Cercasi amici in Vercelli e dintorni (BI -NO)

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dav98nov

Biker novus
28/6/11
25
0
0
26
piemonte
Visita sito
@pedivella grazie, a parte alla catena che cadeva e alla mia caduta, direi di si, sono stato abbastanza bravo, adess ho preso anche il casco da tuttobici, e ho messo il conta km che mi avevano regalato agli inizi di giugno, xò ho un po di difficoltà ad usarlo.... per la catena domani la stringo, gli passo un po di svitol come lubrificante, e la sella la alzo ancora un pochino, quindi poi basterà "macinare" un bel po di km e credo che la salita che abbiamo fatto ieri dovrei riuscirci... speruma :-)
 

dav98nov

Biker novus
28/6/11
25
0
0
26
piemonte
Visita sito
@ steo.leo per crevacuore non posso domani, mi dispiace, magari un'altra volta... comunque per settimana prossima, giusto per fare qualche km ho intenzione di fare prato sesia, romagnano, ponte di gattinara, dentro per vintebbio, poi uscita quasi a serravalle, ( dove cè la rotonda della ins mercato, e la concessionaria della ford) poi si viene verso grignasco-prato, e poi si taglia per la baragiotta e si esce in centro prato.. è tutta su asfalto, ma come ho detto è per fare girare un pò i pedali :) per chi vuole venire basta dirlo qui sotto. ciao
 

dav98nov

Biker novus
28/6/11
25
0
0
26
piemonte
Visita sito
cmq oggi ho registrato una 15a di km e sn quasi a 50km, domenica vado a fare una diciamo GITA da qualche parte in montagna, ma devo trovare ancora qualche meta adatta a me, dato che è da fare in bici, OVVIAMENTE.... :-) se volete consigliarmi qualche posto non lontanissimo, è ben accetto.... anche tipo dalle parti di alagna o quei posti vicini mi va bn...
 

Pedivella

Biker serius
10/12/09
102
0
0
Gattinara (VC)
Visita sito
cmq oggi ho registrato una 15a di km e sn quasi a 50km, domenica vado a fare una diciamo GITA da qualche parte in montagna, ma devo trovare ancora qualche meta adatta a me, dato che è da fare in bici, OVVIAMENTE.... :-) se volete consigliarmi qualche posto non lontanissimo, è ben accetto.... anche tipo dalle parti di alagna o quei posti vicini mi va bn...

di giri carini non c'è ne sono tantissimi però potresti fare da Riva Valdobbia alla Peccia o se è troppo, iniziare da Ca' Piacentino fraz. intermedia. Oppure da più in basso partire dai Dinelli e arrivare fino ad Alagna quasi tutto sulla sponda dx passando per la pista di fondo di Scopello. Oppure zona Piode Scopello Mera Meggiana qualche cosa trovi. Buon giro fresco.
 

dav98nov

Biker novus
28/6/11
25
0
0
26
piemonte
Visita sito
ciao raga, scusate se non ho risposto ma è che tra il pc che nn mi partiva e poi è da 2 gg che mi alzo alle 8 a pitturare il cortile cn i vicini fino a pomeriggio tardi...... cmq, grz pedivella x il consiglio, anche se nn so se potrò andare pkè come detto sono impegnatissimo per aiutare i vicini e quindi magari vado un'altra volta, cmq forse il giro l'ho già pianificato... ciao e grz :)
 

Jajo94

Biker novus
2/7/12
29
0
0
Maggiora (NO)
Visita sito
ciao a tutti, sono un ragazzo di 18 anni di Maggiora (NO).
Mi piacerebbe trovare qualcuno con cui pedalare, visto che sono spesso da solo!
Ho iniziato da circa 1 mese ma ho macinato abbastanza chilometri

Per dare un idea esco 4 -5 volte la sett facendo 15 km di media, tutto sterrato. Giro più lungo 45 km: maggiora autocross, salita delle cappelle, sinistra bivio 798, cappella S.Bernardo, Maretti, Colma, Vetta monte Fenera, ridiscesa su Valduggia e ritorno a maggiora su strada.
 

steo.mtbtour

Biker serius
14/6/11
180
18
0
Ailoche (BI)
Visita sito
Ciao Jajo conosco il giro l'ho fatto con Pedivella ed è un bel tirone sopratutto se come noi torni in quota dal sasso bianco hihihihi complimenti ottima gamba :-)
domani volevo andare a girare tra casa del bosco e lozzolo se vuoi aggregarti sei il benvenuto come tutti quelli che seguono questo 3d.
L'orario preciso lo decideremo più avanti o in mattinata a seconda del meteo comunque primo pomeriggio.
Il mio numero di cel lo trovate sul profilo vi aspettiamo non siamo dei garisti assatanati si esce per divertirsi in compagnia :-)
 

Pedivella

Biker serius
10/12/09
102
0
0
Gattinara (VC)
Visita sito
ok per domani pomeriggio... ma se fosse giro al fresco? tipo mera piode bielmonte?
se ci spostiamo con auto io posti mtb ne ho ma sedili 2. ora guardo qualche itinerario carino, a dopo.

@jajo94 felici di essere il tuo primo messaggio sul forum, e mi sa che con le gambe che ti sei fatto io una corda me la porto così mi traini.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo