Cercasi amici in Vercelli e dintorni (BI -NO)

steo.mtbtour

Biker serius
14/6/11
180
18
0
Ailoche (BI)
Visita sito
santi e madonne da lattice hihihihi probabilmente è il fianco rigido che rende un pò più dura la tallonata.L'ideale è una super pompa da garage o il compressore :-)
Stasera dovrei esserci anche se è successo un piccolo inconveniente ad una serranda e vengono stasera ad aggiustarla vediamo a che ora finirà la solfa e ci aggiorniamo taaaaaaaaaaaaac
 

Samask

Biker popularis
Riccio poi ci spieghi come hai fatto a perdere la pompa... :-)
steo io x giovedì non ho problemi di orario.. Mattina o pomeriggio è indifferente..
Se dovessimo fare di mattina colgo l'occasione x lasciare la bici al Locca x il discorso forcella.. Visto che poi me ne vado al mare fino a mercoledì prox... :-)
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Samask se la ritrovo poi te lo dico.. alla fine la porti dal Locca a farla mettere a posto xke non si bloccava piu?
non volevi portarla dopo le ferie? (inteso ottobre cosi non siamo piu in ferie nemmeno noi ed hai meno occasioni di usarla)
steo se vieni giu porta anche la tua pompa please altrimenti non gonfio un acippa di niente.. e cmq la pedivella ha due brugole contrapposte.. mandami un mex sul cel per conferma dell orario che pensi di venir..
 

steo.mtbtour

Biker serius
14/6/11
180
18
0
Ailoche (BI)
Visita sito
ragazzi la mia nuova destriera è stata battezzata con tutti gli onori e mi ha pienamente soddisfatto era proprio come la volevo :-) ho sentito il maggior peso in salita asfaltata ma in sterrato ed in discesa è tutto molto più semplice quindi ottimo acquisto e Riccio ritieni venduto il tuo manubrio da harleista ormai è montato e usato quindi vale poco sappilo!!!
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
oh la bici di steo è veramente bella.. grande acquisto.. e poi è leggera leggera! deve solo ricordarsi di gonfiare la forca.. ieri girava a pacco quasi anche in salita.. io invece ieri ho confermato l'acquisto del kronolog.. oggi vado per pagare e mentre sono in coda mi arriva un mex dal tipo del negozio.. ho finito i 31.6.. e sono solo rossi.. cazzo gli arrivano forse mercoledi.. uffa volevo uscire con voi gia sett prox con quello.. peccato..

ma sabato pome ci facciamo un bel giretto o no??
 

steo.mtbtour

Biker serius
14/6/11
180
18
0
Ailoche (BI)
Visita sito
eccomi gioventù ieri ottima performance oggi reset ammortizzatori.Ieri la forca era a 70 psi non molte effettivamente adesso gli ho messo un bel 100 e sembra bene taaaaaaaaac domani controlliamo bene con un bel giro?
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
si vero mi sa che oggi si battezza.. io sto sperando con tutto il cuore che diluvi cosi nn si parte.. ahahah sono in coma profondo ..XD comunque mandatemi un messaggio cosi ci organizziamo.. io prima delle due e mezza - tre non riesco a liberarmi.. che giro si puo fare? oltre al tovo io ho buttato li anche un coggiola viera (salita asfaltata fattibile e discesa niente male del superenduro) oppure un pogno con la salita morbida e discesisa carina..
 

steo.mtbtour

Biker serius
14/6/11
180
18
0
Ailoche (BI)
Visita sito
primo giretto della mattina fatto :-) oggi pomeriggio sono pronto alla battaglia :-) offro un'oretta di salita asfalto fino a noveis con super discesa verso san martino di postua oppure salita direzione tovo con svincolo verso postua che mi hanno detto essere pulito e molto bello :-) aspetto news via sms
 

steo.mtbtour

Biker serius
14/6/11
180
18
0
Ailoche (BI)
Visita sito
eravamo fuori io e riccio e l'abbiamo scampata per un soffio girando intorno al tornado ma stavolta il jollone l'abbiamo giocato hihihihi comunque neanche una goccia :-) ma abbiamo cambiato giro se no eravamo spacciati
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
si si io sono sopravvissuto.. le mie gambre si stanno riprendendo ancora adesso.. ma da domani sono pronto per le uscite infrasettimanali!! fatevi avanti.. :) sabato mattina è la mi aprima giornata di ferie.. se volte io ci sono..
 

Pedivella

Biker serius
10/12/09
102
0
0
Gattinara (VC)
Visita sito
arrieccomi compagni di sudore, sono in ferie anch'io finalmente.
Avete avanzato un po di forze? se il tempo tiene ho in mente un giro am .... Alagna Turlo Macugnaga Bannioanzino Baranca Varallo chi ci sta? volontari cercasi.
nel frattempo se volete organizzare qualche giro....
 

pulun1

Biker superis
15/12/07
351
1
0
Rosasco (PV)
Visita sito
Bike
Tante.. forse troppe..
arrieccomi compagni di sudore, sono in ferie anch'io finalmente.
Avete avanzato un po di forze? se il tempo tiene ho in mente un giro am .... Alagna Turlo Macugnaga Bannioanzino Baranca Varallo chi ci sta? volontari cercasi.
nel frattempo se volete organizzare qualche giro....

Scusate l'intromissione ma.. più che AM io lo classificherei come PORTAGE..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo