Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

don micu

Biker serius

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Duilio, sono sempre.....a dispositivu......
salutamu
Grazie Don!!! Spero al più presto :celopiùg:

Ed ecco a voi....

si, i primi giorni è ospite a casa, dento casa a volte. Ma poi torna al suo posto......in cassa forte!!!!!!!:smile:
Spero vi piaccia!!! A presto onbike!

MINCHIA Raffè è Stupenda!
Salta subito agli occhi la presenza della tripla e l'assenza del reggi telescopico ma sono sicuro che su quest'ultimo accessorio Luchettino ti avrà fatto già nà capa tanta! :smile:
Prossimi investimenti appena riemergi dai debiti. ;-)
La squadra AM cresce di quantità e qualità
 

Nutshell

Biker tremendus

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
rafaè fatti fari nu prestitu mu paghi i mbiviri a prima uscita:smile:

Grazie Don!!! Spero al più presto :celopiùg:



MINCHIA Raffè è Stupenda!
Salta subito agli occhi la presenza della tripla e l'assenza del reggi telescopico ma sono sicuro che su quest'ultimo accessorio Luchettino ti avrà fatto già nà capa tanta! :smile:
Prossimi investimenti appena riemergi dai debiti. ;-)
La squadra AM cresce di quantità e qualità


:cry::cry:...grazie sono commosso!!! :celopiùg:
Il telescopico urge lo so' ...una pipetta più short e tanto allenamento!! Solo che adesso il nemico si chiama..."afa"!!!
;.=9/ a presto!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
granidissimi mi raccumandu dominica 29/06 nun pigliati impegni si vaci 'ntà sila :celopiùg::celopiùg:

piccolo ot oggi con niknik e duilio 'ndi sfilettammu cu muturi :celopiùg:

La prossima domenica Angelo o non Angelo si va in Sila e a limite facciamo il percorso nel parco, già fatto con Multi.......bellissimo.


Oh ragazzi il Multi in moto è impressionante, tira e piega comu nù pacciu!!!

Scappo a mare, ciao!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
La prossima domenica Angelo o non Angelo si va in Sila e a limite facciamo il percorso nel parco, già fatto con Multi.......bellissimo.


Oh ragazzi il Multi in moto è impressionante, tira e piega comu nù pacciu!!!

Scappo a mare, ciao!
azz da quale pilpito viene la predica si mi stavi sempi arredu e a motu ti ja a tri:smile:

ehehe, dite così, perchè (all'epoca) non avete beccato me in moto :duello: (o magari si):celopiùg:
grande raffa allora pure in moto eri spericolato ti aspettiamo con la velocissima gt

p.s. oggi alle ore 08.00 con don daniele giretto tutta "birra" alla pineta di maierato con rientro per le 10.30 per cercare un'altra discesa u portavi in un mare di rovi e artichi mi 'rrivavano a testa, e l'eroe visto che insiste a non portare calze lunghe sembrava nu vattienti sanguinava da tutte le parti grandissimo:celopiùg:
duilio oggi gli ho fatto provare la front da 130 mm e ho visto nei suoi una scintilla mi sa che è maturo:omertà:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
azz da quale pilpito viene la predica si mi stavi sempi arredu e a motu ti ja a tri:smile:
Che culo beccare IL MITICO TONINO MILANO e company, a quest'ora oltre al periodo sfigato con le due bici avrei dovuto aggiungere una moto bruciata :rosik:
Adesso, con l'aiuto dell'insostituibile Nik, l'R1 è tornata incazzatissima, dobbiamo riuscire di nuovo....ti prego! :))):

grande raffa allora pure in moto eri spericolato ti aspettiamo con la velocissima gt

p.s. oggi alle ore 08.00 con don daniele giretto tutta "birra" alla pineta di maierato con rientro per le 10.30 per cercare un'altra discesa u portavi in un mare di rovi e artichi mi 'rrivavano a testa, e l'eroe visto che insiste a non portare calze lunghe sembrava nu vattienti sanguinava da tutte le parti grandissimo:celopiùg:
duilio oggi gli ho fatto provare la front da 130 mm e ho visto nei suoi una scintilla mi sa che è maturo:omertà:

E vada per questa bici allora, basta ca cangia chiddu ferru vecchiu!!!!! :smile:

Raffa ci sei domenica prossima? Facciamo questo biketest silano....:i-want-t:
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
Ciao duilio , oggi ho svezzato del tutto tuo cugino, gli ho fatto fare dell' enduro. ERa entusiasta del giro in discesa.... Mi ha dato del matto tuo cugino perchè ho fatto un pezzo scasssato con la gomma dietro, quindi non riuscivo frenare, slick, il giro consisteva in un pezzo DH, poi una discesa con appoggi e i freni non li toccavi velocità dice tuo cugino circa 45km/h..... dopo questo ultima uscita mi ha invitato a cz ad uscire con voi.. se no dissi chà s'incazza se non vegnu
 

Nutshell

Biker tremendus
Ragazzi.. oggi pomeriggio sono andato con Antonio "cousin" nel nuovo tracciato di S.Elia e anche lui ha approvato il progetto! Il percorso vuole ancora qualche aggiustatina ma in linea di massima è già uno spasso. La settimana prox siete i benvenuti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo