Cercasi amici in Vercelli e dintorni (BI -NO)

steo.mtbtour

Biker serius
14/6/11
180
18
0
Ailoche (BI)
Visita sito
dopo un paio di leggere grandinate è finalmente uscito il sole :-) questo w end non riesco ad organizzare giri mitici dobbiamo provare qualcosa in settimana anche perchè avrò allestito il nuovo telaio da provare uahuahuah
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII

steo.mtbtour

Biker serius
14/6/11
180
18
0
Ailoche (BI)
Visita sito
è solo un cambio di telaio però entro nel mondo delle full da xc :-) ormai andavo troppo forte ho voluto aggiungere un pò di zavorra hihihihi ahahahah scherzo ovviamente però son davvero curioso di provare la differenza :-)
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Io giovedì dovrei esserci a patto che si parli di orario intorno le 18.30 altrimenti lavoro e dovrò saltare.. ieri ho provato ad aggiungere lattice alla ruota danti.. è stato un massacro.. gomma che si e scollata ecc.. pensavo a una cosa veloce.. tolgo la valvola infilo il lattice rimonto e gonfio tanto è già tallonata.. e invece col cavolo.. ci ho messo una vita a riportarla in pressione.. manco col massaggio riandava in tenuta.. che cinema.. mentre dietro ieri ho tolto la fascia copri nipples, pulito il cerchio e messo il nastro americano.. (non è che appiccicasse molto) poi rimontato il tutto con camera e copertone nuovo.. bella gonfiatina e sta sera proviamo a latticizzare.. sta ardent da giù mi piace molto.. speriamo confermi le aspettative.. sta sera provero anche a smontare la guarnitura per montar la corona da 22 per delle salite più umane..
ah tra l'altro penso di esser l'unico essere umano in grado di aver perso la pompa (quella grande con manometro) per gonfiar le gomme.. bah..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo