Cercasi amici in Vercelli e dintorni (BI -NO)

steo.mtbtour

Biker serius
14/6/11
180
18
0
Ailoche (BI)
Visita sito
Ciao molto piacere :-) per questo w end è già in moto l organizzazione di una trasferta in val d aosta a CHamporcher per salkre al lago miserin con mangiata al rifugio trovi qualcosa sul giro anche qui negli itinerari se ti interessa siamo io e riccio
 

pulun1

Biker superis
15/12/07
351
1
0
Rosasco (PV)
Visita sito
Bike
Tante.. forse troppe..
ciao rag perché non organizziamo una bella festa/pedalata di fine estate? magari una bella ricognizione a Lessona a provare la GF della Prevostura? fine settimana? dom mattina? dai dai chi c'è ...

Non so se puoi provare per intero la prevostura, mi sembra di aver capito che quest'anno ci sono diversi passaggi che normalmente sono chiusi con recinzioni e cancellate che di conseguenza vengono aperti solo in occasione della gara..
 

Pedivella

Biker serius
10/12/09
102
0
0
Gattinara (VC)
Visita sito
Siamo pronti a tutto, suoniamo il campanello se occorre, ci intrufoliamo e diciamo che ci è scappato il cane (il levriero), o meglio passiamo dalla porticina del gatto. La mente fina c'è, glia scassinatori(di sentieri) ci sono e anche l'appoggio delle forze armate. Come disse Napoleone ... "La prevostura è ormai nostra".
 

steo.mtbtour

Biker serius
14/6/11
180
18
0
Ailoche (BI)
Visita sito
Oggi ci studio un po' sopra ma la gara é il 7 come ben sapete miei prodi quindi il percorso do rebbe ormai essere super segnalato ed in caso di cortili tipo l'anno scorso col lanificio ci sono le frecce per i giri di prova ;-).
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
dunque ragazzi allora decidiamo per prevostura al sabato pome? ci state?? Pedivella ho visto al mail che mi hai mandato tramite ste.. la cosa è bella e divertente.. sarebbe carino ma costa troppo purtroppo.. visto che lunedi questo e il prossimo mi tolgono i denti del giudizio ho in ballo un sacco di soldi.. maledetti aguzzini..
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
X me va bene fafemi sapere al cel.. piu siamo piu ci divertiamo.. mi manca sam almeno io e lui potevamo fare i ritardatari assieme.. sta vokta mi tocca fare il ritardatario solitario.. :P
 

steo.mtbtour

Biker serius
14/6/11
180
18
0
Ailoche (BI)
Visita sito
Allora mi porto quella dell'anno scorso più la segnaletica e dovremmo cavarsela alla fine dei conti i posti li conosco solo che per terra ci sono sempre un sacco di frecce che diventi matto uahuah ragazzi domani calata dei barbari alle terre del vino su su altri volontari? Il ed un pensierino al nostro socio Sam infortunato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo