.... Da SUBARU:::::::::::(((((((tralasciando l'allenamento...
1°: comprare una biga DECENTE (mi sto invaghendo delle ktm
)
2°trovare il tempo tra due negozi da gestire e il laboratorio
ora l'allenamento....
bè vorrei almeno arrivare a 2 ore senza scendere dalla bici e incontrare processioni di santi che cantano lodi al mio acido lattico dopo aver riso della mia camminata stile pinguino perche ho le gambe fritte
in ultimo devo rincontrare il vecchietto
che con una mtb bianchi anni 80" mi ha sverniciato in zona industriale (
che figura.... mi sono fermato e ho fatto finta di riposarmi bevendo seduto sul marciapiede
)
due considerazioni veloci..... in primis non pensavo di essere messo così male la prima settimana è stata traumatica ora và decisamente meglio e i miei bellissimi pantaloncini col
fondello svolgono egregiamente il loro lavoro
secondo.... ringrazio voi, la mia mtb e tutti quelli che incontro e anche se stanchi non si sottraggono ad un sorriso o un gesto per salutare, dopo le prime due pedalate il cervello si svuota da tutti i pensieri, ansie, problemi ecc ecc della giornata in quell'oretta sei libero e mi sembra tutto più bello)))
Ciao,
volevo dirti che:
anch'io sono nelle tue condizioni, cioè mi devo comprare una bici più decente....ho una rockraider 5.1 di 4 anni fa....e devo dire che l'ho sfruttata a dovere...mi piace....ma ormai ha il motore arrivato....e io pensavo a una 5.3 non potendo spendere oltre i 400 €
Poi, come te..anch'io faccio fatica a tenermi in allenamento decente...visto la mia età....i mie problemi per le uscite....ecc.....ma quando riesco ad allenarmi, vedo che sono ancora valido....almeno credo....
Infine.....mi piace il tuo pensiero generale che hai fatto.......(riguardo a quelli che incontri in mtb..sorriso o gesto....ecc.....)
Anchio la penso come te.......anzi ti dirò....che per me credo che alla fine sia la cosa più importante....
Il fatto di fare le prime pedalate....si svuota il cervello, scompaiono le ansie, i problemi quotidiani, si riesce a guardare la bellezza della natura che ci circonda, sentiamo le energie positive che si impadroniscono di noi, la fatica che si fà...è quasi una liberazione, come se da dentro di me..escono tutte quelle energie negative che ci bloccano la vita...ed entrano quelle positive....ci si rigenera il corpo e lo spirito....e poi...anche se ci si sente affaticati..non ci pesa,.ma ci si sente con un senso di libertà...mentale....uno stato...quasi che "si sta bene".....(lo so, per alcuni forse sembro esagerato) ma è quello che provo..le sensazioni sono reali....e proprio per questo..ed altro..che la bici (mtb) mi appassiona sempre più e mi da la forza e la carica per continuare ad usciire,col freddo acqua..caldo...etc....ma questo credo vale anche per voi tutti...
Spero che anche mio figlio prenda la passione....per ora va bene...
almeno è uno sport che lo aiuta positivamente....a crescere...
Infine, c'è il lato umano...ci si conosce (come quì) si può fare amicizia....si scambiano impressioni..opinioni,.....credo che alla fine....si cresce...
Scusate...ma è stato come una riflessione...scritta....
volevo farvi partecipi....
Un salutoa tutti...
e buon w.e..........in
Giacomo