Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


subaru84

Biker novus
12/9/10
18
0
0
busto arsizio
Visita sito
si va bene !!!dai dai ma andiamo sul tecnico!!quante atmosfere sono?:spetteguless:


bè è soggettivo c'è chi preferisce belle gonfie e chi un pò morbide... rimane il fatto che bisogna provare e riprovare per avere un metro di giudizio:smile::yeah!::yeah!::yeah!::sbavon:


finendo l'offtopic ho controllato il mio cancello: telaio poretti legnano montato sachs rival 7000 avete qualche info :nunsacci: ora piccola ritoccata al deragliatore che è storto e non fà entrare la corona piu piccola ed è a posto:hahaha:
 

burdenbike

Biker immensus
bè è soggettivo c'è chi preferisce belle gonfie e chi un pò morbide... rimane il fatto che bisogna provare e riprovare per avere un metro di giudizio:smile::yeah!::yeah!::yeah!::sbavon:


finendo l'offtopic ho controllato il mio cancello: telaio poretti legnano montato sachs rival 7000 avete qualche info :nunsacci: ora piccola ritoccata al deragliatore che è storto e non fà entrare la corona piu piccola ed è a posto:hahaha:
perbacco...fai l'antiquario???:nunsacci:

:smile::smile::smile:
 

subaru84

Biker novus
12/9/10
18
0
0
busto arsizio
Visita sito
perbacco...fai l'antiquario???:nunsacci:

:smile::smile::smile:

Ha effettivamente i suoi anni se ricordo bene 97/98 per il mio utilizzo é sempre stata valida, diciamo che dopo aver provato la trek del mio ex capo ora sento ancora di più l'effetto cancello della mia...
Stasera prima uscita ho preparato già l'aulin e gli altri. Antidolorifici mi aspetta una notte di lavoro con le gambe di legno hihihihi
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Ha effettivamente i suoi anni se ricordo bene 97/98 per il mio utilizzo é sempre stata valida, diciamo che dopo aver provato la trek del mio ex capo ora sento ancora di più l'effetto cancello della mia...
Stasera prima uscita ho preparato già l'aulin e gli altri. Antidolorifici mi aspetta una notte di lavoro con le gambe di legno hihihihi
Ciao subaru.......
vedo che sei molto concentrato sul tuo cancello....
secondo me gli airbag..sono utili.....tienili sempre a portata di mano...:il-saggi:
Spero che presto riusciremo ad organizzare qualche uscita...
sabato scorso mi sono fatto una giornata intera sui monti del comasco...
bella gita...bei percorsi impegnativi....:i-want-t:
vediamo sabato prossimo dove andare....
ci sono proposte?
giacomo:i-want-t:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciao subaru.......
vedo che sei molto concentrato sul tuo cancello....
secondo me gli airbag..sono utili.....tienili sempre a portata di mano...:il-saggi:
Spero che presto riusciremo ad organizzare qualche uscita...
sabato scorso mi sono fatto una giornata intera sui monti del comasco...
bella gita...bei percorsi impegnativi....:i-want-t:
vediamo sabato prossimo dove andare....
ci sono proposte?
giacomo:i-want-t:
maaaa!!domenica mattina non esce nessuno?avrei un paio di proposte!:cucù:
 

Classifica mensile dislivello positivo