Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
per me va bene tutto :celopiùg:sono nelle vostre mani
basta che :freeride:

aspettiamo super che dice :celopiùg:

Ragazzi le mie figlie hanno deciso:
sabato e domenica mattina si va al mare.....e mi fricaru!
Mi dispiace ma in questi casi non ho alternative.
Mauro scusami, vorrà dire che testeremo per bene la tua bike domenica prossima in Sila. sono curioso di vederla in action ;-)

@Multi: ti chiamo domani per il giro pomeridiano in moto ed anche lì se non risolvo un problemino sull'R1 sono appiedato......con le due ruote è un periodo di Mmmmmmerda....:arrabbiat:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
quindi le quotazioni del giro domenicale scendono parecchio :(

va be si farà per la prossima :i-want-t:

se ci sono novità fatemi sapere :celopiùg:
 

don micu

Biker serius
domani mattina pensavamo di provare un giro a bagnara Calabra; se mauron e multi volesseo unirsi fatemi sapere; orientativamente l'appuntamento potrebbe essere all'uscita di Scilla per le 8...per il momento siamo in 4
comunque è da confermare più tardi....
salutamu
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
ti fricaru alla grande :smile:
è pure giusto con stò tempo andare al mare infatti mi sa che domenica inforco moto e giornata di mari e pilu a tropea mi menta u perizoma e via
Ma sabato pomeriggio esci con i motociclisti?

quindi le quotazioni del giro domenicale scendono parecchio :(va be si farà per la prossima :i-want-t:se ci sono novità fatemi sapere :celopiùg:
Perdonatemi.....ma ecco cos'ha risposto mia moglie ad entrambe le figlie che volevano a tutti i costi di convincermi di andare al mare sabato e pure domenica....http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=nN1iMaom9Js o chissu oppuru astinenza ppe nu misa è!!!:smile:

domani mattina pensavamo di provare un giro a bagnara Calabra; se mauron e multi volesseo unirsi fatemi sapere; orientativamente l'appuntamento potrebbe essere all'uscita di Scilla per le 8...per il momento siamo in 4
comunque è da confermare più tardi....
salutamu

:rosik::rosik::rosik:........salutamu don
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Ma sabato pomeriggio esci con i motociclisti?
yes appuntamento all'uscita dei due mari
questo è il giro proposto da metz
ediamo se ti invoglio a venire a te e uko......salita del reventino-pista della castagna-deviazione per panettieri-arrivo al semaforo in sila.......cosa piu importante paninazzo.......
Perdonatemi.....ma ecco cos'ha risposto mia moglie ad entrambe le figlie che volevano a tutti i costi di convincermi di andare al mare sabato e pure domenica....[url]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=nN1iMaom9Js[/URL] o chissu oppuru astinenza ppe nu misa è!!!:smile:
quando è così non si può dire no :smile::smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
yes appuntamento all'uscita dei due mari
questo è il giro proposto da metz
ediamo se ti invoglio a venire a te e uko......salita del reventino-pista della castagna-deviazione per panettieri-arrivo al semaforo in sila.......cosa piu importante paninazzo.......

quando è così non si può dire no :smile::smile:
Mi avevi già convinto alla parola "giro"...onde evitare ulteriori OT ti ho inviato un MP ;-)
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
@ Mauron: ti andrebbe un sabato mattina tiriolese?
Io e Raffaele faremo di sicuro un giro su Tiriolo .... lui deve assolutamente provare la nuova Force, tu la Strive .... (eventualmente sentiamoci telefonicamente)
L'invito è, naturalmente, rivolto a chiunque si voglia unire!!!

Hasta Pronto!!!
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
domani mattina pensavamo di provare un giro a bagnara Calabra; se mauron e multi volesseo unirsi fatemi sapere; orientativamente l'appuntamento potrebbe essere all'uscita di Scilla per le 8...per il momento siamo in 4
comunque è da confermare più tardi....
salutamu

ciao don ti ringrazio molto :celopiùg:
ma domani lavoro :(

sono libero domenica per :freeride: con la tedescona

A me è saltata l'uscita pomeridiana di oggi purtroppo, quindi spero di riuscire a fare un giro Domenica a Gambarie se mi libero.

nut sentiamoci che domenica si vaaaaa :i-want-t:

@ Mauron: ti andrebbe un sabato mattina tiriolese?
Io e Raffaele faremo di sicuro un giro su Tiriolo .... lui deve assolutamente provare la nuova Force, tu la Strive .... (eventualmente sentiamoci telefonicamente)
L'invito è, naturalmente, rivolto a chiunque si voglia unire!!!

Hasta Pronto!!!

ma tutti sabato :cry::cry::cry:

purtroppo lavoro :soffriba:

disponibilità domenicale

raffa fotoooooo :cucù:
 

Nutshell

Biker tremendus
INFORMAZIONE DI SERVIZIO: Oggi mi è saltato il giro e quindi per recuperare dopo pranzo sono andato a S.Elia a tracciare quello che sembra un ottimo inizio per una prova speciale di una eventuale gara enduro.. per ora ho fatto circa 1km, forse meno, ma è bellissimo. Domani pomeriggio vado a provarlo con la bici e mi porto il rastrello per continuare la traccia. Siete i benvenuti, domenica mattina starò lì sempre a girare e tracciare.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
INFORMAZIONE DI SERVIZIO: Oggi mi è saltato il giro e quindi per recuperare dopo pranzo sono andato a S.Elia a tracciare quello che sembra un ottimo inizio per una prova speciale di una eventuale gara enduro.. per ora ho fatto circa 1km, forse meno, ma è bellissimo. Domani pomeriggio vado a provarlo con la bici e mi porto il rastrello per continuare la traccia. Siete i benvenuti, domenica mattina starò lì sempre a girare e tracciare.
grande nut ormai stai diventando un esperto :celopiùg:
 

Nutshell

Biker tremendus
grande nut ormai stai diventando un esperto :celopiùg:

Ho capito più che altro che lottare contro le spine è una battaglia persa.. quindi traccio dove non ce ne sono e il sentiero resterà lì per sempre. La parte migliore deve ancora venire comunque, perchè la ricavo in una zona dove posso mettere dei bei salti senza il rischio che qualcuno possa andare a rovinarli!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Ho capito più che altro che lottare contro le spine è una battaglia persa.. quindi traccio dove non ce ne sono e il sentiero resterà lì per sempre. La parte migliore deve ancora venire comunque, perchè la ricavo in una zona dove posso mettere dei bei salti senza il rischio che qualcuno possa andare a rovinarli!
e si anche perchè per limitare l'invasione delle spine ci devi intervenire spessissimo basta na pioggia ed una giornata di sole e le bastardone crescono alla grande
 

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
ciao don ti ringrazio molto :celopiùg:
ma domani lavoro :(

sono libero domenica per :freeride: con la tedescona



nut sentiamoci che domenica si vaaaaa :i-want-t:



ma tutti sabato :cry::cry::cry:

purtroppo lavoro :soffriba:

disponibilità domenicale

raffa fotoooooo :cucù:

ancora un po' e poi le dedico un servizio fotografico!!
Mauro complimenti la tua è mooooolto bella, si è fatta attendere come tutte le strafighe:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo