Ciao ragazzi!!! E' da un pò che non scrivo sul forum...
ed è da tanto che non tocco la bici...
questo periodo di esilio a Praga x il dottorato non ci voleva
io ritornerò stabilmente a Marzo, e sarò contento di girare con voi!
Per ora ho solo un cancellone da 19 kg da dh, ma ho in mente di prendermi una bike da enduro (la specy enduro me gusta assai). Qui a Praga, vicino a dove abito, c'è uno
specialized store immenso, il paradiso! Ci passo ogni mattina e la enduro mi piace sempre di più!
Non vedo l'ora di tornare per ricominciare a pedalare e a far conoscere questo sport a più persone possibile! Da qui mi viene un pò difficile anche per via del poco tempo a disposizione, ma dalle ultime indagini ci sono un bel pò di ragazzi sparsi per la calabria che però non praticano il forum.
In primavera ero riuscito a far pubblicare su Sport e Turismo della gazzetta del Sud un articolo per far conoscere questo sport, ma mi sa che i ragazzi giocano di più alla playstation rispetto a leggere il giornale...
Ha dato più successo la mia bici pubblicata su tutto MTB :-D quest'estate mi è venuto a trovare un ragazzo di Napoli e ha girato con noi su Monte Cocuzzo, e gli è piaciuto assai!
Spero di conoscervi di persona presto, se il tempo lo permette anche nelle vacanze di natale ci possiamo vedere (ricordo l'anno passato i giri fatti la vigilia di Natale e a Capodanno con 26 gradi!!!).
Ora monto gli sci e cerco di raggiungere la metro, a presto!