Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
@maxi: La abra cadabra!! Mi stai facendo il lavaggio del cervello!!! Ma non è che sei un rivenditore in incognito kona?

@super: ok Super mi allenerò!

No ma quale lavaggio del cervello, è solo una grande bici e se quello che parlavamo ieri la vende è un affare!!!!!, certo però vederla andare così bisogna essere karim amur, le discese del video cosa ti ricordano:i-want-t:, speriamo che inizi a piovere......poi si che il terreno tiene alla grande e ci si diverte......:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Guarda la bike
Al minuto 1.52 fa una cosa bellissima!!! :nunsacci:

@Fede:
dimenticavo di dirti che il mio grosso problema nel perdere i pedali (dopo vent'anni di spd....) in salto me lo ha risolto il mitico Andrea Bruno e Nik può confermarlo perchè ha assistito al mio cambiamento radicale in non più di dieci tentativi:
avevo il difetto di pompare la rampa troppo tardi perciò mi ritrovavo a pompare quando la bike stava praticamente per staccare con l'anteriore col risultato che mentre io aspettavo la risposta delle sospensioni la bici aveva già puntato il muso verso il basso quindi io rimanevo in aria........l'Enduro no!!!:smile:
Quando Andrea ha capito il problema mi ha fatto provare e riprovare dandomi lui il via per il pompaggio. Le prime tre volte la mente si rifiutava di ascoltarlo....."troppo presto mi diceva lei" ed io continuavo a rischiar cazzotti della venuta! Al quarto tentativo ricordo che si è avvicinato alla rampa e a ha gridato "VAI!".....a me sembrava di aver pompato 3/4 metri prima del punto giusto ed ovviamente mi sbagliavo( il tutto è commisurato alla velocità), l'Enduro è andata su ed i pedali (stranamente) mi hanno spinto i piedi verso l'alto! :nunsacci:
Secondo me Maxi dovrebbe far lo stesso mettendosi a lato e dandoti il via per pompare.
Fermo restando che la sosp. post. della tua biga non ti aiuta di certo ;-)
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
No ma quale lavaggio del cervello, è solo una grande bici e se quello che parlavamo ieri la vende è un affare!!!!!, certo però vederla andare così bisogna essere karim amur, le discese del video cosa ti ricordano:i-want-t:, speriamo che inizi a piovere......poi si che il terreno tiene alla grande e ci si diverte......:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

certo che se penso a quel percorso bagnato mi viene da ridere!!!
Ma tu non parti domani?

@super: potrebbe essere anche questo!! Proverò a pompare prima del mo solito! In effetti io uso la stessa tecnica che usavo con gli spd che ovviamente è sbagliatissima per i flat! Però mi ricordo di avere i flat solo quando sono in aria con i piedi per i caxxi loro e i miei orifizi che si stringono del 50%!!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
@super: potrebbe essere anche questo!! Proverò a pompare prima del mo solito! In effetti io uso la stessa tecnica che usavo con gli spd che ovviamente è sbagliatissima per i flat! Però mi ricordo di avere i flat solo quando sono in aria con i piedi per i caxxi loro e i miei orifizi che si stringono del 50%!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
certo che se penso a quel percorso bagnato mi viene da ridere!!!
Ma tu non parti domani?

@super: potrebbe essere anche questo!! Proverò a pompare prima del mo solito! In effetti io uso la stessa tecnica che usavo con gli spd che ovviamente è sbagliatissima per i flat! Però mi ricordo di avere i flat solo quando sono in aria con i piedi per i caxxi loro e i miei orifizi che si stringono del 50%!!!

Ti viene da ridere a pensarlo bagnato...... pensa che con il v10, duilio sa di cosa parlo, si scende sui 60 km....compresi salti,drop, scrub, paraboliche ecc... e se pizzicamu i rumpi palli comu airei 'nci 'nchianamu i supra ntho veru senzu da parola.Avrai modo a mani mie di provare..... SI parto domani ma ci vediamo giù..
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
Al minuto 1.52 fa una cosa bellissima!!! :nunsacci:

@Fede:
dimenticavo di dirti che il mio grosso problema nel perdere i pedali (dopo vent'anni di spd....) in salto me lo ha risolto il mitico Andrea Bruno e Nik può confermarlo perchè ha assistito al mio cambiamento radicale in non più di dieci tentativi:
avevo il difetto di pompare la rampa troppo tardi perciò mi ritrovavo a pompare quando la bike stava praticamente per staccare con l'anteriore col risultato che mentre io aspettavo la risposta delle sospensioni la bici aveva già puntato il muso verso il basso quindi io rimanevo in aria........l'Enduro no!!!:smile:
Quando Andrea ha capito il problema mi ha fatto provare e riprovare dandomi lui il via per il pompaggio. Le prime tre volte la mente si rifiutava di ascoltarlo....."troppo presto mi diceva lei" ed io continuavo a rischiar cazzotti della venuta! Al quarto tentativo ricordo che si è avvicinato alla rampa e a ha gridato "VAI!".....a me sembrava di aver pompato 3/4 metri prima del punto giusto ed ovviamente mi sbagliavo( il tutto è commisurato alla velocità), l'Enduro è andata su ed i pedali (stranamente) mi hanno spinto i piedi verso l'alto! :nunsacci:
Secondo me Maxi dovrebbe far lo stesso mettendosi a lato e dandoti il via per pompare.
Fermo restando che la sosp. post. della tua biga non ti aiuta di certo ;-)

Si fa una cosa bellissima, però è arrivato troppo forte come si dice: si iocau nu bellu jolly........
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
Quando scendo dobbiamo organizzare assolutamente, però deve venire anche l'ideatore di questo topic..... DON MICU& COMPANY, Perchè grazie a lui che aperto il topic oggi ci stiamo trovando anche fuori regione per condividere le nostre uscite ampliando e condividendo la nostra passione insieme ad altri biker anche non calabresi.
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Quando scendo dobbiamo organizzare assolutamente, però deve venire anche l'ideatore di questo topic..... DON MICU& COMPANY, Perchè grazie a lui che aperto il topic oggi ci stiamo trovando anche fuori regione per condividere le nostre uscite ampliando e condividendo la nostra passione insieme ad altri biker anche non calabresi.


Quoto!!!
:adore!:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Si fa una cosa bellissima, però è arrivato troppo forte come si dice: si iocau nu bellu jolly........
Beatu iddu cchi su iocau........immagina la fine che avremmo fatto noi...:scassat:


Quando scendo dobbiamo organizzare assolutamente, però deve venire anche l'ideatore di questo topic..... DON MICU& COMPANY, Perchè grazie a lui che aperto il topic oggi ci stiamo trovando anche fuori regione per condividere le nostre uscite ampliando e condividendo la nostra passione insieme ad altri biker anche non calabresi.

Straquoto anch'io, allora dobbiamo andare tutti da lui a Reggio perchè con le bike da Dh che si ritrova dubito che si possa organizzare su di un percorso AM dei nostri.
Vorrà dire che ci porterà lui su un'altra delle sue mitiche discesazze :-?
Vero Don.....? Se non ricordo male avremmo dovuto organizzare su di una zona sulla quale l'inverno scorso il fango ci ha impedito di girare....
Come dici tu..........a dispositivu! :-)
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Straquoto anch'io, allora dobbiamo andare tutti da lui a Reggio perchè con le bike da Dh che si ritrova dubito che si possa organizzare su di un percorso AM dei nostri.
Vorrà dire che ci porterà lui su un'altra delle sue mitiche discesazze :-?
Vero Don.....? Se non ricordo male avremmo dovuto organizzare su di una zona sulla quale l'inverno scorso il fango ci ha impedito di girare....
Come dici tu..........a dispositivu! :-)
vero saremmo dovuti andare a girare a melia-bagnara e naturalmente na vota chi simu ja ci scappa a fetta i piscispata e a granita di caffè con panna :arrabbiat:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
vero saremmo dovuti andare a girare a melia-bagnara e naturalmente na vota chi simu ja ci scappa a fetta i piscispata e a granita di caffè con panna :arrabbiat:

Minchia non mi ci fare pensare! :sbavon: Dal 5 agosto sarò in ferie ed organizzamu sicuru!!!

grazie super, mi scuso con i forumisti sia x gli errori sul gergo mtb che sull'uso del forum :rosik:
Stai scherzando? Non devi proprio scusarti.....è solo un consiglio per riportare meglio le frasi che diciamo ;-) :celopiùg:

già mu 'mmagginu duilio chi sona l'organettu e micu chi abballa cu tamburellu:smile::smile:

Dopu nu litru e vinu a testa....:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo