Cercasi amici nel pinerolese e valli olimpiche

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Le previsioni per domani (il meteo.it) non sono belle. Se oggi non piove quel giro domani si può anche fare, altrimenti diventa solo una fatica senza divertimento.:idea: Io quando vado con la pioggia preferisco il L'Azzarà, con più asfalto e lo sterrato un pò più pietroso. Fatemi sapere...ciao

Ciao le previsioni non sono confortanti e se oggi piove nonostante i terreni in quella zona sono molto drenanti un po' di fango c'è sicuramente , il lazzarà va bene ed è già una bella altezza si può fare !! Ci aggiorniamo questa sera dopo cena cosi possiamo decidere :nunsacci: ... ciao ciao.
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
:nunsacci: La vedo dura per qualsiasi tipo di percorso viste le previsioni, credo che anche per questo fine settimana bike in garace !!! Comunque la speranza è l'ultima a morire e teniamo buono il Lazzarà nel caso domani ci sia un bel sole ci aggoirniamo in serata per definire il tutto , ciaooooo !!
 

GIAN12

Biker novus
Le previsioni sono incerte. Visto però che non fa freddo io non ci rinuncio.
Alle 9 mi trovo al primo tornante, 20 mt. dopo il bivio in S.Germano che sale per Pramollo. Se a qualcuno interessa il giro al L'Azzarà io mi collego ancora damani mattina ( dalle 8 alle 8,30 ) così eventualmente andiamo insieme.
Ciao.:i-want-t:
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Le previsioni sono incerte. Visto però che non fa freddo io non ci rinuncio.
Alle 9 mi trovo al primo tornante, 20 mt. dopo il bivio in S.Germano che sale per Pramollo. Se a qualcuno interessa il giro al L'Azzarà io mi collego ancora damani mattina ( dalle 8 alle 8,30 ) così eventualmente andiamo insieme.
Ciao.:i-want-t:
Ciao domani alle 07.00 sveglia se il tempo regge per le 08.00 sono in bike per le 09.00 potrei trovarmi nei pressi di pramollo diciamo , se ricordo bene, sullo slargo dove poco dopo a sinistra si gira per la Vaccera invece a destra si sale per il l'azzarà !! :i-want-t:
 

GIAN12

Biker novus
Ciao, io dicevo prima, proprio in S.Germano, al bivio dove a sx inizia la salita per Pramollo mentre a dx in piano vai verso Villar. Solo perchè prima sono al lavoro e non so se riesco ad essere già al bivio della Vaccera per le 9.
Ti lascio il cellulare così verso quell'ora ci sentiamo: 348-2474368.:i-want-t:
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao, io dicevo prima, proprio in S.Germano, al bivio dove a sx inizia la salita per Pramollo mentre a dx in piano vai verso Villar. Solo perchè prima sono al lavoro e non so se riesco ad essere già al bivio della Vaccera per le 9.
Ti lascio il cellulare così verso quell'ora ci sentiamo: 348-2474368.:i-want-t:

Ok dai tempo permettendo,se non mi senti per qull'ora è perchè ho rinunciato , ciao.
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao

Mi spiace sarà per la prossima volta stamane mi sono svegliato presto e il cielo era ancora coperto e cosi ho pensato bene di tornare a dormire per poi approfittarne per alcuni lavori di casa !! buona giornata e buon giro.:celopiùg:
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao

Sabato se le condizioni meteo lo consentono, se la salute ci assiste, insomma se tutto va bene, ho in preventivo di salire al rif. Selleries !! In alternativa il rif. Melano dove è previsto uno spettacolo con traversata funambolica alla rocca sbarua . :nunsacci: Buona vita a tutti .
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao

Domani se il meteo non fa capricci salita al rif. Selleries per chi volesse aggregarsi ritrovo a Fenestrelle nel parheggio all'ingresso del paese per le 9.30 max !!! Discesa in parte sulla strada dell'andata poi possibilità di fare il sentiero dei cannoni o la strada militare che collega pra catinat a pian dell'alpe per scendere a usseaux e in entrambi i casi rientro a fenestrelle, buon fine settimana a tutti .
:smile::smile::smile:
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao

Grazie a tutta l'allegra compagnia composta da non soli bikers che ha condiviso la salita al Selleries . Tanta polvere e nebbia fitta ma un bel tagliere polenta e cervo e tanto genepy ha ripagato la fatica della salita !! Alla prossima.

P1020252.jpg
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao robrider,
Mi sà che riconosco l'individuo della foto hahaha, cmq l'imagine è un bello riassunto della gita al selleries.

Alla prossima e grazie della compagnia

Già proprio cosi e grazie al genepy avevamo ancora parecchia benzina che da li ci ha permesso di raggiungere il forte serre marie e pian dell'alpe, giro molto bello e panoramico ed ora prepariamoci ai prossimi !!! E come disse qualcuno più famoso di noi sempre più in alto :smile:grazie .
P1020261.jpg
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao robrider,
Ma forse conviene aspettare luglio per il discorso macchine, quad.... penso che il divieto inizia da luglio mercoledi e sabato. Puo confermare qualcuno?

Si è vero hai ragione ho verificato sul sito ufficiale quindi direi di fissare la data per sabato 7 luglio !!! Il tempo dovrebbe essere più stabile e non troppo caldo , ciao ciao :spetteguless:
 

monnypenny

Biker novus
4/7/11
43
0
0
Torino
Visita sito
A proposito a qualcuno può interessare organizzare un eventuale tour dell'Assietta ??

Ciao Rob, quì tutto procede allenamento così-così, bene se organizzate spero che i miei frustagume vengano, quindi appena data confermata si fa la conta di quanti siamo, non sò se tu sia al corrente il 5 luglio partenza dal Sestriere tour Assietta e ritorno, solo bisogna iscriversi.
Spero che la vostra data sia di sabato ho più provabilità di accodarmi, sai
io sono sempre il bradipo, ma se ci arrivo un panino insieme ci scappa, visto che la polenta non c'è.:nunsacci:
Rifugi la volta precedente non ne ho visti in vetta, siamo passati da Pra-Catinat dove c'è una stazione sperimentale, credo! allora ci aggiorniamo, un caro saluto
da monnypenny
_gatto_che_corre.gif
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
A proposito a qualcuno può interessare organizzare un eventuale tour dell'Assietta ??

Ciao Rob, quì tutto procede allenamento così-così, bene se organizzate spero che i miei frustagume vengano, quindi appena data confermata si fa la conta di quanti siamo, non sò se tu sia al corrente il 5 luglio partenza dal Sestriere tour Assietta e ritorno, solo bisogna iscriversi.
Spero che la vostra data sia di sabato ho più provabilità di accodarmi, sai
io sono sempre il bradipo, ma se ci arrivo un panino insieme ci scappa, visto che la polenta non c'è.:nunsacci:
Rifugi la volta precedente non ne ho visti in vetta, siamo passati da Pra-Catinat dove c'è una stazione sperimentale, credo! allora ci aggiorniamo, un caro saluto
da monnypenny
_gatto_che_corre.gif

Ciao ciao ad allenamento anche noi siamo messi cosi cosi questo tempo concede assai poco con questi temporali stile tropicale sempre in agguato e quando non piove fa un caldo tremendo è un'avventura ogni volta , comunque in linea di massima la data sarebbe per sabato 7 luglio avevamo pensato per il 30 giugno ma non ci sono ancora i divieti per i veicoli motorizzati che sono in vigori il mercoledì e il sabato da luglio , per questo tour la polenta in rifugio sarà ahimè solo un miraggio però ci attrezzeremo a dovere e chissa magari si può organizzare una cena per premiarci a fine giro :celopiùg: teniamoci aggiornati su questo 3D , ricambio i tuoi saluti e ti auguro un buon fine settimana

P.S. A velocità siamo tutti tranquilli non temere e più siamo più sarà divertente e incoraggiante !!!!
 

monnypenny

Biker novus
4/7/11
43
0
0
Torino
Visita sito
Ciao ciao ad allenamento anche noi siamo messi cosi cosi questo tempo concede assai poco con questi temporali stile tropicale sempre in agguato e quando non piove fa un caldo tremendo è un'avventura ogni volta , comunque in linea di massima la data sarebbe per sabato 7 luglio avevamo pensato per il 30 giugno ma non ci sono ancora i divieti per i veicoli motorizzati che sono in vigori il mercoledì e il sabato da luglio , per questo tour la polenta in rifugio sarà ahimè solo un miraggio però ci attrezzeremo a dovere e chissa magari si può organizzare una cena per premiarci a fine giro :celopiùg: teniamoci aggiornati su questo 3D , ricambio i tuoi saluti e ti auguro un buon fine settimana

P.S. A velocità siamo tutti tranquilli non temere e più siamo più sarà divertente e incoraggiante !!!!
Sempre io giusto adesso cercavo regolamento 2012 ho trovato questo sito come dici tu, mercoledì e sabato. [url]http://blog.turismotorino.org/montagna-alta-val-susa/piemonte-in-mountain-bike/[/URL] io ho già rischiato:rosik: quindi aspettiamo, ho sentito che un tedesco è finito giù l'altra settimana ed è morto! ma vanno come matti e fermare questi mezzi pesanti anche se enduro Bmw non è semplice.
Anche noi abbiamo 1200R, ma di sicuro non vado a violare la pace , la natura, ecc..vado a faticare con la mia mtb un pò pesante ma silenziosa super oliata senza cigolii dai esagero sino a quando non si riempie di polvere poi cigola un pochino! allora amici ciao notte notte alla prossima più siamo più ci divertiamo monny penny
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Sempre io giusto adesso cercavo regolamento 2012 ho trovato questo sito come dici tu, mercoledì e sabato. [URL="http://blog.turismotorino.org/montagna-alta-val-susa/piemonte-in-mountain-bike/"][url]http://blog.turismotorino.org/montagna-alta-val-susa/piemonte-in-mountain-bike/[/URL][/URL] io ho già rischiato:rosik: quindi aspettiamo, ho sentito che un tedesco è finito giù l'altra settimana ed è morto! ma vanno come matti e fermare questi mezzi pesanti anche se enduro Bmw non è semplice.
Anche noi abbiamo 1200R, ma di sicuro non vado a violare la pace , la natura, ecc..vado a faticare con la mia mtb un pò pesante ma silenziosa super oliata senza cigolii dai esagero sino a quando non si riempie di polvere poi cigola un pochino! allora amici ciao notte notte alla prossima più siamo più ci divertiamo monny penny

Bene bene amici :loll: !! Se vuoi dare un'occhiata c'è anche il sito ufficiale [url]http://www.stradadellassietta.it/[/URL] e in effetti e meglio attendere ed evitare pericoli e nel miglior delle ipotesi respirare polvere !! Allora cerchiamo di formare un bel gruppone e via alla conquista della vetta notte notte
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo