Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
:celopiùg:Giornata particolarmente intensa, dopo aver fatto scialare nella pineta di giovino i bambini con le loro bike (i miei due più un loro amichetto), e per scialare intendo due giri di pineta e due giri di "barco di aranghe" con tanto di saltini ecc., mia moglie e loro sono rientrati in auto io invece per chiudere in bellezza me ne sono salito con l'Enduro passando per il lungomare di lido, saltando sia i gradini del lungomare che copiando quelli della stazione (vedi insegnamento di Super):il-saggi:. La parte più dura è stata la salita di cz Sala, si sente la mancanza di allenamento, ma mi ritengo soddisfatto vista la condizione fisica:i-want-t:.
NON SIETE MOLTO LONTANI.......
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
il giusto approccio per far capire che u vibbonisi è nato pa natura :smile:
lAuoWD9.jpg

la classe non è acqua :smile:
DoX6WsO.jpg

questo è il paradiso
ZDpDB7e.jpg

radici legni fondo scavato dalle acque mi scialai :celopiùg:
u viri a'mpari daniele comu si jetta
wmbUmky.jpg

:nunsacci:cosa dicevamo???:smile:
eDRH3v8.jpg

grande compare daniele che si è fattu tutto il giro senza na pedala no abbatti nuju :celopiùg:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
:celopiùg:Giornata particolarmente intensa, dopo aver fatto scialare nella pineta di giovino i bambini con le loro bike (i miei due più un loro amichetto), e per scialare intendo due giri di pineta e due giri di "barco di aranghe" con tanto di saltini ecc., mia moglie e loro sono rientrati in auto io invece per chiudere in bellezza me ne sono salito con l'Enduro passando per il lungomare di lido, saltando sia i gradini del lungomare che copiando quelli della stazione (vedi insegnamento di Super):il-saggi:. La parte più dura è stata la salita di cz Sala, si sente la mancanza di allenamento, ma mi ritengo soddisfatto vista la condizione fisica:i-want-t:.
NON SIETE MOLTO LONTANI.......

Grande Nik:celopiùg:


il giusto approccio per far capire che u vibbonisi è nato pa natura :smile:

la classe non è acqua :smile:

questo è il paradiso

radici legni fondo scavato dalle acque mi scialai :celopiùg:
u viri a'mpari daniele comu si jetta

:nunsacci:cosa dicevamo???:smile:

grande compare daniele che si è fattu tutto il giro senza na pedala no abbatti nuju :celopiùg:

E bravo Stefanuzzu:celopiùg:

Fijg e cula Danieledu cchì Bicap dò market cutura:smile::smile::smile:

Ah, la prossima volta "cchiù randi i fotu, on sì vida nenta" :omertà:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Troppo buono Nik:celopiùg:
E comunque ... hai capito parentado che ha Padre Duilio:cucù:



Ricordavo si dicesse, non c'è cosa più divina che chiaxxxsi una cugina:spetteguless:

Si, aspetto tue nuove per le uscite infra:cucù:

Quanto alla bike, che ti posso dire, il risultato finale non è maluccio

Se non avessi avuto le scarpe bagnatissime mi sarei aggregato:spetteguless:

Vabbè in entrambi i casi quello che bisogna fare con la cugina rende l'idea...:smile:

Uscite infra a brevissimo anche perché ieri non ti sei perso nulla se non una passeggiata in pineta ad andatura ridicola su tratti di sterrato piatti e senza alcuna passione........Stefaneddhu aveva ragione....XC!!!:bleah:
P.S. Un convinto estimatore delle "basse" escursioni si è fatto un giretto con l'Enduro e non voleva più scendere. Diceva che sono bike che grazie alle generose escursioni ti portano ad andare sempre più veloce per poi farti ammazzare.....dopo aver provato l'assetto di guerra della Dea è andato in crisi d'identità!!!

:celopiùg:Giornata particolarmente intensa, dopo aver fatto scialare nella pineta di giovino i bambini con le loro bike (i miei due più un loro amichetto), e per scialare intendo due giri di pineta e due giri di "barco di aranghe" con tanto di saltini ecc., mia moglie e loro sono rientrati in auto io invece per chiudere in bellezza me ne sono salito con l'Enduro passando per il lungomare di lido, saltando sia i gradini del lungomare che copiando quelli della stazione (vedi insegnamento di Super):il-saggi:. La parte più dura è stata la salita di cz Sala, si sente la mancanza di allenamento, ma mi ritengo soddisfatto vista la condizione fisica:i-want-t:.
NON SIETE MOLTO LONTANI.......
Con quelle ruotazze da un Kg cad. hai fatto un vero miracolo :celopiùg:

il giusto approccio per far capire che u vibbonisi è nato pa natura :smile:
la classe non è acqua :smile:
questo è il paradiso

radici legni fondo scavato dalle acque mi scialai :celopiùg:
u viri a'mpari daniele comu si jetta

:nunsacci:cosa dicevamo???:smile:

grande compare daniele che si è fattu tutto il giro senza na pedala no abbatti nuju :celopiùg:
O Stè vedi che di sti periodi ti vonnu m'attacchi i manifesti elettorali......tanto le dimensioni sono le stesse :smile:
Va scialastivu! Bravi bravi....e noi catanzaresi siamo diventati xcisti!:il-saggi:
Comunque ci sono bei passaggi hard....

Fijg e cula Danieledu cchì Bicap dò market cutura:smile::smile::smile:

:smile::smile:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Vabbè in entrambi i casi quello che bisogna fare con la cugina rende l'idea...:smile:

:spetteguless:da noi si dice e cugine 'cciu 'vvicine
cosa lo iimaginate :fantasm:
:smile:

Uscite infra a brevissimo anche perché ieri non ti sei perso nulla se non una passeggiata in pineta ad andatura ridicola su tratti di sterrato piatti e senza alcuna passione........Stefaneddhu aveva ragione....XC!!!:bleah:
:smile::smile:
vinditivilli sti bici di enduro tanto un ve servono 'cchiu o fate xc e dh :duello:

O Stè vedi che di sti periodi ti vonnu m'attacchi i manifesti elettorali......tanto le dimensioni sono le stesse :smile:
:soffriba:mi scordavi mu 'nce mentu resize image:smile:

Comunque ci sono bei passaggi hard....

dal vivo molto più bello di quello che sembra per non parlare della chilometrica discesa jippabile (come dice o professore mauro:smile:) che abbiamo fatto per rientrare alla base e, ho strappato ad un biker serrese un segreto su una discesa che scende da 1400ml del monte pecoraro, a cui naturalmente mi ci dovrà portare :celopiùg:

Fijg e cula Danieledu cchì Bicap dò market cutura:smile::smile::smile:
:smile::smile:a classi è classi :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
:spetteguless:da noi si dice e cugine 'cciu 'vvicine
cosa lo iimaginate :fantasm:
:smile:
Paese che vai detti che trovi....ma il nesso è sempre quello :smile:

vinditivilli sti bici di enduro tanto un ve servono 'cchiu o fate xc e dh :duello:
Dopo l'uscita di ieri m'è caduta la palpebra! :smile:
Oggi sono inc....o nero per il tempo perso :arrabbiat:


dal vivo molto più bello di quello che sembra per non parlare della chilometrica discesa jippabile (come dice o professore mauro:smile:) che abbiamo fatto per rientrare alla base e, ho strappato ad un biker serrese un segreto su una discesa che scende da 1400ml del monte pecoraro, a cui naturalmente mi ci dovrà portare :celopiùg:
Bellissimo, non vedo l'ora di avere il tempo per aggregarmi :celopiùg:
Nel frattempo mi faccio la gamba da xcista :omertà:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Paese che vai detti che trovi....ma il nesso è sempre quello :smile:

u pilu è sempre u pilu dovunque vai :celopiùg:

Dopo l'uscita di ieri m'è caduta la palpebra! :smile:
Oggi sono inc....o nero per il tempo perso :arrabbiat:

:smile::smile:lo sarei anche io al posto tuo, e per questo motivo che non esco mai con troppe cape per non intossicarmi le uscite :arrabbiat:

Bellissimo, non vedo l'ora di avere il tempo per aggregarmi :celopiùg:

:spetteguless: mah vedremo se finalmente uscirete dalla provincia di catanzaro :arrabbiat:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Lo sai che hai perfettamente ragione?!?:nunsacci:
Questa domenica NIk è impegnato ed è per questo che usciremo sabato con le DH, se l'altra domenica dovesse essere libero organizziamo nuovamente su Serra.........Nik dai un'occhiata qui e fammi sapere.:celopiùg:
vediamo se biagio ci accompagna o mi spiega la discesa da monte pecoraro :cucù:

bravi bravi :duello:

appena torno dal prepensionamento
vibucoleruotine :rosik::rosik:

troppo divertimento in questo forum :bum-bum-:
'spettamu attia 'jamu nui in pensioni :smile::smile:
:spetteguless: muoviti fracicone che monte pecoraro aspetta :cucù:
 

Nutshell

Biker tremendus
Ragazzi vi informo che ho consumato il super rastrello per pulire e rimettere a nuovo il costa viola trail! Se volete venire un giorno a girare fate un fischio che abbiamo altri due tracciati tutti nuovi pronti ad essere raidati per un giro di 30/35km circa!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
bravi bravi :duello:

appena torno dal prepensionamento
vibucoleruotine :rosik::rosik:

troppo divertimento in questo forum

Maurè moticatti che la Strive sta facendo i vermi!!! :celopiùg:
Come stai?

vediamo se biagio ci accompagna o mi spiega la discesa da monte pecoraro :cucù:
Alla grande Stè, non vedo l'ora!
Bisogna venire vestiti di tutto punto integrale compreso? Giro AM/FR? :spetteguless:

'
spettamu attia 'jamu nui in pensioni :smile::smile:
:spetteguless: muoviti fracicone che monte pecoraro aspetta :cucù:
:smile::smile:
Maurè ho capito il tuo caso.......ci vuole una ragazza mu ti ehm... raddrizza! :yeah!:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Ragazzi vi informo che ho consumato il super rastrello per pulire e rimettere a nuovo il costa viola trail! Se volete venire un giorno a girare fate un fischio che abbiamo altri due tracciati tutti nuovi pronti ad essere raidati per un giro di 30/35km circa!
alla grande paolì allora ci dobbiamo organizzare per un girello, appena mauro guarisce (:duello:)
scherzo organizza na bella session insieme ai nicoteresi che veniamo assieme :celopiùg:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Maurè moticatti che la Strive sta facendo i vermi!!! :celopiùg:
Come stai?

sempre peggio :arrabbiat:

adesso abbiamo riscontrato un nuovo problema
mi sa che devo andare da un ortopedico :medita:
ma serio però :il-saggi:

alla grande paolì allora ci dobbiamo organizzare per un girello, appena mauro guarisce (:duello:)
scherzo organizza na bella session insieme ai nicoteresi che veniamo assieme :celopiùg:

mi sa che vengo a portarvi l'acqua :i-want-t:

:spetteguless: come siete antichi mauro è un giovine moderno aperto a nuove esperienze :omertà:

ste comu ti piu ti struppicu :spetteguless:

:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo