Cercasi amici in Vercelli e dintorni (BI -NO)

steo.mtbtour

Biker serius
14/6/11
180
18
0
Ailoche (BI)
Visita sito
su gente domani vi porto a spasso per i boschi della zona fatevi avanti su su su

@Riccio: ragazzo ci siamo detonati a spasso tra Maggiora ed il Fenera.E' stato davvero molto bello ma la traccia che abbiamo seguito in un tratto era da pazzi furiosi categoria alla quale io ed il mitico Pedivella facciamo parte alla grande.Discese interessantissime ma salite tremende :-)
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
su gente domani vi porto a spasso per i boschi della zona fatevi avanti su su su

@Riccio: ragazzo ci siamo detonati a spasso tra Maggiora ed il Fenera.E' stato davvero molto bello ma la traccia che abbiamo seguito in un tratto era da pazzi furiosi categoria alla quale io ed il mitico Pedivella facciamo parte alla grande.Discese interessantissime ma salite tremende :-)

se le discese hanno ripagato le salite allora sicuramente mi dovete portare..
io invece avevo voglia di andare a provare i percorsi della superenduro di pogno.. ho visto i video e sono veramente meritevoli! in stile mezza testa-breia.. il giro dell altra volta insomma..
 

steo.mtbtour

Biker serius
14/6/11
180
18
0
Ailoche (BI)
Visita sito
Buongiorno ragazzi ieri gran giro con il mitico Samask e la sua nuova fiammante belva :-) io son di parte perchè il giro è quello di casa mia ma ci siamo ben divertiti con anche l'ultimo brivido di un serpentone che non ci voleva far passare da un sentiero ahahahah
 

Samask

Biker popularis
Confermo quanto detto dalla mia guida steo.leo.... (anche per quanto riguarda il serpente...)
Ci siamo proprio divertiti, a parte che ho pagato la mia scarsa condizione fisica (vado in mtb da solo 2 mesi)...cmq bellissimo pomeriggio...
@ riccio... avevi ragione... che fatica a portarla su... ma che soddisfazioni a lanciarsi giù...
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Confermo quanto detto dalla mia guida steo.leo.... (anche per quanto riguarda il serpente...)
Ci siamo proprio divertiti, a parte che ho pagato la mia scarsa condizione fisica (vado in mtb da solo 2 mesi)...cmq bellissimo pomeriggio...
@ riccio... avevi ragione... che fatica a portarla su... ma che soddisfazioni a lanciarsi giù...

Grande samask che finalmente gli hai fatto prendere un po di polvere a sta bike.. e non in cantina :smile: scherzo ovviamente..
e bravi ragazzi!
pure io ieri ho avuto un incontro presunto con un serpente.. solo che come ho sentito qualcosa mi sono buttato sui pedali a mina.. :duello:

io invece ieri ho fatto il giro passando da quarona-rifugio mezza testa-breia-carega-marasco che avevo fatto con steoleo e pedivella.. rimane comunque un gran giro.. sono a pezzi!! sono riuscito a farlo in serata in 2 ore e 20.. senza però il pezzo fino su a ferruta e disscesa fino a quarona..
comunque sia un tempo rispettabile.. per un totale di 28 km e 800 metri di dislivello in salita..
ora però sembra che ho le scarpe di cemento per come mi muovo..:medita:
se siete interessati ho pubblicato la traccia gps qua sul training camp..
 

Samask

Biker popularis
io invece ieri ho fatto il giro passando da quarona-rifugio mezza testa-breia-carega-marasco che avevo fatto con steoleo e pedivella.. rimane comunque un gran giro.. sono a pezzi!! sono riuscito a farlo in serata in 2 ore e 20.. senza però il pezzo fino su a ferruta e disscesa fino a quarona..
comunque sia un tempo rispettabile.. per un totale di 28 km e 800 metri di dislivello in salita..

Io per fare quel percorso in quel tempo devo venire con la moto da cross... :smile:
devo allenarmi ancora un po'....:i-want-t:
 

steo.mtbtour

Biker serius
14/6/11
180
18
0
Ailoche (BI)
Visita sito
ragazzi mi è giunta mail dal mitico pepe che domenica 1 luglio c'è il primo tour delle rive rosse io mi son già scaricato il percorso quindi gps pronto quando andiamo a provare??? sono 28 km susu volontari :-)
 

Samask

Biker popularis
ragazzi mi è giunta mail dal mitico pepe che domenica 1 luglio c'è il primo tour delle rive rosse io mi son già scaricato il percorso quindi gps pronto quando andiamo a provare??? sono 28 km susu volontari :-)

Sapevo già dell'iniziativa....ma il mio apparato fisico/respiratorio si rifiuta.... :smile:
Però se si vuole andare a fare un giro di "ricognizione" ci sono.... :i-want-t:
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
ragazzi mi è giunta mail dal mitico pepe che domenica 1 luglio c'è il primo tour delle rive rosse io mi son già scaricato il percorso quindi gps pronto quando andiamo a provare??? sono 28 km susu volontari :-)

eh non male come idea.. si potrebbe fare un giro di prova.. per l'1 non saprei perché devo vedere come sono messo con le gare..

