Cercasi amici nel pinerolese e valli olimpiche

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Sì, sicuramente :) oggi forse vi ho visto sulla ciclabile cantalupa - piossasco. É proprio bella quella strada. Costeggia tutta la collina :)

Da Piossasco passando per Cumiana c'è una ciclabile di circa 15 km che arriva a Pinerolo e all'altezza di Tavernette puoi deviare è salire a San Valeriano e da li scendere su una bella sterrata e riprendere la ciclabile , noi oggi abbiamo cercato di raggiungere il rif. Melano Casa Canada salendo da costa grande passando per colle infernetto , colle eremita e ciardonet su piste forestali e single track in alcuni punti molto tecnica ( non è mancata anche una mia caduta) ma poi abbiamo ripiegato sul bosco dell'impero e siamo rientrati il tempo era minaccioso e ci siamo rifocillati con birra e hamburger :prost: ciao.
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ottimo, non vedo l'ora di prendere parte ad una vostra uscita :) Per il prossimo sabato comunque potremmo organizzare per ora post pranzo ? Tipo le 14.00 o le 15.00 :)

Le uscite normalmente si fanno al mattino soprattutto ora che le temperature aumentano anche perchè mediamnte si percorrono almeno 30 chilomtri e con dislivelli accumulati superiori ai mille metri e se si prevede una pausa pranzo si sta fuori dalle 4/6 ore, oppure si esce decisamente nel tardo pomeriggio dove il sole è meno caldo , ciao.:i-want-t:
 

Zanca85

Biker serius
3/7/11
109
0
0
Piossasco.
Visita sito
ciao.. ci sarei anche io per qualche uscita.. io sono di piossasco.. se volete si può organizzare qualche uscita anche dalle mie parti.. vi faccio da guida volentieri.. ;) per il resto conosco discretamente la zona del melano..sperina ecc.. volendo si può fare un bel giro partendo da qui.. (o da pinerolo..) salire fin a casa canada.. fare pra l'abbà e scendere a cumiana.. un giro sui 30 km abbondanti.. impegnativo.. ma mooolto moolto bello! qui in zona da me.. ci sono escursioni piu brevi.. ma altrettanto interessanti..alcune anche mooolto tecniche.. io butto li idee.. poi basta decidere di volta in volta.. ciaoo! ;)
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
ciao.. ci sarei anche io per qualche uscita.. io sono di piossasco.. se volete si può organizzare qualche uscita anche dalle mie parti.. vi faccio da guida volentieri.. ;) per il resto conosco discretamente la zona del melano..sperina ecc.. volendo si può fare un bel giro partendo da qui.. (o da pinerolo..) salire fin a casa canada.. fare pra l'abbà e scendere a cumiana.. un giro sui 30 km abbondanti.. impegnativo.. ma mooolto moolto bello! qui in zona da me.. ci sono escursioni piu brevi.. ma altrettanto interessanti..alcune anche mooolto tecniche.. io butto li idee.. poi basta decidere di volta in volta.. ciaoo! ;)

Ciao sei il benvenuto l'intento di questo 3D è esattamente quello di aggregare appassionati di mtb per valutare le proposte di tutti e organizzare escursioni nel Pinerolese ed eventualmete anche in altre zone, di solito si esce il sabato ed in base a impegni dei partecipanti e condizioni meteo si decidono itinerari di volta in volta, per tanto tutte le proposte sono ben accette , a presto , ciao.:nunsacci:
 

claudiorox

Biker popularis
12/5/12
46
0
0
None (TO)
www.youtube.com
Scusate il poco preavviso. Domani qualcuno ha voglia di fare un'uscita dalle parte di Pinerolo verso le 16.00 circa ? fatemi sapere. Io vado, se c'è qualcuno che conosce il posto meglio, così imparo qualcosa :)
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao a tuttti , vorrei proporre con un po' di anticipo per dar modo di organizzarsi il giro dell'assietta con una data indicativa che potrebbe essere sabato 30 giugno, credo sia il periodo migliore per trovare condizioni climatiche favorevoli :spetteguless:.
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
bene...organizza.......:duello:

In linea di massima direi che quella data è ottimale perchè se il clima si mette al meglio dovremmo trovare tempo stabile e temperature ideali non troppo fredde ma neanche eccessivamente calde !! Direi quindi di tenerci aggiornati su questo 3D non credo sia il caso di aprirne uno apposito ?? O si ?? Ciao ciao
 

sastre

Biker novus
29/3/11
13
0
0
Pancalieri
Visita sito
Direi quindi di tenerci aggiornati su questo 3D non credo sia il caso di aprirne uno apposito ?? O si ?? Ciao ciao

Dai robrider, apri un'altro 3d, penso che anche si è vicino alla nostra area puo essere interessante per altri biker di altri posti, quindi un nuovo 3d col titolo giro dell'assietta puo avere buon risultato per formare un bel gruppone, tutto marketing hahaha
 

GIAN12

Biker novus
Volevo dirvi che sabato 9 farò un giro partendo da Villar:

-salita a S.Benedetto
-Pra Martino
-Crò
-Pra l'abbà
-discesa in Villar versante chiesa

Circa 35 km dei quali solo 5/6 su asfalto

Purtroppo ho sempre il tempo contato e partirò verso le 8 e 30 o 9 per rientrare verso le 12
Se a qualcuno interessa ci mettiamo d'accordo ..... Ciao a tutti
:i-want-t:
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Volevo dirvi che sabato 9 farò un giro partendo da Villar:

-salita a S.Benedetto
-Pra Martino
-Crò
-Pra l'abbà
-discesa in Villar versante chiesa

Circa 35 km dei quali solo 5/6 su asfalto

Purtroppo ho sempre il tempo contato e partirò verso le 8 e 30 o 9 per rientrare verso le 12
Se a qualcuno interessa ci mettiamo d'accordo ..... Ciao a tutti:i-want-t:

Ciao anch'io in questo periodo non ho molto tempo per la bike e devo programmare giri brevi , non posso ancora darti conferma ma entro domani veberdì mattino max posso dirti con certezza , nel caso ti andrebbe di incontrarci a meta strada salendo da Porte ??? Ciao ciao :celopiùg:
 

GIAN12

Biker novus
Non sarebbe un problema venire fino a Porte ma da Villar c'è un pò più di sterrato partendo dalla pizzeria " La piccola Dimora", a destra subito dopo la prima rotonda; altrimenti se ci diamo conferma possiamo trovarci a S. Benedetto e proseguire da lì. Ciao:i-want-t:
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Non sarebbe un problema venire fino a Porte ma da Villar c'è un pò più di sterrato partendo dalla pizzeria " La piccola Dimora", a destra subito dopo la prima rotonda; altrimenti se ci diamo conferma possiamo trovarci a S. Benedetto e proseguire da lì. Ciao:i-want-t:

Si certo possiamo fare anche in questo modo ! Domani ci aggiorniamo così posso darti una conferma , a presto ciao :celopiùg:
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao

In linea di massima va bene trovarci anche a villar possiamo fare per le 9 io arrivo in bike da pinerolo sono momentaneamente impossibilitato al trasporto bike domani ci diamo conferma luogo ed ora sperando nel bel tempo :i-want-t:
 

GIAN12

Biker novus
Le previsioni per domani (il meteo.it) non sono belle. Se oggi non piove quel giro domani si può anche fare, altrimenti diventa solo una fatica senza divertimento.:idea: Io quando vado con la pioggia preferisco il L'Azzarà, con più asfalto e lo sterrato un pò più pietroso. Fatemi sapere...ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo