Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mattone free

Biker serius
20/2/10
291
0
0
50
maratea
WWW.flymaratea.it
Ciao Italo:cucù:, bella iniziativa, spero di unirmi all'allegra brigata:i-want-t:,da Maratea Paola non è tanto lontana, se riesco a liberarmi da impegni domenica sare fantastico. La mia filosofia la sai se c'è da salire si sale ma se c'è discesa è meglio,comunque per il periodo dell'anno forse meglio giro su 35 o 40 km.
Aspetto nuove, ciao.
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
buongiorno a tutti... dal summit con don micu è emerso che è meglio non esagerare la prima volta...quindi faremo un anello in quota max 40/45km in all mountain con max 1000m di dislivello cercandoli di diluire su salite non troppo faticose... non mancheranno ovviamente single track e tratti tecnici al limite del freeride!!! domenica 30 va bene anche per me spero solo di recuperare in tempo un infiammazione al ginocchio (è fastidiosissima ragà!!!) in ogni caso sto studiando il percorso bene bene!!!! appena finisco posto il percorso definitivo
salute a tutti!!!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
domenica 30 va bene anche per me spero solo di recuperare in tempo un infiammazione al ginocchio (è fastidiosissima ragà!!!) in ogni caso sto studiando il percorso bene bene!!!! appena finisco posto il percorso definitivo
salute a tutti!!!
se è per domenica 30 ci sono anche io, però donmicu aveva parlato di sabato 29 fatemi sapere e speriamo ti passi l'infiammazione l'unico rimedio è il riposo, una volta ne ho avuta una rotulea e non passava mai :il-saggi:
 

don micu

Biker serius
Noi da Reggio potremmo solo il sabato 29; comunque visto che Italo ha un ginocchio infiammato (se è una tendinite sarà dura che passi per quel week-end) sarebbe il caso di mettere momentaneamente in stand-by la cosa;
Ho parlato con lui appena adesso e mi ha informato che nei prossimi giorni si farà visitare per cui aspettiamo con ansia l'esito..... aggiornaci
salutamu :celopiùg:
se è per domenica 30 ci sono anche io, però donmicu aveva parlato di sabato 29 fatemi sapere e speriamo ti passi l'infiammazione l'unico rimedio è il riposo, una volta ne ho avuta una rotulea e non passava mai :il-saggi:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Fai con calma Italo, il tempo ancora non è dalla nostra quindi si potrà spostare tranquillamente :celopiùg:
Se poi si fa.......................spaccamu tuttu!!!!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ehi dove siete finiti tutti?!
Le ultime uscite come sono andate?....perchè state uscendo vero? :smile:

Io questo weekend ho passato la mano a causa della febbre ma fra qualche ora andrò a fare una pedalatina veloce veloce con la 29" giusto per non perdere troppo allenamento. Stessa cosa tenterò di fare venerdi e poi domenica è previsto un giro con la mitica Enduro su qualche monte..........voglio la discesaaaaaaaaaa!!!!!
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
bene ragà sono appena ritornato dalla visita dall'ortopedico... mi ha diagnosticato una leggera infiammazione del intersezione della fascia lata con interessamento al tratto ileotibiale... ha detto che sto recuperando bene e che devo riprendere con calma...in ogni caso ha escluso lesioni tipo menisco o legamenti vari (e meno male !!!!)... il mio programma prevede riposo totale fino a domenica prossima... lunedì ricomincierò in maniera blanda senza troppi sforzi... in ogni caso è meglio non rischiare per fine mese, datemi tempo almeno fino al 15 feb per recuperare al top!!! intanto mi dedicherò con altri amici della zona alla pulizia dei vari single track che saranno pieni di rami e pietrazze!!! ahhh mi sono fatto un regalo intanto, non potendo pedalare sto upgradando la mia bike e ho acquistato un reggisella telescopico reverb della rock shox!!! spero di usarlo al piu presto!!!
Salutamu
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ehi dove siete finiti tutti?!
Le ultime uscite come sono andate?....perchè state uscendo vero? :smile:

Io questo weekend ho passato la mano a causa della febbre ma fra qualche ora andrò a fare una pedalatina veloce veloce con la 29" giusto per non perdere troppo allenamento. Stessa cosa tenterò di fare venerdi e poi domenica è previsto un giro con la mitica Enduro su qualche monte..........voglio la discesaaaaaaaaaa!!!!!

Sei operativo nel WE????

PS: altro che "pedalatina veloce veloce con la 29", l'ultima volta, se ricordi, io e Raf ti abbiamo visto sfrecciare a velocità supersonica. E secondo me eri anche ai "minimi":smile::smile::smile:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
bene ragà sono appena ritornato dalla visita dall'ortopedico... mi ha diagnosticato una leggera infiammazione del intersezione della fascia lata con interessamento al tratto ileotibiale... ha detto che sto recuperando bene e che devo riprendere con calma...in ogni caso ha escluso lesioni tipo menisco o legamenti vari (e meno male !!!!)... il mio programma prevede riposo totale fino a domenica prossima... lunedì ricomincierò in maniera blanda senza troppi sforzi... in ogni caso è meglio non rischiare per fine mese, datemi tempo almeno fino al 15 feb per recuperare al top!!! intanto mi dedicherò con altri amici della zona alla pulizia dei vari single track che saranno pieni di rami e pietrazze!!! ahhh mi sono fatto un regalo intanto, non potendo pedalare sto upgradando la mia bike e ho acquistato un reggisella telescopico reverb della rock shox!!! spero di usarlo al piu presto!!!
Salutamu

Auguri di pronta guarigione:celopiùg:

L'augurio è che anche io sia dei vostri per metà febbraio:cucù:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
bene ragà sono appena ritornato dalla visita dall'ortopedico... mi ha diagnosticato una leggera infiammazione del intersezione della fascia lata con interessamento al tratto ileotibiale... ha detto che sto recuperando bene e che devo riprendere con calma...in ogni caso ha escluso lesioni tipo menisco o legamenti vari (e meno male !!!!)... il mio programma prevede riposo totale fino a domenica prossima... lunedì ricomincierò in maniera blanda senza troppi sforzi... in ogni caso è meglio non rischiare per fine mese, datemi tempo almeno fino al 15 feb per recuperare al top!!! intanto mi dedicherò con altri amici della zona alla pulizia dei vari single track che saranno pieni di rami e pietrazze!!! ahhh mi sono fatto un regalo intanto, non potendo pedalare sto upgradando la mia bike e ho acquistato un reggisella telescopico reverb della rock shox!!! spero di usarlo al piu presto!!!
Salutamu
Ok, la questione non sembra tanto brutta, meglio così :celopiùg:
Ottima scelta il reggi telescopico......non potrai più farne a meno.....:spetteguless:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Sei operativo nel WE????

PS: altro che "pedalatina veloce veloce con la 29", l'ultima volta, se ricordi, io e Raf ti abbiamo visto sfrecciare a velocità supersonica. E secondo me eri anche ai "minimi":smile::smile::smile:

Il merito è tutto di quella benedetta bici, mi fa sentire una racer ma il merito è tutto suo............quando apro la cantina la trovo che corre anche senza me sopra :smile:

Sarei libero di domenica ma ho appena visto le previsioni e portano pioggia da domani e per tutto il WE.
Domattina alle 6:00 mi farò la sgambatina fino alle 7:00.......se la mia secondogenita me lo concederà.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo