Cercasi amici in Vercelli e dintorni (BI -NO)

Pedivella

Biker serius
10/12/09
102
0
0
Gattinara (VC)
Visita sito
Ciao Samask io sono di Gattinara, se non hai mai pedalato dalle mie parti ti posso portare.
Generalmente faccio giri ad anello xc fr , ma premetto che sono stufo di annegarmi di pioggia per cui finché non mi si asciugano le ossa esco solo se c'è il sole :bollicine: .
Domenica mattina forse forse, anche se i sentieri sono marci un giretto si fa.
Fatti sentire ciao.
 

stumpmtb

Biker popularis
11/11/11
93
0
0
Magnano (BI)
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo del forum e anche un principiante della MTB... Cerco amici per uscite nelle zone di Vercelli,Biella e Novara... Sono di Arborio (Vc) quindi proprio al centro delle 3 provincie..
Fino ad ora ho avuto un RR 8.1, adesso ho preso una Giant Reign 1...

Ciao Samask, quando qualcuno cerca amici per un giro in compagnia, sempre pronto. anch'io sono della bassa ma oramai sono di casa in zona Biella e luoghi fissi dei miei giri sono La Serra e le Rive Rosse, dove trovi anche dei bei giochini se vuoi iniziare a provare qualche saltino. Con l'avanzare della bella stagione (speriamo) poi ci sono nuove mete fuori zona.
Ora sta piovendo con un bel temporalone, ma domani anche se il terreno non sarà proprio asciutto farò un giro in zona, se interessa......
Anzi, visto che hai già ricevuto alcune risposte potrebbe essere un bel giro in gruppo, chi fissa ora e luogo?
Un bel rendez-vous su due ruote non sarebbe male, magari con le classiche Rive.

S
 

Samask

Biker popularis
Ciao Samask, quando qualcuno cerca amici per un giro in compagnia, sempre pronto. anch'io sono della bassa ma oramai sono di casa in zona Biella e luoghi fissi dei miei giri sono La Serra e le Rive Rosse, dove trovi anche dei bei giochini se vuoi iniziare a provare qualche saltino. Con l'avanzare della bella stagione (speriamo) poi ci sono nuove mete fuori zona.
Ora sta piovendo con un bel temporalone, ma domani anche se il terreno non sarà proprio asciutto farò un giro in zona, se interessa......
Anzi, visto che hai già ricevuto alcune risposte potrebbe essere un bel giro in gruppo, chi fissa ora e luogo?
Un bel rendez-vous su due ruote non sarebbe male, magari con le classiche Rive.

S

Ciao stump!
Io stanotte lavoro, finisco domattina alle 4..quando avresti intenzione di andare alle Rive...
 

Pedivella

Biker serius
10/12/09
102
0
0
Gattinara (VC)
Visita sito
bene bene Samask, mi sa che hai da pedalare per un bel po'. Se è per sabato pomeriggio (salvo ennesimi imprevisti)io mi aggrego alle rive. Dai che è la volta che ri-ricomincio a pedalare per quest'anno.
 

Samask

Biker popularis
bene bene Samask, mi sa che hai da pedalare per un bel po'. Se è per sabato pomeriggio (salvo ennesimi imprevisti)io mi aggrego alle rive. Dai che è la volta che ri-ricomincio a pedalare per quest'anno.

Se anche x Steo.leo va bene di pomeriggio, si può fare... :-)
Io cmq, nel caso non dovesse arrivare la Giant, vengo con la mia collaudata RR 8.1... :-)
Domani vado a comprare il caschetto... :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo