Cercasi amici in Vercelli e dintorni (BI -NO)

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
ok si va di mediazione. Questo we solo disponibile il sabato dalle 15:00 in poi. Io propongo giro Gattinara- pietra Croana- Serravalle giro di 30-34km oppure bello e pedalabile a Quarona-Cellio 27-30km oppure un bel giro nuovo da propormi tipo Rovella o zone limitrofe?
Samask è arrivata??? com'è?? foto foto foto!!! già provata??

Io ci potrei essere.. dipende se la bici sarà pronta o meno.. ma il giro che intendi fare tu di che tipo è? perché io ho una bici da enduro e se tu hai un frontino leggero io non ti sto dietro manco morto visto i 15.5 kg della mia..
il giro quarona cellio e quello che parte da quarona poi vai su a valmaggiore poi cavaglia e sbuchi a breia e poi scendi a borgosesia tutto su sterrato a parte la salita iniziale?
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
io sono un frontino lascio la parola a voi e vi seguo però il giro li di Quarona sembra interessante

se il Giro di quarona è lo stesso che intendo io è molto interessante, una volta fatta la salita iniziale poi il resto è tutto discesa.. l'ho già fatto con un amico con il frontino e ovviamente in salita lui era bello fresco (9 Kg di bici) e io a pezzi e quindi mi aspettava, mentre in discesa lo aspettavo io anche se era lui a conoscere la strada..:celopiùg: ovviamente il percorso è fattibilissimo con la front.. ovvio con la full è più divertente ma è normale.. io speravo in qualcosa di più soft perché non sono allenato tanto ultimamente ma se mi aspettate ben volentieri.. sono un pedalatore della domenica
 

Samask

Biker popularis
Io per sabato pomeriggio potrei anche esserci, anche se finisco di lavorare alle 14 e poi ricomincio a mezzanotte...
@ Pedivella: purtroppo sono ancora senza bici nuova...il negozio mi ha detto che dovrebbe essere in consegna settimana prossima... :arrabbiat:

@ Riccio: anch'io sono un pedalatore della domenica...e quando sono uscito per la prima volta con Pedivella e Steo.leo li ho fatti aspettare per 3/4 del tempo....
:i-want-t:
 

Pedivella

Biker serius
10/12/09
102
0
0
Gattinara (VC)
Visita sito
Allora se va bene si fa Quarona. Tranquillo Riccio non siamo maratoneti, anzi il primo che arriva paga da bere, vale sia in salita che in discesa. Orario... può star bene alle 15:00 a Quarona? chessò al parcheggio del picchio? Samask con l'orario ci stai? Steo se vuoi un passaggio sono a Borgosesia in pausa pranzo e potresiti farti trovare o al Rondò o alla rotonda del penny. La meteo sembra ok. Allora ... io cè ...tu cè?...
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
dunque ragazzi ieri sono andato a fare un giro per testare la bici con i freni nuovi e il tendi catena..(proprio sopra Quarona) morale della favola? frena fin troppo.. :) io mi lamentavo della forca dura e invece è molle mi sa.. e poi sono una pippa.. ieri ho sbagliato a fare un drop (anche se piccolo) e il risultato è stato 4 punti sotto al sopracciglio.. Comunque a parte questo se volete io sono dei vostri ( tra l'altro lavoro esattamente a fianco del Parcheggio del picchio dove ci dobbiamo trovare nel caso vi faccio fare un sentierino che ho fatto ieri e che si arriva li al parcheggio, senza i drop però) quindi confermato ore 15 parcheggio Picchio? io andrò più piano del solito, non vorrei che mi sanguinasse ancora al ferita per via dello sforzo in salita.. al limite mi aspettate in cima..
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
ciao a che ora avete deciso di partire e quando x il Giro di quarona ? io il sabato dovrei andare a omegna, e siete di strada, magari un giro lo faccio..

siamo abbastanza di strada in effetti non allunghi tantissimo la strada.. dipende sempre da dove arrivi tu però..
ho guardato su internet.. come km non ne fai in più e sei comunque comodo quindi non hai più scusanti.. :)
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
confermato 15 al picchio nessuna gara come al solito un'uscita in compagnia in cerca di nuovi sentieri.A domaniiiiiiiiiiiiiii


ok allora a domani..
se tutto va bene forse riesco a portare anche un mio amico..
ragazzi ricordatevi di portare da bere le fontane da me scarseggiano..
che macchina hai cosi ti riconosco?
(scusa domanda stupida saremo gli unici in bici..)
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Buongiorno scusate il disturbo sono di Lecco e verro a vercelli per lavoro domani e dopo
mi farebbe piacere fare un giro dopo lavoro da quelle parti non e che qualcuno a voglia di fare un giro diciamo attorno alle 17 00 va bene di tutto pianura lungo il fiume ecc, e la prima volta che vengo a Vercelli
Grazie in ogni caso ciao :celopiùg:
 

Pedivella

Biker serius
10/12/09
102
0
0
Gattinara (VC)
Visita sito
Buongiorno scusate il disturbo sono di Lecco e verro a vercelli per lavoro domani e dopo
mi farebbe piacere fare un giro dopo lavoro da quelle parti non e che qualcuno a voglia di fare un giro diciamo attorno alle 17 00 va bene di tutto pianura lungo il fiume ecc, e la prima volta che vengo a Vercelli
Grazie in ogni caso ciao :celopiùg:
Spiacente ma io devo darti buca, causa lavoro, così pure a fabio no drop. Saluti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo