multistesco
Biker cesareus
più che na pandorata na calamarataIl 31 hai fatto un'uscita degna di questo nome oppure una bella pandorata?
Mancano due settimane, abbiamo un po' di tempo per riprenderci. Alleniamoci!
più che na pandorata na calamarataIl 31 hai fatto un'uscita degna di questo nome oppure una bella pandorata?
Mancano due settimane, abbiamo un po' di tempo per riprenderci. Alleniamoci!
più che na pandorata na calamarata
se è per domenica 30 ci sono anche io, però donmicu aveva parlato di sabato 29 fatemi sapere e speriamo ti passi l'infiammazione l'unico rimedio è il riposo, una volta ne ho avuta una rotulea e non passava maidomenica 30 va bene anche per me spero solo di recuperare in tempo un infiammazione al ginocchio (è fastidiosissima ragà!!!) in ogni caso sto studiando il percorso bene bene!!!! appena finisco posto il percorso definitivo
salute a tutti!!!
se è per domenica 30 ci sono anche io, però donmicu aveva parlato di sabato 29 fatemi sapere e speriamo ti passi l'infiammazione l'unico rimedio è il riposo, una volta ne ho avuta una rotulea e non passava mai
Ehi dove siete finiti tutti?!
Le ultime uscite come sono andate?....perchè state uscendo vero?
Io questo weekend ho passato la mano a causa della febbre ma fra qualche ora andrò a fare una pedalatina veloce veloce con la 29" giusto per non perdere troppo allenamento. Stessa cosa tenterò di fare venerdi e poi domenica è previsto un giro con la mitica Enduro su qualche monte..........voglio la discesaaaaaaaaaa!!!!!
bene ragà sono appena ritornato dalla visita dall'ortopedico... mi ha diagnosticato una leggera infiammazione del intersezione della fascia lata con interessamento al tratto ileotibiale... ha detto che sto recuperando bene e che devo riprendere con calma...in ogni caso ha escluso lesioni tipo menisco o legamenti vari (e meno male !!!!)... il mio programma prevede riposo totale fino a domenica prossima... lunedì ricomincierò in maniera blanda senza troppi sforzi... in ogni caso è meglio non rischiare per fine mese, datemi tempo almeno fino al 15 feb per recuperare al top!!! intanto mi dedicherò con altri amici della zona alla pulizia dei vari single track che saranno pieni di rami e pietrazze!!! ahhh mi sono fatto un regalo intanto, non potendo pedalare sto upgradando la mia bike e ho acquistato un reggisella telescopico reverb della rock shox!!! spero di usarlo al piu presto!!!
Salutamu
Ok, la questione non sembra tanto brutta, meglio cosìbene ragà sono appena ritornato dalla visita dall'ortopedico... mi ha diagnosticato una leggera infiammazione del intersezione della fascia lata con interessamento al tratto ileotibiale... ha detto che sto recuperando bene e che devo riprendere con calma...in ogni caso ha escluso lesioni tipo menisco o legamenti vari (e meno male !!!!)... il mio programma prevede riposo totale fino a domenica prossima... lunedì ricomincierò in maniera blanda senza troppi sforzi... in ogni caso è meglio non rischiare per fine mese, datemi tempo almeno fino al 15 feb per recuperare al top!!! intanto mi dedicherò con altri amici della zona alla pulizia dei vari single track che saranno pieni di rami e pietrazze!!! ahhh mi sono fatto un regalo intanto, non potendo pedalare sto upgradando la mia bike e ho acquistato un reggisella telescopico reverb della rock shox!!! spero di usarlo al piu presto!!!
Salutamu
Sei operativo nel WE????
PS: altro che "pedalatina veloce veloce con la 29", l'ultima volta, se ricordi, io e Raf ti abbiamo visto sfrecciare a velocità supersonica. E secondo me eri anche ai "minimi"
parole sante atru ca reggi sella telescopico meglio na bella posta i sarzizziok ci si rimette in sesto ed appuntamento a febbraio con le sasicce curate..
parole sante atru ca reggi sella telescopico meglio na bella posta i sarzizzi
se continua a venir giù tutta questa acqua altro che allenamento in bici, ci vogliono muta, pinne e maschera da subBene bene, allenati anzi alleniamoci tutti per il nostro raduno così ce la spasseremo di più!