il tempo di riprendere gambe e fiato... poi sarò dei vostri....ciao ma!! vieni vieni con noi!!!che cominciamo la cura.
hoooo... Subaru....ma che razza di avatar hai???
hai fotografato una tua amica??bello nè? tra poco si cambia però.... distrae anche me
ok!! quando ti sarai ripreso ti riporteremo indietro nel tempo!!! ciaoil tempo di riprendere gambe e fiato... poi sarò dei vostri....
chissà le volte che ho fatto il giro di san calimero fino rovate ma ora son più bustocco che cassanese
Laudio non rompere le scatole, che stiamo discutendo di avatar interessanti!!!ok!! quando ti sarai ripreso ti riporteremo indietro nel tempo!!! ciao
Laudio non rompere le scatole, che stiamo discutendo di avatar interessanti!!!
si va bene !!!dai dai ma andiamo sul tecnico!!quante atmosfere sono?si scusate ma ho dovuto seguire il mio corso di giapponese on line
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=4s1tRLj1fOY&feature=recentf"]YouTube - JWOW â Kittens and Puppies!![/URL]
si va bene !!!dai dai ma andiamo sul tecnico!!quante atmosfere sono?
perbacco...fai l'antiquario???bè è soggettivo c'è chi preferisce belle gonfie e chi un pò morbide... rimane il fatto che bisogna provare e riprovare per avere un metro di giudizio
finendo l'offtopic ho controllato il mio cancello: telaio poretti legnano montato sachs rival 7000 avete qualche info ora piccola ritoccata al deragliatore che è storto e non fà entrare la corona piu piccola ed è a posto
perbacco...fai l'antiquario???
che c'entrano gli animali??Ma tu pensa, un discussione di varesotti appassionati di animali...
Ciao subaru.......Ha effettivamente i suoi anni se ricordo bene 97/98 per il mio utilizzo é sempre stata valida, diciamo che dopo aver provato la trek del mio ex capo ora sento ancora di più l'effetto cancello della mia...
Stasera prima uscita ho preparato già l'aulin e gli altri. Antidolorifici mi aspetta una notte di lavoro con le gambe di legno hihihihi
maaaa!!domenica mattina non esce nessuno?avrei un paio di proposte!Ciao subaru.......
vedo che sei molto concentrato sul tuo cancello....
secondo me gli airbag..sono utili.....tienili sempre a portata di mano...
Spero che presto riusciremo ad organizzare qualche uscita...
sabato scorso mi sono fatto una giornata intera sui monti del comasco...
bella gita...bei percorsi impegnativi....
vediamo sabato prossimo dove andare....
ci sono proposte?
giacomo
ciao laudio,maaaa!!domenica mattina non esce nessuno?avrei un paio di proposte!
ciao ben tornato dalle ferie!!una proposta potrebbe essere partenza dall'oasi di cassano-carnago-rovate-castelseprio cairate-olona. senza andare troppo lontano!!ma mi è stato detto che sabato sarà brutto tempo,quindi se è vero sarà meglio aggiornarci sabato sera a prestoCiao laudio che proposte avresti?