Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Ho giusto parlato ieri con Luchettino ed alla mia richiesta di venirsene in bici a quell'ora mi ha risposto:
"guagliò se io mi sveglio alle 5.30, sulla strada vedo i demoni!" :smile:
E' fantastico!!! :smile:
solo il sorpasso dio raffaele può fare risvegliare in lui l'antico ardore spento dal lettone matrimoniale:smile::smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Io propongo un uscita notturna con le luci..

Ogni anno la faccio con altri due amici, l'anno scorso abbiamo beccato un branco di cinghiali al pascolo in una campagna nei pressi di Borgia........all'inizio pensavamo si trattasse di un branco (una quarantina) di cani e già mi ero visto "fattu morza morza", quando invece si sono messi a correre e si sono avvicinati per uscire dall'unico punto che li avrebbe fatti tornare nella macchia li abbiamo visti da vicino.........il primo cinghiale era quanto un cavallo!!!!

sai li pellarazzi chi si cogliunu:smile:
il buturo è perfetto così se uno sbaglia viene divorato dai lupi:omertà:

images

A Buturo vengo con questo, sai mi sento più sicuro e poi illumina meglio :il-saggi:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ed al posto delle scarpe come minimo le infradito..!
:smile::smile::smile:

Ho giusto parlato ieri con Luchettino ed alla mia richiesta di venirsene in bici a quell'ora mi ha risposto:
"guagliò se io mi sveglio alle 5.30, sulla strada vedo i demoni!" :smile:
E' fantastico!!! :smile:


Confermo, però che voglia che ho di girare "tutti insieme" a Tiriolo:spetteguless::celopiùg:


solo il sorpasso dio raffaele può fare risvegliare in lui l'antico ardore spento dal lettone matrimoniale:smile::smile:


Non accadrà MAI 8-)


....si sta proprio adagiando sugli allori del letto matrimoniale..:smile:

trà un pò nel mercatino vedremo il post "catanzaro scambio sorella maggiore con robot da cucina":smile::smile:

Ho capito, devo separarvi di banco:arrabbiat::smile::smile::smile:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
...... così organizziamo na bella nisciuta con mangiata di fungi :celopiùg:

Stefané sta parrandu ccù nu fungiaru, non appena inzia la stagione "fungifera" dovremo scanZarli:sborone: ..... haiu u rastu ppé fungi, Rafeledu può confermare:cucù:
Droppiamo le mazze di tamburo che sono solite crescere lungo la prima discesazza di Tiriolo, quella della bimba "scantata" per intenderci :-|
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Stefané sta parrandu ccù nu fungiaru, non appena inzia la stagione "fungifera" dovremo scanZarli:sborone: ..... haiu u rastu ppé fungi, Rafeledu può confermare:cucù:
Droppiamo le mazze di tamburo che sono solite crescere lungo la prima discesazza di Tiriolo, quella della bimba "scantata" per intenderci :-|

guarda che cacciatore di fungia è meglio di un cane da tartufo:smile:


Montata una piega nuova e domenica la testo per benino in quel di Tiriolo ;-)
roba seria allura :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
guarda che cacciatore di fungia è meglio di un cane da tartufo

Allora simu appostu!!! :celopiùg:
roba seria allura

Sarò molto più caricato sull'anteriore visto che il rise è passato da 30mm a 12mm e poi la lunghezza è proibitiva :omertà: spero che le mie lunghe braccia si trovino bene altrimenti.....seghetto! :spetteguless:
Domenica lo proverò e posterò le mie modestissime impressioni :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ecco le foto dell'uscita silana in cui eravamo io, Multi e Raffaele......:arrabbiat:
immagine204.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

immagine208.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

immagine210m.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

immagine207.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

.....ho il leggerisssssssimo sospetto che colui che ha scattato le foto della nostra uscita silana sia anche il proprietario della bike qui sopra......

immagine206l.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Alla fine almenu una a scattau all'atri dui bikers...:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo