posso pensare..... o almeno cerco di capire..... la tua situazione che non sapendo fino a oggi non avrei immaginato,si! ai ragione!!!..... i figli prima di tutto perchè in ognuno di noi se si nasconde un qualcosa di irritante o spiacevole che sia e il solo mezzo di conforto la nostra.....la tua....."medicina" è di evadere come realmente ai descritto con queste sensazioni che ognuno di noi sente o percepisce in diversa misura....:medita:...non ci si scusa per le riflessioni che tu hai saputo tradurre verbalmente....bisogna solo scusarsi quando certe cose di valore non vengono dette.........................
CIAO Claudio................................ buona.................:i-want-t:................... libertà ................

Grazie Claudio..........:celopiùg: per la tua comprensione.....non avevo dubbi....:medita:
..Il mio "scusare" era inteso come se questa mia riflessione scritta, non fosse nel posto giusto, ma credo invece che anche queste "sensazioni" personali e soggettive fanno parte di Noi Bikers, e che bisogna descriverle come quando si descrivono altre cose.....è un tutt'uno....
.................:i-want-t:.............
Giacomo
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
hei............siete già tutti in letargo qua?
svegliaaaaaaaaaa!!!!!!!
che fate domenica prossima?
............
perfettamente presenti!!........ooo......almeno speriamo!!!... perchè sabato sera si va di paella e sangria......eee.....domenica mattina.....sveglia!!..sveglia!!...partenza....:i-want-t:.... da locate varesino...in pineta e poi...........:nunsacci:.............da definire!!!!!!!........
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
perfettamente presenti!!........ooo......almeno speriamo!!!... perchè sabato sera si va di paella e sangria......eee.....domenica mattina.....sveglia!!..sveglia!!...partenza....:i-want-t:.... da locate varesino...in pineta e poi...........:nunsacci:.............da definire!!!!!!!........

Ciao Laudio..........
a che ora vai/ andate domenica mattina...?
forse ci sono anch'io.....(vorrei vedermi un pò di F1...prima...)
ci si può incontrare..tipo..all'osservatorio....
oppure a locate...abbiate..tradate....per me va bene...
fammi sapere..:i-want-t:
ciao...
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciao Laudio..........
a che ora vai/ andate domenica mattina...?
forse ci sono anch'io.....(vorrei vedermi un pò di F1...prima...)
ci si può incontrare..tipo..all'osservatorio....
oppure a locate...abbiate..tradate....per me va bene...
fammi sapere..:i-want-t:
ciao...
ciao jackrose, ma cerrrrrto che si va.....:i-want-t:e se ci sei ....grannnnnde!!!!...con te saremmo in 4!!!!.......come detto partiamo da locate dalla casa di un mio amico alle 8:00,quindi su per giu dovremmo essere all'osservatorio(punto di incontro)verso le 8:20.p.s.domani siccome mi assenterò quasi tutto il giorno non avrò la certezza di vedere la tua risposta!....quindi per precauzione ti lascio il mio n. di cell...:spetteguless:....3401714990 così mi potrai messaggiare ciao buona giornata
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
ciao jackrose, ma cerrrrrto che si va.....:i-want-t:e se ci sei ....grannnnnde!!!!...con te saremmo in 4!!!!.......come detto partiamo da locate dalla casa di un mio amico alle 8:00,quindi su per giu dovremmo essere all'osservatorio(punto di incontro)verso le 8:20.p.s.domani siccome mi assenterò quasi tutto il giorno non avrò la certezza di vedere la tua risposta!....quindi per precauzione ti lascio il mio n. di cell...:spetteguless:....3401714990 così mi potrai messaggiare ciao buona giornata

Grazie Laudio.....
preso nota del tuo cell.....
stasera ti mando un sms...di conferma.....
comunque nel caso leggessi questa mail..o per alri che si vogliono accodare....lascio anche il mio....348 5435759
ciao
Giacomo..............:i-want-t:...........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo