Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Comunque hai perfettamente ragione (non riferito a Maureddhu ovviamente)....saranno le nuove generazioni.
WLF!!!

sempre WLF
adesso abbiamo riscontrato un nuovo problema
mi sa che devo andare da un ortopedico :medita:
ma serio però :il-saggi:

vieni a vibo che all'ortopedia ti consano pe festi e pe lavuranti
:spetteguless:quindi è una questione più seria della semplice affaticamento muscolare non ti conviene partire per lidi migliori??? tipo bologna (rizzoli)

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/9108[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/9108[/URL]

Se ci sono degli appassionati di XC AM.... vi preso gi fare un salto qui

quì ci sono nuove leve che stanno riscoprendo l'xc un certo duilio di catanzaro e un certo nik anche lui di catanzaro:celopiùg:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
ste mi hanno detto che vanno forte di lamette
e completinisuperattillati in lycra :spetteguless:
confermi ???:smile::smile::smile::smile:
si si mi hanno detto che vanno fortissimo,
:spetteguless: anche se dicono hanno un segreto loro non si depilano con la lametta ma usano epilady :smile::smile:li fa sentire meglio e non gli lascia la pelle secca e il pelo cresce più morbido :smile::smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
ste mi hanno detto che vanno forte di lamette
e completinisuperattillati in lycra :spetteguless:

confermi ???


:smile::smile::smile::smile:

Guagliò dopo l'uscita di domenica scorsa avete tutte le ragioni del mondo: bike da AM abituata ad essere strapazzata a dovere usata invece per una tranquilla passeggiata in pineta con pedalata finale sul lungomare :omertà:

si si mi hanno detto che vanno fortissimo,
:spetteguless: anche se dicono hanno un segreto loro non si depilano con la lametta ma usano epilady :smile::smile:li fa sentire meglio e non gli lascia la pelle secca e il pelo cresce più morbido :smile::smile:

:smile::smile:Sti catanzaresi culistri!!!
N.B. Il pelo morbido mi piace ma non il mio.....:spetteguless:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Guagliò dopo l'uscita di domenica scorsa avete tutte le ragioni del mondo

oramai vi siete macchiati nei secoli :arrabbiat:

:smile::smile:Sti catanzaresi culistri!!!
N.B. Il pelo morbido mi piace ma non il mio.....:spetteguless:

:omertà: povero nik meglio avvertirlo di ciò che rischia :smile::smile:

:smile::smile:Bast...:smile::smile:

Guarda, per togliermi questa nomea sabato posterò le foto in cui io e Nik saremo impegnati a costruire le prime rampe in legno a Tiriolo per poi provarle con le nostre Session e Fury da xc :omertà:
azz vi volete riabilitare alla grande :celopiùg:
poi viene l'eroe a testarle
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Cacchio boyz ieri ho visto quello che non avrei mai voluto vedere: un biker preso in pieno da una macchina. Mamma mia vajana! Un ragazzone sulla 40ina e alla guida di una frontina, ha sfondato il parabrezza di una yaris, guidata da una signora sulla 70ina, verosimilmente preso da dietro (la ruota posteriore era dilaniata). In faccia era una maschera, poverino. Zombi zombi! Maledizione ... e a signora assettata n'tà machina cchì sinda futtia. Per la cronaca, mi sono fermato per accertarmi come stesse ma ci sono stato troppo male .... n'atru pocu m'avianu e fara nà flebu!!!
Spero con tutto il mio cuore che guarisca presto. La polizia (provinciale ..... occhiu .... i serpico e catanzaru) gli chideva come stesse .... volia ma ci dicu: comu cazz' add' e stara, u pigghjiau nà machina in pieno ..... mah .....
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Cacchio boyz ieri ho visto quello che non avrei mai voluto vedere: un biker preso in pieno da una macchina. Mamma mia vajana! Un ragazzone sulla 40ina e alla guida di una frontina, ha sfondato il parabrezza di una yaris, guidata da una signora sulla 70ina, verosimilmente preso da dietro (la ruota posteriore era dilaniata). In faccia era una maschera, poverino. Zombi zombi! Maledizione ... e a signora assettata n'tà machina cchì sinda futtia. Per la cronaca, mi sono fermato per accertarmi come stesse ma ci sono stato troppo male .... n'atru pocu m'avianu e fara nà flebu!!!
Spero con tutto il mio cuore che guarisca presto. La polizia (provinciale ..... occhiu .... i serpico e catanzaru) gli chideva come stesse .... volia ma ci dicu: comu cazz' add' e stara, u pigghjiau nà machina in pieno ..... mah .....

sempre più pericoloso girare per strada :medita:

speriamo non si sia fatto nulla di serio
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Quanto serio?

duilio il ginocchio sembra andare meglio

pero adesso ho un forte dolore al condilo tibiale
(immagino stefano cosa scriverà adesso :spetteguless:)

praticamente è la parte interna sotto il ginocchio
all'inizio della tibia :il-saggi:

sono preoccupato perché è una patologia in po' rara
(che non dipende dalla bici solitamente come
il dolore al tendine rotuleo o l'infiammazione
della zampa d'oca)

sabato vado dal biomecca-ortopedico Brando a lamezia

se sai/sapete di qualcuno che ci è andato
e avete info in merito alla bravura preparazione

del doc fatemi sapere :celopiùg:
 

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
Guarda, per togliermi questa nomea sabato posterò le foto in cui io e Nik saremo impegnati a costruire le prime rampe in legno a Tiriolo per poi provarle con le nostre Session e Fury da xc :omertà:[/QUOTE]
Siamo tutti duri........dal pelo morbido, il nostro idolo è Piero Peluches.
Siamo seri il depilee lo facciamo si....ma a voi (intendo pelo e contropelo), dammi tempu ca ti cupu dissa u suricia ala nucia.

Cacchio boyz ieri ho visto quello che non avrei mai voluto vedere: un biker preso in pieno da una macchina. Mamma mia vajana! Un ragazzone sulla 40ina e alla guida di una frontina, ha sfondato il parabrezza di una yaris, guidata da una signora sulla 70ina, verosimilmente preso da dietro (la ruota posteriore era dilaniata). In faccia era una maschera, poverino. Zombi zombi! Maledizione ... e a signora assettata n'tà machina cchì sinda futtia. Per la cronaca, mi sono fermato per accertarmi come stesse ma ci sono stato troppo male .... n'atru pocu m'avianu e fara nà flebu!!!
Spero con tutto il mio cuore che guarisca presto. La polizia (provinciale ..... occhiu .... i serpico e catanzaru) gli chideva come stesse .... volia ma ci dicu: comu cazz' add' e stara, u pigghjiau nà machina in pieno ..... mah .....
Siamo noi che dobbiamo stare attenti a cosa fanno le auto e non viceversa. La peggio è sempre la nostra. Ma a 70 anni ancora rinnovano la patente?
Ci vorrebbero esami molto più severi.
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
sempre più pericoloso girare per strada :medita:

speriamo non si sia fatto nulla di serio

Un grande spavento e una vajana da paura di sicuro. Il parabrezza era sfondato e la sua faccia pure. Poverino, spero anche io che non sia nulla di serio.

duilio il ginocchio sembra andare meglio

pero adesso ho un forte dolore al condilo tibiale
(immagino stefano cosa scriverà adesso :spetteguless:)

praticamente è la parte interna sotto il ginocchio
all'inizio della tibia :il-saggi:

sono preoccupato perché è una patologia in po' rara
(che non dipende dalla bici solitamente come
il dolore al tendine rotuleo o l'infiammazione
della zampa d'oca)

sabato vado dal biomecca-ortopedico Brando a lamezia

se sai/sapete di qualcuno che ci è andato
e avete info in merito alla bravura preparazione

del doc fatemi sapere :celopiùg:

Mauré rimettiti in sesto, jamma jà:celopiùg:

Guarda, per togliermi questa nomea sabato posterò le foto in cui io e Nik saremo impegnati a costruire le prime rampe in legno a Tiriolo per poi provarle con le nostre Session e Fury da xc :omertà:
Siamo tutti duri........dal pelo morbido, il nostro idolo è Piero Peluches.
Siamo seri il depilee lo facciamo si....ma a voi (intendo pelo e contropelo), dammi tempu ca ti cupu dissa u suricia ala nucia.


Siamo noi che dobbiamo stare attenti a cosa fanno le auto e non viceversa. La peggio è sempre la nostra. Ma a 70 anni ancora rinnovano la patente?
Ci vorrebbero esami molto più severi.[/QUOTE]

Esatto, sebbene non credo che il problema sia "indiscutibilmente" l'età. Ne vuoi vedere ragazzi che fanno cagate anche peggiori:arrabbiat:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Dimenticavo, Nik, cosa usi per tagliare i tubi dei freni? Devo tagliare il tubo del mio avid, è una liana, e non saprei come fare. Il procedimento non sembra nulla di trascendentale....
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Cacchio boyz ieri ho visto quello che non avrei mai voluto vedere: un biker preso in pieno da una macchina. Mamma mia vajana! Un ragazzone sulla 40ina e alla guida di una frontina, ha sfondato il parabrezza di una yaris, guidata da una signora sulla 70ina, verosimilmente preso da dietro (la ruota posteriore era dilaniata). In faccia era una maschera, poverino. Zombi zombi! Maledizione ... e a signora assettata n'tà machina cchì sinda futtia. Per la cronaca, mi sono fermato per accertarmi come stesse ma ci sono stato troppo male .... n'atru pocu m'avianu e fara nà flebu!!!
Spero con tutto il mio cuore che guarisca presto. La polizia (provinciale ..... occhiu .... i serpico e catanzaru) gli chideva come stesse .... volia ma ci dicu: comu cazz' add' e stara, u pigghjiau nà machina in pieno ..... mah .....

Cacchio povero ragazzo.....
Luca avresti dovuto fare l'infermiere :smile:
Ricordo quella volta a Vallo con Andrea Mancuso in cui mi sdraiai dopo il salto.....avevi il volto sbiancato dalla paura......nda pigghiavi e chissi! :il-saggi:
Spero abbiano chiamato l'ambulanza.....almeno.
sempre più pericoloso girare per strada :medita:

speriamo non si sia fatto nulla di serio

Il caschetto ha limitato i danni alla testa ma il viso purtroppo.....:ueh:
Potremmo star qui a discutere sui vantaggi che porterebbe anche un misero Parachute o un Viper ma quando fai una passeggiata risulta superfluo.

duilio il ginocchio sembra andare meglio

pero adesso ho un forte dolore al condilo tibiale
(immagino stefano cosa scriverà adesso :spetteguless:)

praticamente è la parte interna sotto il ginocchio
all'inizio della tibia :il-saggi:

sono preoccupato perché è una patologia in po' rara
(che non dipende dalla bici solitamente come
il dolore al tendine rotuleo o l'infiammazione
della zampa d'oca)

sabato vado dal biomecca-ortopedico Brando a lamezia

se sai/sapete di qualcuno che ci è andato
e avete info in merito alla bravura preparazione

del doc fatemi sapere :celopiùg:
Io non conosco nessuno che sia mai andato da un biomecca però spero risolva il tuo problema ma quello che ti raccomando una volta risolto è di non mollare più gli allenamenti, il tono muscolare deve restare sempre buono altrimenti ecco gli acciacchi....IMHO. :celopiùg:

Siamo tutti duri........dal pelo morbido, il nostro idolo è Piero Peluches.
Siamo seri il depilee lo facciamo si....ma a voi (intendo pelo e contropelo), dammi tempu ca ti cupu dissa u suricia ala nucia.
Se, stu caz... 'e quote lo vuoi imparare o no?!?!?!
Quando usi il multicita non devi far altro che scrivere subito dopo il [/quote] di chi hai riportato. Non devi cancellare e/o spostare nulla!!!
Guardalo il provocatore :smile:Che fai butti benzina sul fuoco? Mi cupi? E quando? Guarda, quando riuscirai a starmi dietro sui ST della Sila allora.....:rosik:

Siamo noi che dobbiamo stare attenti a cosa fanno le auto e non viceversa. La peggio è sempre la nostra. Ma a 70 anni ancora rinnovano la patente?
Ci vorrebbero esami molto più severi.
Luca non sono d'accordo però sui riflessi che una persona di quella età può avere sulla leva del freno......certo le stronzate le fanno anche e soprattutto i giovani ma in questo caso mi sa ca a signora frenau dopo cchi si vitta u ciclista nta machina...
Esami? Il rinnovo patente oramai è come la revisione per le auto una fregatura di soldi: "quella autoscuola non me la rinnova perché onesta? vado dai truffaldini che senza neanche visitarmi me la danno".:medita:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Dimenticavo, Nik, cosa usi per tagliare i tubi dei freni? Devo tagliare il tubo del mio avid, è una liana, e non saprei come fare. Il procedimento non sembra nulla di trascendentale....

Ce l'hai quel cilindretto (oliva) di cui ti accennai in MP? Ovvero questo:
avid_olive.jpg
(il secondo).
Metti addosso la lucina intermittente per non farti pestare dalla signora e passa stasera da casa che lo sistemiamo, basta un cutter.....miscredente! :il-saggi:

Dimenticavo: i Matchmaker li pagai sui 25 euro.
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Cacchio povero ragazzo.....
Luca avresti dovuto fare l'infermiere :smile:
Ricordo quella volta a Vallo con Andrea Mancuso in cui mi sdraiai dopo il salto.....avevi il volto sbiancato dalla paura......nda pigghiavi e chissi! :il-saggi:
Spero abbiano chiamato l'ambulanza.....almeno.


Il caschetto ha limitato i danni alla testa ma il viso purtroppo.....:ueh:
Potremmo star qui a discutere sui vantaggi che porterebbe anche un misero Parachute o un Viper ma quando fai una passeggiata risulta superfluo.


Magari ......
Il top dello scanto resta sempre la super vajana di Daniele .... quandu ci vitti u pigiama sciancatu .... mi è troppo dispiaciuto .... ma no ppé idu .... ppò pigiama:smile::smile::smile:

Tornando all'incidente, il ragazzo non aveva il casco:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: .... o almeno, io non l'ho visto:spetteguless:

Ce l'hai quel cilindretto (oliva) di cui ti accennai in MP? Ovvero questo:
avid_olive.jpg
(il secondo).
Metti addosso la lucina intermittente per non farti pestare dalla signora e passa stasera da casa che lo sistemiamo, basta un cutter.....miscredente! :il-saggi:

Dimenticavo: i Matchmaker li pagai sui 25 euro.

Ho entrambi i catricchi (in duplice copia) ..... credo che ti farò visita:celopiùg:
E scusami, sono un uomo di poca fede:rosik:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Magari ......
Il top dello scanto resta sempre la super vajana di Daniele .... quandu ci vitti u pigiama sciancatu .... mi è troppo dispiaciuto .... ma no ppé idu .... ppò pigiama:smile::smile::smile:
:smile::smile:Poverino, quel giorno se l'è vista brutta!:il-saggi:

Tornando all'incidente, il ragazzo non aveva il casco:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: .... o almeno, io non l'ho visto:spetteguless:
....ed io che parlavo di Parachute....sono proprio un ingenuo


Ho entrambi i catricchi (in duplice copia) ..... credo che ti farò visita:celopiùg:
E scusami, sono un uomo di poca fede:rosik:
Io sono a casa per aiutare mia moglie (ancora con un po' di febbre) ma per le sette dovrei essere più libero.
Fammi uno squillo che ci mettiam d'accordo. :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo