Cercasi amici in Vercelli e dintorni (BI -NO)

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Io con il lavoro riesco a girare anche in settimana... Quasi tutti i giorni.. :-)
Domani sei anche tu dei nostri???

Domani no, ho già preso altri impegni.. ma anche io con i turni in settimana ho sempre mezza giornata libera. Tralasciando il lunedì che entra, che danno solo acqua, posso girare da mecoledì al venerdì dopo le 15 (stacco alla 14 da Novara), mentre tra due settimane posso girare la mattina.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Mooooolto bene... anche nel mio profilo ci sono i contatti, ma il forum lo guardo sovente durante la giornata, quindi è ok anche un contatto tra un gg e l'altro (giusto se devo sapere se devo mettere la bici in auto prima di andare al lavoro).

Buon we.
 

Pedivella

Biker serius
10/12/09
102
0
0
Gattinara (VC)
Visita sito
Ripresi dal giro? ... come si dice "abbiam voluto la bici....". Io dopo lunga inattività mi sono divertito un sacco e proporrei altro giro per il we. Stare sulle rive a vedere cosa ha combinato mr. kona o un bel anello sulle colline Lozzolesi. Comunque cercasi pedalatori sempre, di zona e forestieri, giusto?
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ho scritto una vaccata a riguardo dei turni.. questa settimana posso di mattina fin mezzogiorno, la settimana prossima è ok di pome dopo le 15.
Fino a dopodomani sembra che sia bagnato un po' ovunque, abbiamo possibilità di sole a partire da giovedì.
 

Samask

Biker popularis
Ripresi dal giro? ... come si dice "abbiam voluto la bici....". Io dopo lunga inattività mi sono divertito un sacco e proporrei altro giro per il we. Stare sulle rive a vedere cosa ha combinato mr. kona o un bel anello sulle colline Lozzolesi. Comunque cercasi pedalatori sempre, di zona e forestieri, giusto?

Ciao Pedi!!!!
il giro è stato bellissimo!!!Grazie!!!!
Pensavo di rimanere bloccato, ma le gambe sono ok!!!e comunque voi avevate delle bici a motore!!!! :smile:
Ora datemi qualche decennio di allenamento e posso starvi dietro... :smile:
 

steo.mtbtour

Biker serius
14/6/11
180
18
0
Ailoche (BI)
Visita sito
eccomi ragazzi il solito latitante di internet :-) gran figata sabato le gambe ieri al risveglio non erano proprio un fiorellino ma adesso tutto a posto.Io da buon fancazzista son sempre pronto quindi appena qualcuno cerca soci io sono presente
 

Pedivella

Biker serius
10/12/09
102
0
0
Gattinara (VC)
Visita sito
bttlss ti aspettiamo, e se conosci itinerari delle tue zone proponi.
Approfitto del messaggio ... devo fare un ordine di componenti, se dovete ordinare anche Voi ditemi che facciamo un solo pacco. Io solitamente ordino da crc ma se conoscete un altro sito economico e sopratutto più celere (ieri facendo manutenz. ho notato che le past. ant. dureranno si e no 2 uscite) quindi devo ordinare entro la prox settimana visto la meteo che non molla.
 

steo.mtbtour

Biker serius
14/6/11
180
18
0
Ailoche (BI)
Visita sito
sono abbastanza a posto con i pezzi di ricambio ti mando sms un sito dove compro ed è molto economico giusto per non fare pubblicità.
Un benvenuto a @bttlss io vivo ad ailoche quindi siamo vicini se mollasse almeno un colpo di piovere ci si potrebbe trovare azz
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Ciao ragazzi io sono di Borgosesia e sono molto disponibile per giri magari al sabato pomeriggio o volendo la domenica anche.. purtroppo il sabato mattina fino a mezzogiorno lavoro ma poi ci sono se volete organizzare qualcosa fatemi sapere..
Ciao!
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Uuuuuu altri Biellesi....ciao a tutti ragazzi:celopiùg:!!!Scusate se mi intrometto,ma visto che siamo della zona...Noi siamo un bel gruppetto di ammalati di mtb,ci piace pedalare ma adoriamo la discesa:-),diciamo che il posto dove giriamo di più sono le R.R,ma giriamo anche Verso Oropa e naturalmente nella zona del biellese... quando vogliamo andare grosso invece si va in Rovella!!Se vi interessa,ci si può trovare,un giro in ottima compagnia non si rifiuta mai!!:free::free:
 

Pedivella

Biker serius
10/12/09
102
0
0
Gattinara (VC)
Visita sito
... si mi sa' che sono io a portare pioggia ... sono quasi convinto. Sabato pomeriggio volevo tradirvi ma ogni volta che prendevo in mano la biga il cielo si scuriva e allora ritiro ai box.
Pure domenica ero alla SBK di Monza, I gara annullata per pioggia e II gara sospesa per .....
E allora se lassù vogliono che mi benedica con un ennesimo acquazzone ,allora per il bene dei biker mi immolerò. Stasera no perché non piove, azz devo aspettare. Saluti a tutti i broncopolmo-biker.
 

steo.mtbtour

Biker serius
14/6/11
180
18
0
Ailoche (BI)
Visita sito
sabato ho fatto il bel giro che mi dicevi tu verso la moschezzola che tra parentesi è bellissimo a parte i guadi maledetti in fondo ci sarà stato un metro d'acqua e uno l'ho fatto a piedi lavando a dovere le scarpe azz risultato leggero mal di gola ma adesso riposo forzato causa cattivo tempo!
Le previsioni per i prossimi giorni son buone scatta l'organizzazione? si accettano consigli :-)
 

Pedivella

Biker serius
10/12/09
102
0
0
Gattinara (VC)
Visita sito
ok si va di mediazione. Questo we solo disponibile il sabato dalle 15:00 in poi. Io propongo giro Gattinara- pietra Croana- Serravalle giro di 30-34km oppure bello e pedalabile a Quarona-Cellio 27-30km oppure un bel giro nuovo da propormi tipo Rovella o zone limitrofe?
Samask è arrivata??? com'è?? foto foto foto!!! già provata??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo