Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
@Multistesco OT:
sabato lo fai il solito giretto a motore?
Visto che venerdì ho preso un giorno di ferie che sarà dedicato interamente alla famiglia potrei essere libero sia il sabato (mattina o pomeriggio) ed anche domenica mattina per l'uscita silana in mtb: :celopiùg:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
@Multistesco OT:
sabato lo fai il solito giretto a motore?
Visto che venerdì ho preso un giorno di ferie che sarà dedicato interamente alla famiglia potrei essere libero sia il sabato (mattina o pomeriggio) ed anche domenica mattina per l'uscita silana in mtb: :celopiùg:
certo super che si esce "tempo permettendo" sabato pomeriggio e si sale su a cellara, pallostrada fino a piano lago poi si esce e via alle danze fino a silvana mansio, l'appuntamento per ora è alle ore 14.00 all'area di servizio di lamezia però aspettiamo ancora i reggini per confermare l'ora:celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
certo super che si esce "tempo permettendo" sabato pomeriggio e si sale su a cellara, pallostrada fino a piano lago poi si esce e via alle danze fino a silvana mansio, l'appuntamento per ora è alle ore 14.00 all'area di servizio di lamezia però aspettiamo ancora i reggini per confermare l'ora:celopiùg:

OK!!!!!!!
Ho appena dato un'occhiata al meteo ed è perfetto!!!

Per domenica ci siamo? Daniele è impegnato per questioni di pilu oppure questa settimana è fase calante?:smile:
Mauron tu ci sei con la tua nuova belva?
Nutshell sei dei nostri?

Devo contattare Angelo il silano per sapere cosa fa altrimenti possiamo fare il giro che abbiamo fatto la prima volta che è venuto Stefano in Sila con me e Nik.....è un giro comunque stupendo!
Fatemi sapere....:celopiùg:
 

Nutshell

Biker tremendus
OK!!!!!!!
Ho appena dato un'occhiata al meteo ed è perfetto!!!

Per domenica ci siamo? Daniele è impegnato per questioni di pilu oppure questa settimana è fase calante?:smile:
Mauron tu ci sei con la tua nuova belva?
Nutshell sei dei nostri?

Devo contattare Angelo il silano per sapere cosa fa altrimenti possiamo fare il giro che abbiamo fatto la prima volta che è venuto Stefano in Sila con me e Nik.....è un giro comunque stupendo!
Fatemi sapere....:celopiùg:

Mi piacerebbe ma ho un impegno. Dopo la prima metà di Luglio sono dei vostri.
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ho ordinato un altro Dhf 2.35 da latticizzare (perchè UST di questa misura ancora non esiste :arrabbiat:) però 2ply quindi molto più resistente infatti pesa 1,1kg(dichiarato) contro gli 800gr. del single ply......aialaputt.... nonostante l'arrivo dell'estate sta bici ingrassa anzicchè dimagrire :hahaha:
Arriverà di sicuro settimana prossima nel frattempo vedrò di arrangiarmi con camera e vecchia gomma.

Altro autoregalino da Superculistro:
TRL_On1HRD-sw-gr-il.jpg


Very cool:celopiùg:

calabri ora è vera :cucù:

Stupenda:sbavon::sbavon::sbavon:

Augurissimi Mauro:celopiùg:

OK!!!!!!!
Ho appena dato un'occhiata al meteo ed è perfetto!!!

Per domenica ci siamo? Daniele è impegnato per questioni di pilu oppure questa settimana è fase calante?:smile:
Mauron tu ci sei con la tua nuova belva?
Nutshell sei dei nostri?

Devo contattare Angelo il silano per sapere cosa fa altrimenti possiamo fare il giro che abbiamo fatto la prima volta che è venuto Stefano in Sila con me e Nik.....è un giro comunque stupendo!
Fatemi sapere....:celopiùg:

Mi dispiace non poter essere dei vostri, domenica ho i tempi iper contingentati .... primi doveri familiari:spetteguless:
Farò un giro insieme a Raffaele; non dorme la notte al pensiero che venerdi gli arriverà la GT:cucù:
Ciao
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
OK!!!!!!!
Ho appena dato un'occhiata al meteo ed è perfetto!!!

Per domenica ci siamo? Daniele è impegnato per questioni di pilu oppure questa settimana è fase calante?:smile:
Mauron tu ci sei con la tua nuova belva?
Nutshell sei dei nostri?

Devo contattare Angelo il silano per sapere cosa fa altrimenti possiamo fare il giro che abbiamo fatto la prima volta che è venuto Stefano in Sila con me e Nik.....è un giro comunque stupendo!
Fatemi sapere....:celopiùg:

io vorrei venire :celopiùg:
ma logisticamente come siamo messi?
mi sa che dovrò affrontare il viaggio in solitaria :taxi-dri:
a che ora ci si deve vedere a CZ?

fatemi sapere :i-want-t:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
io vorrei venire :celopiùg:
ma logisticamente come siamo messi?
mi sa che dovrò affrontare il viaggio in solitaria :taxi-dri:
a che ora ci si deve vedere a CZ?

fatemi sapere :i-want-t:

Mmmm... Angelo per problemi di pilu (mi ricorda qualcun altro :nunsacci:) potrebbe non essere dei nostri, Nicola e Luchettino impegnati con le rispettive famiglie e Raffaele deve studiarsi per benino la biga in arrivo...
A questo punto dovremmo essere quattro se Daniele non ha gli stessi "problemi" di Angelo :spetteguless:
Forse è' il caso di spostare l'uscita all'altra domenica?
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
grazie Multi, non vedo l'ora di vederla e di pedalarla!! Come avrai notato l'influenza di Luca nella mia scelta è stata forte, scelta che naturalmente sposo a pieno!!

Ottima scelta Raffa :celopiùg: è ovvio che i compagni di uscite sono sempre quelli che consigliano e determinano la scelta della bike.........benvenuto nel pianeta all mountain :prost:
Vai di protezioni, un bel casco con mentoniera e più nessuno potrà fermarti!
Mi permetto di darti un piccolo consiglio: allenati, allenati, allenati per poter godere appieno delle discese che questa bici è in grado di divorare.
Sembra una cazzata ma se arrivi spompato in cima a causa di una salita tosta non riesci a goderti neanche la discesa. ;-)

.....e butta quei pedali a sgancio!!!!!!:smile:Vero Luca???
 

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
Ottima scelta Raffa :celopiùg: è ovvio che i compagni di uscite sono sempre quelli che consigliano e determinano la scelta della bike.........benvenuto nel pianeta all mountain :prost:
Vai di protezioni, un bel casco con mentoniera e più nessuno potrà fermarti!
Mi permetto di darti un piccolo consiglio: allenati, allenati, allenati per poter godere appieno delle discese che questa bici è in grado di divorare.
Sembra una cazzata ma se arrivi spompato in cima a causa di una salita tosta non riesci a goderti neanche la discesa. ;-)

.....e butta quei pedali a sgancio!!!!!!:smile:Vero Luca???

sulle protezioni sono pienamente d'accordo considerato che sono già mezzo ricostruito a causa dell'incidente in moto....però dai piano piano! Sinceramente "mo comu mo non haiu mancu l'occhi ppè ciangira"!!!
Grazie del benvenuto, domani magari ve la faso veder!! La sfida ha inzio :duello:!!!:celopiùg:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Mmmm... Angelo per problemi di pilu (mi ricorda qualcun altro :nunsacci:) potrebbe non essere dei nostri, Nicola e Luchettino impegnati con le rispettive famiglie e Raffaele deve studiarsi per benino la biga in arrivo...
A questo punto dovremmo essere quattro se Daniele non ha gli stessi "problemi" di Angelo :spetteguless:
Forse è' il caso di spostare l'uscita all'altra domenica?

potremmo ripiegare su un uscita meno impegnativa (in km da percorrere in auto intendo)

tiriolo :spetteguless: per esempio

o qualcosa in zona Multi

dai non molliamo . . . cosi vi faccio vedere l'attesissima

e la provo per bene :free:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
sulle protezioni sono pienamente d'accordo considerato che sono già mezzo ricostruito a causa dell'incidente in moto....però dai piano piano! Sinceramente "mo comu mo non haiu mancu l'occhi ppè ciangira"!!!
Grazie del benvenuto, domani magari ve la faso veder!! La sfida ha inzio :duello:!!!:celopiùg:

Ovviamente!!!:smile::smile:

potremmo ripiegare su un uscita meno impegnativa (in km da percorrere in auto intendo)
tiriolo :spetteguless: per esempio
o qualcosa in zona Multi
Vediamo il Multi cosa dice...:celopiùg:

A R R I V A T A !!!!!!!!!!!!!!!!!!

AUGURI!!! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo