Cercasi amici in Vercelli e dintorni (BI -NO)

steo.mtbtour

Biker serius
14/6/11
180
18
0
Ailoche (BI)
Visita sito
Ciao ragazzi e benvenuto a Stump :-) sei il super benvenuto in questa gabbia di matti :-) la zona delle Rive è strabattuta anche da noi anche perchè è fighissimooooooooooooo per domenica sperando nel tempo facciamo un bel giro quindi iniziamo dagli orari preferiti? per me è uguale con leggera preferenza verso il mattino ma mi accodo alla maggioranza no problem
 

Samask

Biker popularis
Domenica purtroppo danno un meteo che più brutto non si può... Ma se si va io preferirei il pomeriggio visto che lavoro da mezzanotte alle 6 di domenica mattina... :-) ma anch'io come steo.leo mi accodo e seguo la maggioranza...
 

Pedivella

Biker serius
10/12/09
102
0
0
Gattinara (VC)
Visita sito
Rischiandola di meteo, si potrebbe tentare sabato pom, così se proprio non l'azzecchiamo si ritenta domenica.
Per il giro fate voi, stump se non sei stanco di rive rosse si potrebbe convincere the riccio a fargli conoscere the red shores (le rive rosse).
Bella l'idea di Mera, ma non ci vogliono protezioni e casco integrale? va bene comunque un'assicurazione sulla vita?
Stasera provo a fare una cosa lussuriosa con la mia biga, vado di latex sul post. .... cosa avete capito, provo a mettere la gomma tubeless dietro. Maneggiare la mia mora è come fare del petting :medita:
 

stumpmtb

Biker popularis
11/11/11
93
0
0
Magnano (BI)
Visita sito
Rischiandola di meteo, si potrebbe tentare sabato pom, così se proprio non l'azzecchiamo si ritenta domenica.
Per il giro fate voi, stump se non sei stanco di rive rosse si potrebbe convincere the riccio a fargli conoscere the red shores (le rive rosse).
Bella l'idea di Mera, ma non ci vogliono protezioni e casco integrale? va bene comunque un'assicurazione sulla vita?
Stasera provo a fare una cosa lussuriosa con la mia biga, vado di latex sul post. .... cosa avete capito, provo a mettere la gomma tubeless dietro. Maneggiare la mia mora è come fare del petting :medita:

Io viaggio già di latex e mi trovo benissimo, salvo sostituzione copertoni per continuo danno sempre nello stesso punto.
Per domenica no problem, dove volete, ma viste le previ non so come andrà a finire.
Anche a me è già venuta l'idea di Mera, magari salita pedalando e poi giù in picchiata. Vista la banda con cui mi faccio sempre tirare in alcuni posti mi sono già dotato di protezioni (in rovella hanno funzionato ma sonouna schiappa) per il casco si usa quello che c'è. Vedete voi, ma con il tempo che c'è non conviene programmare molto. Fate sapere ora e luogo, io arrivo da Biella. Mi aggiornerò domani sera e poi eventuali sms.
 

Samask

Biker popularis
Sul sito del Bike Park non dice niente in merito a casco e/o protezioni..il casco penso sia obbligatorio (integrale o non) e per le protezioni non saprei...
Io nei copertoni ho messo le strisce di kevlar tra copertone e camera d'aria...per ora (scongiuri) mi sono sempre trovato bene..
@ stump...tu vorresti andare a Mera e raggiungere la cima pedalando???:specc: è cosi comoda la seggiovia.... :smile:
 

steo.mtbtour

Biker serius
14/6/11
180
18
0
Ailoche (BI)
Visita sito
@Pedivella : visto il meteo ieri mi sono lanciato e con metodo eot ho trasformato l'anteriore in tubeless con grande soddisfazione funziona nonostante un taglio ed i mille vecchi fori è tutto tappato e funzionante :-)
Per domani pomeriggio possiamo rimanere in contatto via sms perchè non mi collegherò più e se ci lascia stare viaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
ehi ragazzi io questo week end non ci sono perché sono alla superenduro di pogno.. e il tempo non mi aiuterà più di tanto.. cosi come la gomma posteriore che ho dovuto montare.. (gomma 2play 2.35 intense da intermedia e morbidissima.. l'altra l'ho finita e questa è l'unica con un peso abbastanza umano.. dovevo scegliere un 2.50 2 play nevergal stick-e da 1500 gr.) speriamo in ben va.. sta sera vi aggiorno sul prologo di oggi pomeriggio..
per me le rive rosse un giorno si possono provare.. sono molto curioso a riguardo..
per quanto riguarda il bike park mera, che è della mia squadra, per me va benissimo però dai seggiovia cosi si scende più di una volta.. ah ovviamente porterò la bimba cattiva da DH.. se no a casa si offende.. ahahah
un benvenuto caloroso a stump comunque.. :)
 

Pedivella

Biker serius
10/12/09
102
0
0
Gattinara (VC)
Visita sito
oilà giovani. Siete riusciti a fare un'uscita? Io e Steo prendendo la bici al balzo siamo riusciti a scappare domenica mattina sul presto. Più che fare un giro (ben riuscito) abbiamo fatto un test bike, Steo provando il sistema tubeless eot con molta soddisfazione e io oltre che il tbl al post. ,anche la gommina nuova bella prensile e ho provato ad usare per i freni al post una pastiglia organica e una semimetallica, (in mancanza di altro) risultato gomma spettacolare con nessuna preoccupazione di forare, ma per i freni, se mettevo due suole di scarpe forse era meglio. e voi cosa avete combinato?
 

Samask

Biker popularis
Ciao Pedi!!!
Io solo sabato sono riuscito a fare un giro, ma solo lungo il fiume Sesia...con un collega abbiamo scoperto alcuni punti dove ci sono delle dune abbastanza divertenti... siamo rientrati perchè visto che il tempo non era dei migliori avevamo paura di non poter più riattraversare il fiume...visto che il guado transitabile aveva gia ceduto...
Nessuna discesa adrenalinica...ma un bel percorso in mezzo agli alberi.... e alle ragnatele!!!!!:smile:
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Ciao raga.. allora la gara è andata uno sfracello.. nel senso che ho fatto il prologo e in 5 minuti e veuto giu il finimondo.. rusceli in mezzo al sentiero, fango saponetta ovunque e non si stava in piedi.. roba che quando c'erano le piccole salite arrivavi piano scivolavi e buttavi la bici di peso sulla salita e tu ti arrampicavi a 4 zampe su piante e radici per superarla.. in un punto eravamo in 5 a spingerci di peso su.. fatto sta che nn mi sono divertito tantissimo e ho rinunciato alla gara di domenica.. non valeva al candela secondo me.. ha sono riuscitoa finire fino al ferro le pastiglie dietro in una discesa.. erano a poco piu di meta.. se avessi avuto le gomme da fango forse mi salvavo..ma partendo nei primi 20 nn avrei avuto il tempo di cambiarle sicuro.. quelli dopo infatti erano già attrezzati.. ma anche solo per arrivar alla partenza che numeri che si son visti.. xo le prove son belle vi porterò..
si lo so soo una sega e me ne sto pentendo tantissimo lo ammetto.. non che la maratona di "coccole" con la tipa sia stata meno faticosa o meno divertente eh.. xo il rimorso c'e.. e molto anche.. bah.. almeno sono sano e salvo.. aahahh :D
 

steo.mtbtour

Biker serius
14/6/11
180
18
0
Ailoche (BI)
Visita sito
eccomi ragazzi domenica bel giro con Pedi poi come immaginavo già dal mattino la morosa prepara la sua bici ed esce candidamente: amur un gelatino a Borgo? :-) altro che maratona di coccole un bel ritorno sotto acquazzone :-)
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
eccomi ragazzi domenica bel giro con Pedi poi come immaginavo già dal mattino la morosa prepara la sua bici ed esce candidamente: amur un gelatino a Borgo? :-) altro che maratona di coccole un bel ritorno sotto acquazzone :-)

grande steo tutto questo ti rende più forte.. anche se non so se piu di cosi sia possibile.. :smile:

ed ora vi allego una foto del progolo di pogno (e incredibilmente con me come soggetto, o forse era il terreno debbo ancora capirlo).. e no era uno dei pezzi più brutti..
:specc::arrabbiat::nunsacci:
575773_4154043135958_559197452_n.jpg



altra foto del terreno.. e con le mie gomme da asciutto era proprio un piacere..
600504_4154067776574_1899417621_n.jpg
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
eh infatti pedivella domenca nn mi sono presentato.. mi mangio le mani ancora adesso.. visto che dalle foto poi era migliorata..
comunque mi dispiace ma io per un bel po non potrò essere dei vostri causa infortunio di martedi.. e no, non ero in bici sta volta.. spostavo un mobile.. si è staccata l'anta e mi e finita sull'indici della mano sinistra..
risultato? mi ha tirato fuori l'unghia.. ora rimessa dentro dal prontosoccorso.. ma la perderò a breve... non posso tirare il freno xke se schiaccio fa male.. veramente anche solo piegare il dito fa molto male.. mi dispiace ragazzi.. mi son giocato la stagione cavolo.. :(

vi lascio un altra foto del sottoscritto al cammel-adventure di pogno.. :) ahahah

421480_2224784514847_1579167340_n.jpg


ah scoperta di ieri mentre portavo la bici dal meccanico.. disco davanti stortissimo e pure il manubrio si e piegato.. :( altre spese cavolo..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo