Cercasi amici in Vercelli e dintorni (BI -NO)

Jajo94

Biker novus
2/7/12
29
0
0
Maggiora (NO)
Visita sito
io ci sarei per il giro!
L'unico problema è come venire visto che non ho ancora la patente, ma posso rimediare pedalando o comunque un metodo si trova.

Lascio il mio numero visto che esco di casa adesso.

Mandate pure un messaggio 347 84 89 810
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
oggi ritrovo per giro intorno a lozzolo-sostegno-serravalle chi c'è?

Ciao ragazzi ci sono anche io oggi.. finalemnte si torna a pedalare.. ho le gambe a pezzi anche se le ho tenute a riposo per qualche giorno.. chi si offre volontario di tirarmi su? :il-saggi:
dai che oggi ritestiamo la ruota davanti latticizzata by steo style.. :i-want-t:
ci vediamo dopo
 

Pedivella

Biker serius
10/12/09
102
0
0
Gattinara (VC)
Visita sito
Bravo Steo hai tirato fuori un bel giro, anche se mi hai deluso per aver raggiunto Casa del Bosco in auto :ronf: e l'unica volta che hai messo giù il piedino non è stato su salitacce impossibili ma su uno scalinettino su asfalto :hahaha: (il nemico ti osserva).
Si parte oggi per organizzare il giro di domenica? Cosi magari si aggregano altri.
 

dav98nov

Biker novus
28/6/11
25
0
0
26
piemonte
Visita sito
io oggi vado a fare un bel giro per il castello di prato, l'ora è ancora da decidere, chi vuole venire, mi contatti x cell, 3315440197.... :) il giro è cortissimo, e ci si impiega neanche 30 min se si tira un pò, al max si va da qualche altra parte in zona...
 

steo.mtbtour

Biker serius
14/6/11
180
18
0
Ailoche (BI)
Visita sito
per riposare oggi mi son fatto una bella croce del Fenera da casa hihihihi sono strapazzato ma il piede non si è mai sganciato fino in cima!!! dovevo espiare le mie colpe vero Pedivella uahuahuahuah domenica si potrebbe fare Bielmonte Mera e ritorno per mettere su km in vista delle avventure di Agosto
 

dav98nov

Biker novus
28/6/11
25
0
0
26
piemonte
Visita sito
ciao raga, sono appena arrivato a casa adex dal mio giro che ho detto un paio di orette fa, comunque non mandatemi mex perchè ho il cell che non va + ( pace all'anima sua ) quindi non vi pox rispondere per metterci d'accordo per nuove "tappe" fatemelo sapere qui sul forum... ciao, comunque sto già migliorando credo, ho fatto una salitona senza mettere giù un piede wow, infatti ho un po male le gambe ma vabbè :)
 

Jajo94

Biker novus
2/7/12
29
0
0
Maggiora (NO)
Visita sito
Innanzitutto bel giro quello di Sabato :)

Per Domenica io ci sono basta organizzare!

Steo.leo se in settimana vai in giro e vuoi compagnia dimmelo tanto io sono in vacanza !

Edit: ho visto le previsioni per domenica e danno un tempo da lupi.. pioggia e temporale dal mattino alla sera..
 

dav98nov

Biker novus
28/6/11
25
0
0
26
piemonte
Visita sito
è già, poi nel ritorno era presto e sono anche andato alla pista di motocross a serravalle, pensavo che si poteva girare ma è chiusa apre il mercoledi il sabato e domenica, ma non credo che fanno girare le bici, peccato.... senno mi sparavo qualche salto, anche se cn la mia bici è meglio farli bassi... ahhh non vedo l'ora di trovarmene un'altra a buon prezzo e con buone caratteristiche...
 

Samask

Biker popularis
Ragazzi ormai con la bimba ci stiamo stabilizzando, quindi penso che a breve tornerò ad essere dei vostri...
Se per caso in qualche vostro giro, trovate brutto e prendete una bella lavata... Non ve l'ho gufata io.... O forse si.. Ah ah ah ah ah ah... :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo