Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ronny2

Biker novus
20/4/10
30
0
0
38
gallarate
Visita sito
ciao io non avrei problemi di solito in uscite al sabato pero il pomeriggio che la mattina lavoro.... se ti va ci possiamo sentire... premetto che sono un biker da pochi mesi e quindi non ho un livello forte!!! però si puo provare volentieri unica pecca che sono di ferno vicino malpensa .... vedi tu ciao
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
ciao a tutti,
per me come credo per molti di voi, le vacanze sono terminate...
io ho trascorso agosto senza andare in bici e ora ho fatto un'escursione facile di 50km...e si sente che ho perso l'allenamento...
voi come state? vi siete tenuti in allenamento o no?
spero di poterci organizzare per qualche sabato prossimo...
a presto
giacomo:i-want-t:
 

sammydavis

Biker novus
4/9/10
1
0
0
Mozzate
Visita sito
Ciao, sono nuovo del forum ( avevo un altro account qualche anno fa ma l'ho perso ! )....io abito a MOZZATE, per cui la "giungla" ( come chiamiamo noi il parco pineta ) la conosco bene, è dietro casa, specialmente la parte sud ( un po' meno verso venegono / binago ). D'estate o generalmente in periodo secco ci sono spesso. Se piove o nelle mezze stagioni "fresche" vado verso parco del Lura.Dico subito non è che abbia grande allenamento e materiali, generalmente faccio uscite brevi a velocità sostenuta ( 20/30 km ).
Il parco pineta è molto grande e molto bello, se solo alcuni sentieri fossero mantenuti meglio sarebbe il massimo.....ma tempo fa ho parlato proprio con i "gestori" e dicono che vogliono preservare il fatto che il parco rimanga un po' selvaggio ( bah ! ) e non vogliono che diventi una ragnatela di piste ciclabili...
Comunque, sono disponibile, io entro sempre dalle piscine di mozzate per intenderci, ma per chi viene da tradate o cassano, possiamo trovarci più su verso l'osservatorio per intenderci.
Ciao !
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Ciao, sono nuovo del forum ( avevo un altro account qualche anno fa ma l'ho perso ! )....io abito a MOZZATE, per cui la "giungla" ( come chiamiamo noi il parco pineta ) la conosco bene, è dietro casa, specialmente la parte sud ( un po' meno verso venegono / binago ). D'estate o generalmente in periodo secco ci sono spesso. Se piove o nelle mezze stagioni "fresche" vado verso parco del Lura.Dico subito non è che abbia grande allenamento e materiali, generalmente faccio uscite brevi a velocità sostenuta ( 20/30 km ).
Il parco pineta è molto grande e molto bello, se solo alcuni sentieri fossero mantenuti meglio sarebbe il massimo.....ma tempo fa ho parlato proprio con i "gestori" e dicono che vogliono preservare il fatto che il parco rimanga un po' selvaggio ( bah ! ) e non vogliono che diventi una ragnatela di piste ciclabili...
Comunque, sono disponibile, io entro sempre dalle piscine di mozzate per intenderci, ma per chi viene da tradate o cassano, possiamo trovarci più su verso l'osservatorio per intenderci.
Ciao !

Ciao a te e benvenuto.......
Proprio sabato scorso, nella giungla(come dici tu) ho avuto un incidente alla bici...un ramo secco è entrato nei raggi della ruota posteriore e mi ha stortato il deragliatore....per fortuna sono riuscito a raddrizzarlo con le mani e sono tornato piano piano a tradate..ora è in riparazione...
se riesco a ripararla, sabato mattina mi rifaccio un giro....
se ti va, ci possiamo vedere zona osservatorio verso le 9,00
fammi o fatemi sapere...
ciao
:i-want-t:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciao, sono nuovo del forum ( avevo un altro account qualche anno fa ma l'ho perso ! )....io abito a MOZZATE, per cui la "giungla" ( come chiamiamo noi il parco pineta ) la conosco bene, è dietro casa, specialmente la parte sud ( un po' meno verso venegono / binago ). D'estate o generalmente in periodo secco ci sono spesso. Se piove o nelle mezze stagioni "fresche" vado verso parco del Lura.Dico subito non è che abbia grande allenamento e materiali, generalmente faccio uscite brevi a velocità sostenuta ( 20/30 km ).
Il parco pineta è molto grande e molto bello, :prost::celopiùg:se solo alcuni sentieri fossero mantenuti meglio sarebbe il massimo.....ma tempo fa ho parlato proprio con i "gestori" e dicono che vogliono preservare il fatto che il parco rimanga un po' selvaggio ( bah ! ) e non vogliono che diventi una ragnatela di piste ciclabili...
Comunque, sono disponibile, io entro sempre dalle piscine di mozzate per intenderci, ma per chi viene da tradate o cassano, possiamo trovarci più su verso l'osservatorio per intenderci.
Ciao !
Ciao ben arrivato io sono di cassano e ogni tanto sono in pineta con uno o piu' iker di locate qualche volta se ti va ci possiamo beccare!!!.domenica scorsa eravamo in 5 e abbiamo fatto un ottimo giro culturale al canale villoresi (Ticino)a presto.:celopiùg:
 

subaru84

Biker novus
12/9/10
18
0
0
busto arsizio
Visita sito
questo forum mi piace molto.....
per il momento sono un attento lettore.....
mi piacerebbe una bella uscita in gruppo... ma tra 10kg in meno (almeno) e una bici seria:smile:

buona pedalata a tutti
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
ciao a tutti!
io esco settimanalmente in zona parco dei fiori / martica perchè sono in zona per lavoro.
sto cercando qualcuno con cui uscire per fare un po di allenamento serio!
 

Classifica mensile dislivello positivo