Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Solo due cose:
1) Il compare Peppe se ne vada a fare ....lo e si tolga dalle ..lle poichè ha creato in pochi anni solo danni e se rimane ne farà di irreparabili
2) La centrale a biomasse perchè non se la costruisce a casa sua cioè sull'aspromonte, forse perchè a cz ha trovato terreno fertile dato dai coglioni politici del posto che si venderebbero pure la mamma?
Se iniziano a costruire questo mostro e malauguratamente per qualche scherzo del destino finiranno l'opera sapete come andrà a finire?
Messo in moto tutto cominceranno a fare solo danni del tipo disboscamenti selvaggi senza rimboschire, i vari fumi non saranno filtrati a dovere e in SILA, la nostra Sila,anziche essere il polmone della Calabria sarà il culo flautolento della Calabria dove anzichè andare ad ossigenarsi andremo a respirare chissà quale veleno, tutto questo grazie a dei PAPPONI che si debbono fottere dei finanziamenti dati per costruire cacate in zone dove dovrebbero solo valorizzare il turismo e sfruttare la natura in modo sano.
Politici del C:::O non ci avrete mai e mai sarete seguiti da gente che come noi ama e vive la Natura.

Ma perché gli n'dranghetisti non sono pure naturalisti??? quantomeno costringerebbero i nostri politicanti ad amare il verde anziché distruggerlo..... dovrebbero capire che la natura, saputa sfruttare e pubblicizzare, farebbe fare un sacco di soldi pure a loro e per molto più tempo....!
Il turismo in Calabria gli fa schifo?!?!?
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ancora non so di preciso Dino mi chiamerà sabato in gionata, se organizzeranno come la volta precedente credo attorno alle 8.00 ci si ritroverà a Roccelletta di Borgia (vicino la chiesa) per poi salire tutti assieme con le auto.


Mi piacerebbe ma mi riservo, controllo prima i punti famiglia accumulati.
Se non dovessi farcela (è in dubbio anch per me....stessi motivi) dimmelo che organizziamo un giretto in zona, dipenderà dal meteo.
 

Nutshell

Biker tremendus
Ciao ragazzi scusate per l' off topic... sto completando l'affiliazione 2013 di Mountabria. Se qualcuno è interessato a tesserarsi (e quindi ad assicurarsi contro infortuni e verso terzi) mi mandi un messaggio privato. Io consegnerò la documentazione entro il prossimo weekend.
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao Best Lucas ti vengo a trovare il 9 di febb in veste ufficiosa.

Ti aspetto:celopiùg:

Ancora non so di preciso Dino mi chiamerà sabato in gionata, se organizzeranno come la volta precedente credo attorno alle 8.00 ci si ritroverà a Roccelletta di Borgia (vicino la chiesa) per poi salire tutti assieme con le auto. ......


Difficile .... mi piacerebbe .... vi sono vicino:celopiùg:
 

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
:spetteguless:Ieri in negozio ha avuto due visite una più bella dell'altra che insieme hanno rubato più sgaurdi loro che una bottiglia di Sassicaia. Una era la "bimba" di Luchettino, l'altra era la cuginetta di un amico Super, entrambe istigavano alla violenza:omertà:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Difficile .... mi piacerebbe .... vi sono vicino:celopiùg:
Luca, prossima settimana, tempo e lavoro permettendo, farò almeno un paio di uscite infra, ovviamente ti avviserò in anticipo. :celopiùg:
Se smette di piovere ne faremo una con partenza attorno alle 12/12.30 da casa per Vallo.....in cima e l'altra una normalissima sgambata in pineta a Giovino......stesso orario.

e bravi vi date all'xc :smile:
noi partenza alle 07.00 da vibo saglimu a serra a salire e scendere nella natura selvaggia :celopiùg:
Alla grande Stè, ma troverete neve?
Ti prego fate qualche foto che su questo topic mancano eccome!
Mia moglie ha la febbre quindi mi sa tanto che anche domani mi dovrò accontentare di un giretto tranquillo.....sperem!
Stasera farò la faccia del gatto con gli stivali
th
.....e spero mi dica: "vai a Montecovello che io me la cavo". Che Mmmmmerda che sono....!:smile:
Montecovello è molto selvaggio, meno della mitica Sila ma con un sottobosco molto fangoso ed impegnativo con spuntoni di radici, pietre e buche insomma conviene sempre portare pezzi di ricambio.....

:spetteguless:Ieri in negozio ha avuto due visite una più bella dell'altra che insieme hanno rubato più sgaurdi loro che una bottiglia di Sassicaia. Una era la "bimba" di Luchettino, l'altra era la cuginetta di un amico Super, entrambe istigavano alla violenza:omertà:
Mi dissaru ca para a bike e nù poser....! :smile:Bravo Luca, esteta italiano.
Quanto alla cugina te l'ho già detto, in famiglia ce ne sono altre quattro che pure io da cugino :sbavon::sbavon::sbavon:
D'altronde è risaputo: è cosa sopraffina nà fu...ta c'a cugina! :il-saggi:
 

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
e bravi vi date all'xc :smile:
noi partenza alle 07.00 da vibo saglimu a serra a salire e scendere nella natura selvaggia :celopiùg:
Ma quale xc sono tutti travestiti (transxc)


Ciao ragazzi scusate per l' off topic... sto completando l'affiliazione 2013 di Mountabria. Se qualcuno è interessato a tesserarsi (e quindi ad assicurarsi contro infortuni e verso terzi) mi mandi un messaggio privato. Io consegnerò la documentazione entro il prossimo weekend.
SGRATT SGRATT:omertà:
 

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
Luca, prossima settimana, tempo e lavoro permettendo, farò almeno un paio di uscite infra, ovviamente ti avviserò in anticipo. :celopiùg:
Se smette di piovere ne faremo una con partenza attorno alle 12/12.30 da casa per Vallo.....in cima e l'altra una normalissima sgambata in pineta a Giovino......stesso orario[QUOTE/]
non vi consumate che sabato sono libero ed andiamo a SALTARE:celopiùg:




MA COME CAVOLO SI QUOTEEEEEEE
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
MA COME CAVOLO SI QUOTEEEEEEE

Quando premi "riporta" devi scrivere dopo il
e non in mezzo a ciò che hanno scritto gli altri.....
Nel caso sottostante tu hai eliminato il quote con lo / iniziale fra le parentesi quadre e l'hai rimesso dopo e quindi non te lo riconosce.

Ovviamente andiamo con le DH!!!!!
Allora saliamo presto, porta attrezzi e tavole così ci mettiamo a costruire le pedane. Passa a prendermi quando vuoi così lascio l'auto a Rita per accompagnare Ale a scuola ;-)

P.S. Dimmi se devo comprare altro materiale.
 

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
Quando premi "riporta" devi scrivere dopo il
e non in mezzo a ciò che hanno scritto gli altri.....
Nel caso sottostante tu hai eliminato il quote con lo / iniziale fra le parentesi quadre e l'hai rimesso dopo e quindi non te lo riconosce.

Ovviamente andiamo con le DH!!!!!
Allora saliamo presto, porta attrezzi e tavole così ci mettiamo a costruire le pedane. Passa a prendermi quando vuoi così lascio l'auto a Rita per accompagnare Ale a scuola ;-)

P.S. Dimmi se devo comprare altro materiale.
Si si và con le DH, abbiamo la pala la pedana quasi prefinita mancano i chiodi ed una mazza per piantare i paletti, non sarenìbbe male anche un piccone.
Se mi riesce vado da mio padre e gli sequestro parte degli attrezzi

. Il solo problema è spiegare a che cosa mi serviranno visto che non posseggo nè terreni nè giardini, cosa gli dico che debbo rinvasare le piante sul balcone??? Oppure gli dico che debbo costruire salti per la bike? Penso che crederebbe più alla prima ipotesi.:smile::smile::smile::smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Si si và con le DH, abbiamo la pala la pedana quasi prefinita mancano i chiodi ed una mazza per piantare i paletti, non sarenìbbe male anche un piccone.
Se mi riesce vado da mio padre e gli sequestro parte degli attrezzi

Il solo problema è spiegare a che cosa mi serviranno visto che non posseggo nè terreni nè giardini, cosa gli dico che debbo rinvasare le piante sul balcone??? Oppure gli dico che debbo costruire salti per la bike? Penso che crederebbe più alla prima ipotesi.:smile::smile::smile::smile:
....e col piccone che gli racconti che devi stonacare il bagno?
Vabbè tu non spiegare nulla, al massimo digli che ti li ha chiesti un tuo caro amico di città per il suo giardino.

N.B.Sotto hai risbagliato col quote.....
P.S. Le DH ci stanno cambiando e ne sono molto contento :-?
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
:spetteguless:Ieri in negozio ha avuto due visite una più bella dell'altra che insieme hanno rubato più sgaurdi loro che una bottiglia di Sassicaia. Una era la "bimba" di Luchettino, l'altra era la cuginetta di un amico Super, entrambe istigavano alla violenza:omertà:

Troppo buono Nik:celopiùg:
E comunque ... hai capito parentado che ha Padre Duilio:cucù:

Luca, prossima settimana, tempo e lavoro permettendo, farò almeno un paio di uscite infra, ovviamente ti avviserò in anticipo. :celopiùg:
Se smette di piovere ne faremo una con partenza attorno alle 12/12.30 da casa per Vallo.....in cima e l'altra una normalissima sgambata in pineta a Giovino......stesso orario.


......


Mi dissaru ca para a bike e nù poser....! :smile:Bravo Luca, esteta italiano.
Quanto alla cugina te l'ho già detto, in famiglia ce ne sono altre quattro che pure io da cugino :sbavon::sbavon::sbavon:
D'altronde è risaputo: è cosa sopraffina nà fu...ta c'a cugina! :il-saggi:

Ricordavo si dicesse, non c'è cosa più divina che chiaxxxsi una cugina:spetteguless:

Si, aspetto tue nuove per le uscite infra:cucù:

Quanto alla bike, che ti posso dire, il risultato finale non è maluccio:sborone:

Domani confermato la NON uscita a Montecovello. :arrabbiat:
I ragazzi di Lido cmq non saliranno e faranno un altro giro con appuntamento alle nove sempre a Lido......ha ragione Multi: giro da xcisti :omertà:
Mi presenterò con gli short in cordura, i tatuaggi ed il giubbino di pelle!

Se non avessi avuto le scarpe bagnatissime mi sarei aggregato:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo