su gente domani vi porto a spasso per i boschi della zona fatevi avanti su su su
@Riccio: ragazzo ci siamo detonati a spasso tra Maggiora ed il Fenera.E' stato davvero molto bello ma la traccia che abbiamo seguito in un tratto era da pazzi furiosi categoria alla quale io ed il mitico Pedivella facciamo parte alla grande.Discese interessantissime ma salite tremende
Confermo quanto detto dalla mia guida steo.leo.... (anche per quanto riguarda il serpente...)
Ci siamo proprio divertiti, a parte che ho pagato la mia scarsa condizione fisica (vado in mtb da solo 2 mesi)...cmq bellissimo pomeriggio...
@ riccio... avevi ragione... che fatica a portarla su... ma che soddisfazioni a lanciarsi giù...
io invece ieri ho fatto il giro passando da quarona-rifugio mezza testa-breia-carega-marasco che avevo fatto con steoleo e pedivella.. rimane comunque un gran giro.. sono a pezzi!! sono riuscito a farlo in serata in 2 ore e 20.. senza però il pezzo fino su a ferruta e disscesa fino a quarona..
comunque sia un tempo rispettabile.. per un totale di 28 km e 800 metri di dislivello in salita..
ragazzi mi è giunta mail dal mitico pepe che domenica 1 luglio c'è il primo tour delle rive rosse io mi son già scaricato il percorso quindi gps pronto quando andiamo a provare??? sono 28 km susu volontari
ragazzi mi è giunta mail dal mitico pepe che domenica 1 luglio c'è il primo tour delle rive rosse io mi son già scaricato il percorso quindi gps pronto quando andiamo a provare??? sono 28 km susu volontari
ah ragazzi io invece sabato o mattina o pomeriggio sarei interessato a fare il giro che compete alla gara della superenduro di pogno.. dicono track bellissimi.. chi c'e?
sinceramente volevo farlo da un'po e visto che avrei intenzione di far la gara settimana prossima magari un sopralluogo sarebbe meglio per sapere cosa mi aspetta.. steo so che tu ci sei vero? senti pedivella perché secondo me è il suo tipo di percorso.. (stile quello dell'altra volta come single track.. almeno dai video sembra)
Ok allora grazie mille dell' offerta.. in caso ti faccio sapere..Ciao Riccio, scusa l'intrusione. Pogno è spettacolare. Ho lanciato l'idea di un "Pogno day" per sabato alla mia compagnia. Risalite meccanizzate riuscendo a fare 5/6 discese in giornata. Se volete ci teniamo aggiornati, noi ci troviamo qui:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=219241[/URL]
Ciao.
mando un sms di allerta a Pedivella per il Pogno day così sentiamo che programmi ha per il w end io vorrei scendere alle rive rosse a provare la nuova traccia ma restiamo sintonizzati e vediamo come organizzarci per bene
ah io ci sono sempre però se vi organizzate per bene tipo orda di cinghiali meccanizzati non vi freno io con la mia inettitudine discesistica ahahahahah forse vi conviene organizzare un buon pregara poi al massimo mi ci portate un'altra volta
ok ti aggiorno via cel appena mi risponde Pedivella intanto Samask l'abbiamo perso causa pedalata mangereccia e vediamo un pò cosa salta fuori dal w end
ok va bene allora ci aggiorniamo dopo.. beh pensando allo "sforzo" che dovremmo fare noi salta fuori molta invidia per Samask e il suo "sforzo"
prima o poi riusciremo a trovarci con lui per un bel battesimo del fuoco on the road..