Samask per sabato mattina sai che sono operativo se vuoi organizziamo un bel giro io stamattina mi son sparato 60km e son leggermente provato uahuhauahuah
Ragazzi merito insulti ieri ho totalizzato 97 km metà incazzatissimi e metà di strada con morosa ma il totale sul contachilometri mi ha spaventato hihihihihi
grande giro con Ste!!!!!!
ultima news..... Ho preso il portabici!!!!
questo.. [url]http://www.peruzzosrl.it/portabici.php?id_tip=2&id=33[/URL]
Non vi immaginate le comiche per montarlo....Sembravo fantozzi alle prese con la sedia a sdraio...
ora farò dei giri di prova per Arborio per vedere se regge tutto alla perfezione, poi finalmente potrò vagare per le province di Vercelli e Biella...
Grande Steo, ricordati di cambiare l'olio ogni tanto.
Per domenica mi sta balenando un giro molto AM, da Varallo bitume fino a Cervatto poi su sentiero verso pizzo tracciora (penso sia quello il nome) e giù dalla parte di Rossa val Sermenza, mi studio un attimo il percorso e vediamo un po. Giusto per non stare nella bassa con Scipione l'africano. Voi avete fresche idee?
Dunque allora dovrebbe essere così:
da Varallo su strada fino a Cervatto 18Km poi da prati rossi si sale fino a pizzo tracciora si scende a Rainero di Rossa si cerca di stare alti per arrivare al colle Galmanna e rientrare tramite il sentiero 571 appena dopo Cravagliana.
Non conosco le condizioni dei sentieri e quanto sono ciclabili ma mi piacciono queste incognite.
E' un giro credo di 40Km che però impiegherà 5-6 ore quindi meglio se Domenica mattina con panozzi a seguito.
Io ci provo lascio copia di cartina con traccia alla donna così se ...... prima o poi mi trovano.
ok per la prox intanto collaudo il percorso.
@steo che fine hai fatto? che fai sto we.