ah ragazzi io invece sabato o mattina o pomeriggio sarei interessato a fare il giro che compete alla gara della superenduro di pogno.. dicono track bellissimi.. chi c'e?
sinceramente volevo farlo da un'po e visto che avrei intenzione di far la gara settimana prossima magari un sopralluogo sarebbe meglio per sapere cosa mi aspetta.. steo so che tu ci sei vero? :celopiùg: senti pedivella perché secondo me è il suo tipo di percorso.. (stile quello dell'altra volta come single track.. almeno dai video sembra)
 

va pian

Biker velocissimus
ah ragazzi io invece sabato o mattina o pomeriggio sarei interessato a fare il giro che compete alla gara della superenduro di pogno.. dicono track bellissimi.. chi c'e?
sinceramente volevo farlo da un'po e visto che avrei intenzione di far la gara settimana prossima magari un sopralluogo sarebbe meglio per sapere cosa mi aspetta.. steo so che tu ci sei vero? :celopiùg: senti pedivella perché secondo me è il suo tipo di percorso.. (stile quello dell'altra volta come single track.. almeno dai video sembra)

Ciao Riccio, scusa l'intrusione. Pogno è spettacolare. Ho lanciato l'idea di un "Pogno day" per sabato alla mia compagnia. Risalite meccanizzate riuscendo a fare 5/6 discese in giornata. Se volete ci teniamo aggiornati, noi ci troviamo qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=219241

Ciao.
 

steo.mtbtour

Biker serius
14/6/11
180
18
0
Ailoche (BI)
Visita sito
mando un sms di allerta a Pedivella per il Pogno day così sentiamo che programmi ha per il w end :-) io vorrei scendere alle rive rosse a provare la nuova traccia ma restiamo sintonizzati e vediamo come organizzarci per bene
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Ciao Riccio, scusa l'intrusione. Pogno è spettacolare. Ho lanciato l'idea di un "Pogno day" per sabato alla mia compagnia. Risalite meccanizzate riuscendo a fare 5/6 discese in giornata. Se volete ci teniamo aggiornati, noi ci troviamo qui:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=219241[/URL]

Ciao.
Ok allora grazie mille dell' offerta.. in caso ti faccio sapere..

mando un sms di allerta a Pedivella per il Pogno day così sentiamo che programmi ha per il w end :-) io vorrei scendere alle rive rosse a provare la nuova traccia ma restiamo sintonizzati e vediamo come organizzarci per bene

ma te steo ci saresti per pogno pedalato o pogno furgonato.. nn ho ben capito.. cmq si senti pedivella cosi poi decidiamo..
 

steo.mtbtour

Biker serius
14/6/11
180
18
0
Ailoche (BI)
Visita sito
ah io ci sono sempre però se vi organizzate per bene tipo orda di cinghiali meccanizzati non vi freno io con la mia inettitudine discesistica ahahahahah forse vi conviene organizzare un buon pregara poi al massimo mi ci portate un'altra volta
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
ah io ci sono sempre però se vi organizzate per bene tipo orda di cinghiali meccanizzati non vi freno io con la mia inettitudine discesistica ahahahahah forse vi conviene organizzare un buon pregara poi al massimo mi ci portate un'altra volta

va beh tu senti lui poi vediamo per nn è un problema anche pedalarla con voi.. anzi faccio un po di gambe almeno :spetteguless: anche perché non è ancora sicuro che ci sia il furgone..
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
ok ti aggiorno via cel appena mi risponde Pedivella intanto Samask l'abbiamo perso causa pedalata mangereccia e vediamo un pò cosa salta fuori dal w end

ok va bene allora ci aggiorniamo dopo.. beh pensando allo "sforzo" che dovremmo fare noi salta fuori molta invidia per Samask e il suo "sforzo" :smile:
prima o poi riusciremo a trovarci con lui per un bel battesimo del fuoco on the road.. :i-want-t:
 

Samask

Biker popularis
ok va bene allora ci aggiorniamo dopo.. beh pensando allo "sforzo" che dovremmo fare noi salta fuori molta invidia per Samask e il suo "sforzo" :smile:
prima o poi riusciremo a trovarci con lui per un bel battesimo del fuoco on the road.. :i-want-t:

Mi spiace ragazzi ma ormai avevo promesso di partecipare a questa mangi..ops! pedalata... :smile:
Il battesimo del fuoco me l'ha già fatto Steo...e per fuoco intendo quello che sentivo in tutti i muscoli!!!!:smile:

@steo. leo prima o poi dovrai passare in auto da Arborio e allora li ci sarà la mia vendetta!!!:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo