pensavo in settimana un'uscita serale al monte aronne così quando finisci di lavorare ci facciamo un giretto tutti insieme
pensavo in settimana un'uscita serale al monte aronne così quando finisci di lavorare ci facciamo un giretto tutti insieme
no ma va tranquillo è una cavolata..Monte aronne...mi sa già di qualcosa di impossibile...
si è un giro tranquillo giusto per farsi una pedalata in compagnia visto che le giornate si allungano ritrovo alla logica ed uscita dove vogliamo o guardella o postua
Giovedi dovrei eserci anch'io....
@ riccio: Se aspetti quando avrò le gambe....allora aspetta e spera!!!!
indicativamente a che ora sarebbe l'appuntamento?
indicativamente 18.30.. io prima sono a lavoro non ce la faccio..
o anche le 19.. dipende da che giro steo ci vuol far fare e quanto dura..
sarà la nostra guida.. me lo immagino già , vestito da indiana Jones con cappello e frusta a bordo di Furia..
Meglio da Indiana Jones, che da classica guida con cartello con il nome della comitiva...
@ steo : tu che conosci i miei limiti fisici, se partiamo alle 19, riusciamo a tornare per mezzanotte? o devo attrezzarmi come Bear Grylls??
perchè come dico sempre, se devo limitarvi nel giro, piuttosto aspetto ad uscire con voi, mi alleno duramente e poi sarò dei vostri...
Ok allora grazie mille dell' offerta.. in caso ti faccio sapere..
ma te steo ci saresti per pogno pedalato o pogno furgonato.. nn ho ben capito.. cmq si senti pedivella cosi poi decidiamo..
Ciao, scusami ma non ho più avuto la possibilità di collegarmi per darti risposta. Alla fine abbiamo cambiato zona, al pensiero di trovare ressa abbiamo ripiegato su Miazzina.
Com'è andata a Pogno ?
Ciao raga, dopo essermi intrufolato all'inizio in questa discussione intavolata da Samask, anche se vi ho seguito (beati voi che potete pedalare in settimana) sperando di riuscire a partecipare ai vostri giri, dopo acqua e acciacchi vari finalmente inizio a poter pensare di organizzarmi nei w.e.
Io sono di base a Biella e da quest'autunno non c'è che rive rosse, o quasi, quindi zone da voi battute.
Ho letto che vi muovete domenica e se non sono di peso mi farebbe piacere essere del gruppo, sicuramente l'ultimo (lento ma costante), giusto per conoscere gente e farsi insieme una sgambata, semprechè il vs. giro non sia una granfondo....