Cercasi amici in Vercelli e dintorni (BI -NO)

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
pensavo in settimana un'uscita serale al monte aronne così quando finisci di lavorare ci facciamo un giretto tutti insieme

mmm ok per me sarebbe ottimo giovedi prossimo..

Monte aronne...mi sa già di qualcosa di impossibile... :specc:
no ma va tranquillo è una cavolata.. :spetteguless:
comunque se ci ha già pensato per il battesimo allora sei uno di noi :celopiùg:
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
si è un giro tranquillo giusto per farsi una pedalata in compagnia visto che le giornate si allungano :-) ritrovo alla logica ed uscita dove vogliamo o guardella o postua

mmm interessante l'uscita a postua.. non l'ho mai fatta..
di solito scendevo di nuovo all'ospedale, oppure a guardabosone oppure tragliavo nei prati e uscivo all'agriturismo.. (è il giro guardella che intendevi tu? )
un giorno faremo il tovo.. ma solo quando samask avrà le gambe giuste.. (e pure io :spetteguless:)
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Giovedi dovrei eserci anch'io....
@ riccio: Se aspetti quando avrò le gambe....allora aspetta e spera!!!!:smile:
indicativamente a che ora sarebbe l'appuntamento?

indicativamente 18.30.. io prima sono a lavoro non ce la faccio..
o anche le 19.. dipende da che giro steo ci vuol far fare e quanto dura..
sarà la nostra guida.. me lo immagino già , vestito da indiana Jones con cappello e frusta a bordo di Furia..:smile::smile::smile:
 

Samask

Biker popularis
indicativamente 18.30.. io prima sono a lavoro non ce la faccio..
o anche le 19.. dipende da che giro steo ci vuol far fare e quanto dura..
sarà la nostra guida.. me lo immagino già , vestito da indiana Jones con cappello e frusta a bordo di Furia..:smile::smile::smile:

Meglio da Indiana Jones, che da classica guida con cartello con il nome della comitiva... :smile:
@ steo : tu che conosci i miei limiti fisici, se partiamo alle 19, riusciamo a tornare per mezzanotte? o devo attrezzarmi come Bear Grylls?? :))):
perchè come dico sempre, se devo limitarvi nel giro, piuttosto aspetto ad uscire con voi, mi alleno duramente e poi sarò dei vostri...
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Meglio da Indiana Jones, che da classica guida con cartello con il nome della comitiva... :smile:
@ steo : tu che conosci i miei limiti fisici, se partiamo alle 19, riusciamo a tornare per mezzanotte? o devo attrezzarmi come Bear Grylls?? :))):
perchè come dico sempre, se devo limitarvi nel giro, piuttosto aspetto ad uscire con voi, mi alleno duramente e poi sarò dei vostri...

già ma se non esci con coi come fai a sapere il ritmo? :smile:
no dai scherzo comunque sia non ci sono problemi l'altra volta li ho fattiaspettare io.. e poi se sei un compagnia dai di più che da solo perché hai tipo la lepre e quindi sei sempre in caccia.. Pedivella era la mia lepre l'altra volta.. steo non lo considero perché lui era sempre più avanti bello tranquillo col suo frontino.. maledetto..:duello: e poi Pedivella è stata la rivelazione, è più veloce di me anche in discesa.. e li mi sono sentito una cac:omertà:.. visto che io comunque faccio discesa.. :nunsacci:
totale, non sono forte in salita, non sono forte in discesa non posso darmi all'ippica ma si sta nel mazzo dai.. così siamo tutti più uniti e nn ci sono grosse dfferenze tra uno e l'altro.. :medita:
 

va pian

Biker velocissimus
Ok allora grazie mille dell' offerta.. in caso ti faccio sapere..



ma te steo ci saresti per pogno pedalato o pogno furgonato.. nn ho ben capito.. cmq si senti pedivella cosi poi decidiamo..

Ciao, scusami ma non ho più avuto la possibilità di collegarmi per darti risposta. Alla fine abbiamo cambiato zona, al pensiero di trovare ressa abbiamo ripiegato su Miazzina.

Com'è andata a Pogno ?
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Ciao, scusami ma non ho più avuto la possibilità di collegarmi per darti risposta. Alla fine abbiamo cambiato zona, al pensiero di trovare ressa abbiamo ripiegato su Miazzina.

Com'è andata a Pogno ?

Ciao sono andato a provare la PS4 e la PS3.. c'era pochissima gente.. la PS4 mi è piaciuta abbastanza mentre la PS3 non molto in quanto ci sono diversi tratti secondo me pericolosi, proprio al limite delle rive.. si vedrà dai..


Ragazzi devo darvi una brutta notizia, giovedì non ci sono perchè è il compleanno di mio papà e quindi andiamo fuori a cena e non posso far tardi..
se riesco a liberarmi un altro giorno della sett vi avviso..
 

Pedivella

Biker serius
10/12/09
102
0
0
Gattinara (VC)
Visita sito
Forza ragazzi rallegratemi voi, raccontandomi del vostro we tanto da tirarmi un po su, tra tante cose da fare (tra le quali la più importante girare i pedali) ho passato il sabato in pronto soccorso causa scheggia in un occhio e domenica bendato. Comunque non avrei fatto scambio con nessun malcapitato dei pronto soccorso, in primis del ciclista investito (a te un grande augurio). Come era la mangia-bici Sam, e tu Steo non illuderti che con un sms mi racconti le tue impressioni della 29".
@the riccio dimmi delle ps ... salti single drop paraboliche... è pedalabile?....
Scongiuri di rito sto we ci sono , fisso.
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
che cavolo hai combinato Pedivella??? fare i lavori di casa ti fa male.. se venivi con me era meglio.. adesso come stai?
secondo me steo non lo sentiamo perché gli è presa una scimmia per sta full ma non vuole dirlo.. ahahah
allora ho provato solo due prove delle 4.. dunque PS4 salita scorrevole lunghetta ma niente di proibitivo anzi andavi su agile a parte qualche strappettino che davi due pedalate in pieni in questi tornantini, e gli ultimi 100 metri a spinta.. jeppabile dal 125% di pendenza.. per il resto la discesa non è male un po bucata in prossimità dell'entrata di curve (grosso traffico nell'ultimo mese.. a parte sabato che c'erano 4 furgoni che giravano ma no incontrato nessuno in bici sulla discesa) qualche saltino da mezzo metro scarso e cmq prova lunga.. c'e un'po di su e giù ma fattibile.. mentre la PS3 a me non è piaciuta molto.. allora salita più corta ma tosta, quando finisce l'asfalto pensi di esser subito li e invece c'e ancora molta strada.. la parte sterrata invece la pedali tranquillamente ma con la dovuta calma.. la discesa devi avere 30 occhi.. secondo me ci sono diversi tratti pericolosi.. e ci sono moltisimi pezzi su e giu ma da pedalare di brutto xke se non arrivi in cima scivoli indietro e non sono belle situazioni.. diciamo che non mi ha entusiasmato.. sicuramente vi porterò a provarla, ma la faremo con la giusta calma anche in discesa.. con la front steo avrà un po difficoltà però.. sto week dovrei fare la gara li perciò avro due prove al buio.. e ovviamente le faro piano piano.. daltronde non mi sono trovato benissimo come feeling con il terreno del percorso.. diciamo che la faccio giusto perchè è vicino casa.. coggiola è a mio avviso sicuramente meglio.. e anche per steo più adatta..
 

steo.mtbtour

Biker serius
14/6/11
180
18
0
Ailoche (BI)
Visita sito
rieccomi ragazzi dopo la sbornia 29 in carbonio :-)
la guida turistica che intendo io sarà di fantozziana memoria e vi dirà,per chi si ricorda, allazzate le zinture c..zo ahahahah no scherzi a parte in un'oretta siamo a postua poi rientro da asfalto fino alla logica quindi va bene anche le 19 sempre che il meteo ci assista e che si sia tutti liberi
 

Pedivella

Biker serius
10/12/09
102
0
0
Gattinara (VC)
Visita sito
@ Steo - la 29 era una ghost del pepe? mi attira poterla provare, magari se è almeno una L quasi quasi gliela chiedo. Comunque tu da buon scalatore di salite ti ha entusiasmato?

Questa sera giretto su bitume se qualcuno volesse scambiare la scia, percorso vario di 40-50km, partenza h 19:30.

Idee per il we?
 

steo.mtbtour

Biker serius
14/6/11
180
18
0
Ailoche (BI)
Visita sito
@Pedivella spcialized stumpjumper un bel bestione ma mi ha entusiasmato di più in discesa che in salita a dire la verità :-) anche se probabilmente di una taglia più piccola sarebbe cambiata la storia anche in salita.Comunque ero molto più scettico invece uso xc son dei bei tritasentieri.Il pepe a me l'ha proposta diverse volte in prova montata slx ma comunque un mezzo di tutto rispetto invece tornando alla specy ce l'avrò in gestione 5 giorni da sabato in avanti quindi appena organizziamo la proverai di sicuro :-)

Per il w end domenica mattina c'è il tour delle rive rosse se non mi sbaglio per il resto tutto da decidere
 

Samask

Biker popularis
Ciao ragazzi!!! La mangiata è andata bene... 35 km divisi in 5 tappe e menu vari.... In tutto eravamo un centinaio di persone... Zero adrenalina ma un migliaio di calorie (prese ovviamnete) :-)
A parte che ad ogni tappa appena mi assentavo un attimo i miei "amici" mi nascondevano la bici nei posti più assurdi, era bello vedere la gente intorno alla Biga che la guardava come fosse un'astronave... :-)
Pedivella ma come hai fatto ad accecarti???
X domenica dovrei esserci anch'io ma il meteo non promette niente di buono...
 

stumpmtb

Biker popularis
11/11/11
93
0
0
Magnano (BI)
Visita sito
Ciao raga, dopo essermi intrufolato all'inizio in questa discussione intavolata da Samask, anche se vi ho seguito (beati voi che potete pedalare in settimana) sperando di riuscire a partecipare ai vostri giri, dopo acqua e acciacchi vari finalmente inizio a poter pensare di organizzarmi nei w.e.
Io sono di base a Biella e da quest'autunno non c'è che rive rosse, o quasi, quindi zone da voi battute.
Ho letto che vi muovete domenica e se non sono di peso:vecio: mi farebbe piacere essere del gruppo, sicuramente l'ultimo (lento ma costante), giusto per conoscere gente e farsi insieme una sgambata, semprechè il vs. giro non sia una granfondo....
 

Samask

Biker popularis
Ciao raga, dopo essermi intrufolato all'inizio in questa discussione intavolata da Samask, anche se vi ho seguito (beati voi che potete pedalare in settimana) sperando di riuscire a partecipare ai vostri giri, dopo acqua e acciacchi vari finalmente inizio a poter pensare di organizzarmi nei w.e.
Io sono di base a Biella e da quest'autunno non c'è che rive rosse, o quasi, quindi zone da voi battute.
Ho letto che vi muovete domenica e se non sono di peso:vecio: mi farebbe piacere essere del gruppo, sicuramente l'ultimo (lento ma costante), giusto per conoscere gente e farsi insieme una sgambata, semprechè il vs. giro non sia una granfondo....

Penso di parlare a nome di tutti nel darti il benvenuto.... :-)
Ma scordati pure di rubarmi il posto di ultimo del gruppo... Ci tengo troppo.... :-)
 

Samask

Biker popularis
Ragazzi io la butto li....
Chi di voi sarebbe intenzionato ad andare al Bike Park di Mera??
Ho visto dei video su YouTube dell'inaugurazione di quest'anno e sembra proprio bello....
Qualcuno di voi ce già stato???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo