Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

burdenbike

Biker immensus
l'uscitona come la chiami te di pianura(il piattone) è stata effettuata domenica scorsa (già citato nel forum) e non so se rifarla!!ti avviso che i km sono+o-70,comunque :spetteguless:possiamo riparlarne domani o dopo.
mmmhhhh....70 mi sembrano troppi...propenderei per qualcosa di più corto...
anche perchè altrimenti i soci di Cypher se la battono a gambe levate...
butterei li un giro a Cameri...
Cypher...Cypherrrrr....CYPHEEEEEEEERRRR...dove sei???
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
mmmhhhh....70 mi sembrano troppi...propenderei per qualcosa di più corto...
anche perchè altrimenti i soci di Cypher se la battono a gambe levate...
butterei li un giro a Cameri...
Cypher...Cypherrrrr....CYPHEEEEEEEERRRR...dove sei???
be!!!!!!.......se ti butti in cameri vai pure io non ho a disposizione l'auto quindi parto da casa,non so se ai visto in dettaglio il giro in questione la scorsa settimana sul forum,ma essendo un giro circolare per il rientro più corto siamo sulla settantina e tutto in piano,creato appunto per situazioni climatiche critiche.:i-want-t::il-saggi:aggiornamento per domenica abbastanza bello!
 

burdenbike

Biker immensus
be!!!!!!.......se ti butti in cameri vai pure io non ho a disposizione l'auto quindi parto da casa,non so se ai visto in dettaglio il giro in questione la scorsa settimana sul forum,ma essendo un giro circolare per il rientro più corto siamo sulla settantina e tutto in piano,creato appunto per situazioni climatiche critiche.:i-want-t::il-saggi:aggiornamento per domenica abbastanza bello!
l'ultima volte che siamo andati a Cameri siam partiti in bici da Lonate...
che effettivamente è un pò distante da Cassano...
si, forse potresti aver ragione...
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
l'ultima volte che siamo andati a Cameri siam partiti in bici da Lonate...
che effettivamente è un pò distante da Cassano...
si, forse potresti aver ragione...
sicuramente quella zona è fuori dalla mia portata per quanto riguarda il tempo a mia disposizione,il giro comunque proposto per le sue caratteristiche è consigliato prima e dopo i pasti :il-saggi:dopo giornate uggiose perchè porta buonumore visitabile in dettaglio a pag.9, il tempo impiegato con andatura turistica non contando le soste intorno alle 3 ore :i-want-t:
 

burdenbike

Biker immensus
sicuramente quella zona è fuori dalla mia portata per quanto riguarda il tempo a mia disposizione,il giro comunque proposto per le sue caratteristiche è consigliato prima e dopo i pasti :il-saggi:dopo giornate uggiose perchè porta buonumore visitabile in dettaglio a pag.9, il tempo impiegato con andatura turistica non contando le soste intorno alle 3 ore :i-want-t:
ma avete fatto un sacco di asfalto??
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
ehi!!!! jackrose che fine ai fatto!!!!!!!!.....................
Ciao laudio............eccomi.....
ero un pò....distratto....
beati voi......io sono riuscito solo ad andare domenica mattina con mio figlio (7 anni) a fargli fare il giro del lago di varese.....comunque ha fatto 33km....in quasi 3 orette....non male...e il tempo era buono...
Io posso sabato mattina.....domenica ho quasi sempre il piccolo....quasi..però...
se qualcuno va sabato e vuole compagnia....sono a disposizione...
io 70km..piatto..li farei......
a presto...
:i-want-t::i-want-t:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciao laudio............eccomi.....
ero un pò....distratto....
beati voi......io sono riuscito solo ad andare domenica mattina con mio figlio (7 anni) a fargli fare il giro del lago di varese.....comunque ha fatto 33km....in quasi 3 orette....non male...e il tempo era buono...
Io posso sabato mattina.....domenica ho quasi sempre il piccolo....quasi..però...
se qualcuno va sabato e vuole compagnia....sono a disposizione...
io 70km..piatto..li farei......
a presto...
:i-want-t::i-want-t:
meno male che ci sei!!ottimo!!! veramente in gamba il ragazzo!ha preso sicuramente da suo padre,peccato che esci solo di sabato mattina!!perchè può essere che ci scappi l'uscita di sabato pomeriggio qualche volta,:spetteguless:
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
meno male che ci sei!!ottimo!!! veramente in gamba il ragazzo!ha preso sicuramente da suo padre,peccato che esci solo di sabato mattina!!perchè può essere che ci scappi l'uscita di sabato pomeriggio qualche volta,:spetteguless:
fammi sapere....può darsi che riesco a venire anche di pomeriggio....
io purtroppo mi devo organizzare di volta in volta....ogni settimana...
ma di solito mi prendo libero il sabato mattina....per me....e la bici..:i-want-t:
ma voi fatemi sapere delle vostre uscite...che appena posso vengo...:i-want-t:
ciao
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
fammi sapere....può darsi che riesco a venire anche di pomeriggio....
io purtroppo mi devo organizzare di volta in volta....ogni settimana...
ma di solito mi prendo libero il sabato mattina....per me....e la bici..:i-want-t:
ma voi fatemi sapere delle vostre uscite...che appena posso vengo...:i-want-t:
ciao
:spetteguless: per organizzarti quanti giorni prima devi essere informato tanto per sapermi regolare?perchè capita che io lo sappia solo il venerdì sera!!l'uscita con gli altri biker in compagnia purtroppo per via di problemi logistici e non avendo a disposizione l'auto rimane virtuale, eccetto 2 uscite effettuate con burdenbike la prima partendo da cassano con itinerario circolare e la seconda ci siamo dati appuntamento a cuirone di vergiate, dove il sottoscritto è arrivato sempre da cassano in bici,l'ultima con un ragazzo che frequenta pochissimo il forum, come avrai potuto leggere dei 70 km (il piattone)risultato che spesso sono io e il mio affidabile:i-want-t: mezzo.ciao a presto
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
fammi sapere....può darsi che riesco a venire anche di pomeriggio....
io purtroppo mi devo organizzare di volta in volta....ogni settimana...
ma di solito mi prendo libero il sabato mattina....per me....e la bici..:i-want-t:
ma voi fatemi sapere delle vostre uscite...che appena posso vengo...:i-want-t:
ciao
oh...:spetteguless:.......dimenticavo!!!!domenica mattina probabilmente si andrà al sasso cavallasca "parco spina verde"(solo sabato sarà confermato anche per il meteo),attualmente siamo in 2 a titolo di cronaca l'1 sono io il2 non è del forum ciao.
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
:spetteguless: per organizzarti quanti giorni prima devi essere informato tanto per sapermi regolare?perchè capita che io lo sappia solo il venerdì sera!!l'uscita con gli altri biker in compagnia purtroppo per via di problemi logistici e non avendo a disposizione l'auto rimane virtuale, eccetto 2 uscite effettuate con burdenbike la prima partendo da cassano con itinerario circolare e la seconda ci siamo dati appuntamento a cuirone di vergiate, dove il sottoscritto è arrivato sempre da cassano in bici,l'ultima con un ragazzo che frequenta pochissimo il forum, come avrai potuto leggere dei 70 km (il piattone)risultato che spesso sono io e il mio affidabile:i-want-t: mezzo.ciao a presto
Ciao laudio...
ovviamente prima si sa e meglio è.....certo il venerdì sera non è il massimo...ma comunque vuol dire che darò uno sguardo al forum da casa....
di solito lo faccio in ufficio...
Io questo sabato mattina non ho seciso ancora dove andare.....di solito parto da casa....ma mi sto organizzando per poter prendere la macchina per eventuali spostamenti...non ho ancora il portabici...
ho letto che vi state organizzando per domenica....che purtroppo quasi certamente non potrò...
ma restiamo sempre in contatto quì....
prima o poi...ci riusciremo....:celopiùg:
anch'io spesso sono da solo....con il mio piccolo:i-want-t:mezzo...
ciao...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo