Cercasi amici nel pinerolese e valli olimpiche

monnypenny

Biker novus
4/7/11
43
0
0
Torino
Visita sito
Di nulla..a suo tempo lo ricevetti da terzi.. mi piacerebbe esserci ma purtroppo ho un impegno ... cmq sà mai.. anche perchè il giro merita molto... per il meteo parrebbe aggiustarsi x sabato...arriva un'altro anticiclone..:nunsacci: by[/QUO
Ciaooo robrider, alura! sicuramente il tempo è ottimo non supera i 21° spero proprio di esserci - ci troviamo in salita, i frustagume.. incerti da che ( parte?) salire, visto il poco allenamento mah! Dal Sestriere esiste il cantiere, non si passa..rimane pian dell'alpe dalla parte della stazione sperimentale.
Comunque vada, ci troviamo sicuramente e giù di panini, caffè e pusa-caffè ehi!giuvinot aspettatemi il bradipo prima o poi arriva.:specc: allora domani sera conferma, ciao raga notte-notte a tutti da m.p.
 

monnypenny

Biker novus
4/7/11
43
0
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi,
sono in vacanza in mTB ad Allevè, vicino a Sestriere. Questa mattina ho provato la stada di cui avete parlato .... da Sestriere a Pragelato... io l'ho pedalata in salita.... il problema è che sotto Sestriere c'è un cantiere e non fanno passare nemmeno in bici!!! Io sono dovuto tornare in dietro, dopo essermi sdato, in una salita per me impegnativa.

DOC
Ciao gbcdocdoc, ehi! complicato il nickname, puoi sempre prendere la seggiovia per il Fraiteve arrivato ti fai tutta la costa arrivi al Bourget e poi Genevris da quì scende un pò per poi risalire sino all'Assietta vedrai che meraviglia! e così ci troviamo.
Questi posti hanno della gran storia se navighi un pò c'è da farsi una cultura.
:nunsacci:Alura cuma sdis da ste parti. asveduma saba a mesdì per mangè. arvzze da monny-penny.
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao gbcdocdoc, ehi! complicato il nickname, puoi sempre prendere la seggiovia per il Fraiteve arrivato ti fai tutta la costa arrivi al Bourget e poi Genevris da quì scende un pò per poi risalire sino all'Assietta vedrai che meraviglia! e così ci troviamo.
Questi posti hanno della gran storia se navighi un pò c'è da farsi una cultura.
:nunsacci:Alura cuma sdis da ste parti. asveduma saba a mesdì per mangè. arvzze da monny-penny.

Ciau ne !!! A dire il vero non sono molto in forma settimana dura e allenamento pari a zero comunque aggiorniamoci domani in serata notte notte boys and girls
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciau ne !!! A dire il vero non sono molto in forma settimana dura e allenamento pari a zero comunque aggiorniamoci domani in serata notte notte boys and girls

Ciao ciao, visto il clima non proprio ottimale proporrei in alternativa un paio di giri meno impegnativi ovvero val troncea o argentera oppure anche il lago lauson cosi magari ci prendiamo un po di sole ci aggiorniamo più tardi , saluti :nunsacci:

P.S. Potremmo incontrarci a Pinerolo parcheggio piscina presso palazzetto del ghiaccio alle 08.00 cosi possiamo decidere al momento cosa fare !!!
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
ahimè purtroppo sono costretto a dare forfait per domani ,devo coprire parte del turno notturno al lavoro e rientro a notte fonda quindi non avrò di certo le forze per un giro così luogo ! Sarà per la prossima volta prima il dovere Buon giro
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
ahimè purtroppo sono costretto a dare forfait per domani ,devo coprire parte del turno notturno al lavoro e rientro a notte fonda quindi non avrò di certo le forze per un giro così luogo ! Sarà per la prossima volta prima il dovere Buon giro

Eccomi per un saluto notturno , anche oggi i temporali non sono mancati quindi fango a go go , vabbe !! Se il clima migliora magari domenica si può improvvisare un giretto nel frattempo notte notte e buon fine settimana a tutti , ciau .
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Eccomi per un saluto notturno , anche oggi i temporali non sono mancati quindi fango a go go , vabbe !! Se il clima migliora magari domenica si può improvvisare un giretto nel frattempo notte notte e buon fine settimana a tutti , ciau .


Ciao a tutti qualcuno per un giro domenicale? Il clima sembra migliorare anche se stamane qualche nube minacciosa si aggira sulle cime delle montagne , le temperature sono decisamente gradevoli !!! Se le pioggie ci concedono una tregua i tracciati più esposti al sole per domani dovrebbero essere asciutti e ben percorrribili , si potrebbe valutare la val troncea , il rif. jervis o vaccera ecc. !!! Ciau

P.S. Domani mi dirigo in val troncea partendo da fenestrelle risalendo la via dei romani dal lago laux se ovviamente il tempo regge !!!!!
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Oggi gran bella giornata come anticipato giro domenicale in val troncea dal lago laux all'alpe may :loll:
alpe mey.jpg

Un bellissimo panorama da lassu un silenzio disarmante e colori bellisssimi .
Ciao a tuttti.

P.S. a fine mese mi dirigo nuovamente da quelle parti per raggiungere il lago sette colori e il lago nero partendo da cesana, chiunque è benvenuto!!
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao a tutti per il tour dell'assietta purtroppo non ci sarò conto di essere già in vacanza ma se avete voglia di allenarvi questo sabato avrei intenzione di salire al Barant o al lago Lauson o magari l'assietta stessa !! Ovviamente sono sempre ben accette anche altre proposte ciau
 

claudiorox

Biker popularis
12/5/12
46
0
0
None (TO)
www.youtube.com
Ciao tempo permettendo conto di partire non più tardi delle 8.30 in modo da rientrare per pranzo l'idea e di salire alla rocca sbarua ritrovo presso la piscina di pinerolo se riesci a darmi conferma ci si vede li se no alla prossima !!! Ciao ciao

Mi mandi per pm il tuo numero di Cell ? Dovrei farcela a venire, tu comunque dici la piscina di Pinerolo olimpica ? In qualsiasi caso mi sveglio come se dovessi venire e ti faccio sapere :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo