Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
alla grande va scialastivu liccarduni, peccato non essere potuto venire a trovarvi

Una vera uscita AM:

immagine835o.jpg

mi pare di riconoscere un ducazzista anche se in versione più pienotta
va scialastivu vero???:celopiùg:

ma disgraziati :arrabbiat:
non viene nessuno all'adunanza che ci facciamo due risate
:spetteguless: magari avessi la testa e il tempo avi na simana chi ca figliola pari ca catti focu, arrivate le sette di sera arriva il finimondo coliche-reflussi-gastrici fino alle 22.00 atru ca bici speriamo in San Scalese e nelle sue cure :il-saggi: che a vibo sono buoni solo a dire che è normale che i bambini piangono
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
mi pare di riconoscere un ducazzista anche se in versione più pienotta
va scialastivu vero???:celopiùg:
Si è Manuel ed ha da poco venduto la sua Hypermotard......si fidanzau!:spetteguless:
Ci siamo stradivertiti e penso che questo we replichiamo, viste le temperature in ulteriore rialzo l'unico posto per pedalare è la Montagna.
Se durante l'estate ti dovesse capitare di essere libero fammelo sapere che facciamo quel famoso giro "valle del Tacina".

:spetteguless: magari avessi la testa e il tempo avi na simana chi ca figliola pari ca catti focu, arrivate le sette di sera arriva il finimondo coliche-reflussi-gastrici fino alle 22.00 atru ca bici speriamo in San Scalese e nelle sue cure :il-saggi: che a vibo sono buoni solo a dire che è normale che i bambini piangono

Ahi ahi come ti capisco :il-saggi:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Si è Manuel ed ha da poco venduto la sua Hypermotard......si fidanzau!:spetteguless:

ahia a potenza du pilu u futtiu :omertà:

Ci siamo stradivertiti e penso che questo we replichiamo, viste le temperature in ulteriore rialzo l'unico posto per pedalare è la Montagna.

o come fa lo zio alle 05.30 si parte e alle 08.30 si rientra

Se durante l'estate ti dovesse capitare di essere libero fammelo sapere che facciamo quel famoso giro "valle del Tacina".

se riesco a stabilizzarmi con la bimba qualche domenica imbarco la bici sulla vecchia macchina di mamma e parto si nommi dassa pe stradi :arrabbiat:

Ahi ahi come ti capisco :il-saggi:
il bello(diciamo bello:arrabbiat:) è che la nostra vicina di casa ha partorito da poco, la figlia manco fiata che dorme e mangia e si lamenta pure :omertà: e io nella mia testa partorisco un ma vafan@@@@ :spetteguless:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
o come fa lo zio alle 05.30 si parte e alle 08.30 si rientra
Per la Sila purtroppo ci vuole tempo, molto tempo :il-saggi:


se riesco a stabilizzarmi con la bimba qualche domenica imbarco la bici sulla vecchia macchina di mamma e parto si nommi dassa pe stradi :arrabbiat:
Basta che lasci l'auto al Benny e poi sali con me.....ci mancherebbe pure che ti spari 200km :omertà:

il bello(diciamo bello:arrabbiat:) è che la nostra vicina di casa ha partorito da poco, la figlia manco fiata che dorme e mangia e si lamenta pure :omertà: e io nella mia testa partorisco un ma vafan@@@@ :spetteguless:

Verissimo Stè, come quelli che ti dicono:
probabilmente sbagliate qualcosa..........ma vafan@@@@ :smile:
 

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
Le foto dell' Adunanza di Palmi!

Scusate se non ci sono foto dei passaggi tecnici, ma mi sono sacrificato nel fare la guida per il percorso alternativo per i meno esperti..

http://www.mountabria.it/media/AMadunanzagallery.html

Belle foto!! Peccato per alcuni soggetti... (mi riferisco principalmente al sottoscritto...) :smile:


arrivate le sette di sera arriva il finimondo coliche-reflussi-gastrici fino alle 22.00 atru ca bici speriamo in San Scalese e nelle sue cure :il-saggi: che a vibo sono buoni solo a dire che è normale che i bambini piangono

Stè, per esperienza personale (praticamente identica alla tua... anzi la mia non si fermava alle 22 ma tirava ad oltranza...) ti sei affidato alla persona giusta! Vedrai che andrà meglio... e fatti forza!! :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Belle foto!! Peccato per alcuni soggetti... (mi riferisco principalmente al sottoscritto...) :smile:

Stè, per esperienza personale (praticamente identica alla tua... anzi la mia non si fermava alle 22 ma tirava ad oltranza...) ti sei affidato alla persona giusta! Vedrai che andrà meglio... e fatti forza!! :celopiùg:

Ah ma allora ci sei!?!?!?!' :celopiùg:
Ti stai allenando?
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Belle foto!! Peccato per alcuni soggetti... (mi riferisco principalmente al sottoscritto...) :smile:
IMG_4252.jpg

mizzica Antò e cu è to stilista???
sei melgio di malgioglio:smile:


Stè, per esperienza personale (praticamente identica alla tua... anzi la mia non si fermava alle 22 ma tirava ad oltranza...) ti sei affidato alla persona giusta! Vedrai che andrà meglio... e fatti forza!! :celopiùg:
:spetteguless: ecco perchè consiglia una certa acqua :smile:
scherzi a parte un grandissimo, all'inizio sembra un pizzico presuntuoso poi finalmente capisci che hai trovato una persona che ti spiega le cose giuste e per bene:celopiùg:

Per la Sila purtroppo ci vuole tempo, molto tempo :il-saggi:
:spetteguless: almeno u tempu mu respiri l'aria :smile:



Verissimo Stè, come quelli che ti dicono:
probabilmente sbagliate qualcosa..........ma vafan@@@@ :smile:
a verità :smile:poi se ne escono con i consigli della bisnonna :omertà:
 

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
Ah ma allora ci sei!?!?!?!' :celopiùg:
Ti stai allenando?

Un fastidioso problema intercostale mi sta facendo stare col freno a mano tirato... In salita non lo avverto e salgo... ma in discesa certe manovre e certi scuotimenti sono ancora dolorosi... Speriamo passi in fretta!
Intanto domenica sono andato a fare questo incontro a Palmi, ed ora me ne torno sul mio Rev... Dobbiamo vederci!!! :celopiùg:

mizzica Antò e cu è to stilista???
sei melgio di malgioglio:smile:
:smile: :smile: Ti dico solo che appena ho visto le foto ho chiamato il barbiere ed ho prenotato un taglio urgente del ciuffo... :smile: :smile:


:spetteguless: ecco perchè consiglia una certa acqua :smile:
scherzi a parte un grandissimo, all'inizio sembra un pizzico presuntuoso poi finalmente capisci che hai trovato una persona che ti spiega le cose giuste e per bene:celopiùg:

:spetteguless: Pensa la prima volta che sono andato e l'ha consigliata anche a me!!! Pensavo mi stesse prendendo in giro.... Poi mi sono presentato e mi ha detto che lui la consiglia sempre... Ero commosso... :hail:

Per il resto la tua descrizione di lui è perfetta!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
mizzica Antò e cu è to stilista???
sei melgio di malgioglio:smile:
Ed appena dietro c'è un altro Antonio (Mancuso) ovvero il proprietario del negozio Vestinmoto a CZ Lido....un amicone!


:spetteguless: ecco perchè consiglia una certa acqua :smile:
scherzi a parte un grandissimo, all'inizio sembra un pizzico presuntuoso poi finalmente capisci che hai trovato una persona che ti spiega le cose giuste e per bene:celopiùg:
:spetteguless: Pensa la prima volta che sono andato e l'ha consigliata anche a me!!! Pensavo mi stesse prendendo in giro.... Poi mi sono presentato e mi ha detto che lui la consiglia sempre... Ero commosso... :hail:
Sembra una barzelletta! :smile::smile:
Comunque ciuffo o non ciuffo ti avrei dato al massimo 28/30 anni......fontana della salute e dell'eterna giovinezza! :prost:

Un fastidioso problema intercostale mi sta facendo stare col freno a mano tirato... In salita non lo avverto e salgo... ma in discesa certe manovre e certi scuotimenti sono ancora dolorosi... Speriamo passi in fretta!
Intanto domenica sono andato a fare questo incontro a Palmi, ed ora me ne torno sul mio Rev... Dobbiamo vederci!!! :celopiùg:

Dolore intercostale causato da una caduta?

Speriamo di rivederci al più presto anche se al momento siamo tutti troppo impegnati dal lavoro ed impegni vari :ahhh:
 

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
Ed appena dietro c'è un altro Antonio (Mancuso) ovvero il proprietario del negozio Vestinmoto a CZ Lido....un amicone!

L'ho conosciuto ed abbiamo parlato di te!! Ovviamente entrambi malissimo.... :smile:

Sembra una barzelletta! :smile::smile:
Comunque ciuffo o non ciuffo ti avrei dato al massimo 28/30 anni......fontana della salute e dell'eterna giovinezza! :prost:
Se... 28/30 anni di carcere!!! :smile:
Meno male che ho scoperto la mtb che mi tiene vivo... altrimenti a quest'ora sembrerei il fratello maggiore di rita levi montalcini...


Dolore intercostale causato da una caduta?

Speriamo di rivederci al più presto anche se al momento siamo tutti troppo impegnati dal lavoro ed impegni vari :ahhh:

Un caduta da niente, e infatti lì per lì e nei giorni immediatamente successivi non ho avvertito nulla... Poi piano piano è uscito il dolore... Ora l'atterraggio da un salto o un rapido rinculo della forcella è una pugnalata... ma passerà...

Con il lavoro ora sono in piena stagione e già ritagliarmi mezza giornata per palmi è stato un miracolo... Difficile aderire a qualcosa... ma se venite a trovarmi qui sul Rev... mi casa tu casa! :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
L'ho conosciuto ed abbiamo parlato di te!! Ovviamente entrambi malissimo.... :smile:

Bast... ehm bricconcelli v'a scialati! :hahaha:


Un caduta da niente, e infatti lì per lì e nei giorni immediatamente successivi non ho avvertito nulla... Poi piano piano è uscito il dolore... Ora l'atterraggio da un salto o un rapido rinculo della forcella è una pugnalata... ma passerà...

....a chi lo dici, ogni tanto di sera esco nel quartiere e mi alleno per imparare cose nuove e dopo aver imparato ad eseguire il bunnyhop (senza protezioni :pirletto:) daje e ridaje tre settimane fa sono stato punito...
foto0169d.jpg
...adesso il ginocchio è di nuovo ok!

Con il lavoro ora sono in piena stagione e già ritagliarmi mezza giornata per palmi è stato un miracolo... Difficile aderire a qualcosa... ma se venite a trovarmi qui sul Rev... mi casa tu casa! :celopiùg:
Spero di poterti venire a trovare presto :celopiùg:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
....a chi lo dici, ogni tanto di sera esco nel quartiere e mi alleno per imparare cose nuove e dopo aver imparato ad eseguire il bunnyhop (senza protezioni :pirletto:) daje e ridaje tre settimane fa sono stato punito...
foto0169d.jpg
...adesso il ginocchio è di nuovo ok!
:spetteguless: ogni teenager che si rispetti nel periodo estivo deve avere le ginocchia sbucciate :celopiùg:

Spero di poterti venire a trovare presto :celopiùg:

:spetteguless: un giro al rev vista la vicinanza partendo presto si può anche affrontare

L'ho conosciuto ed abbiamo parlato di te!! Ovviamente entrambi malissimo.... :smile:

:spetteguless: a catanzaro duilio lo conoscono tutti è più popolare della statua del cavatore

Un caduta da niente, e infatti lì per lì e nei giorni immediatamente successivi non ho avvertito nulla... Poi piano piano è uscito il dolore... Ora l'atterraggio da un salto o un rapido rinculo della forcella è una pugnalata... ma passerà...

il rinculo non perdona
ma hai fatto i raggi per vedere che non ci siano complicanze?

:spetteguless: Pensa la prima volta che sono andato e l'ha consigliata anche a me!!!
Pensavo mi stesse prendendo in giro....

c'è scritta sui fogli con i dodici consigli
:spetteguless: pensavi ora esce qualcuno stile scherzi a parte :smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
:spetteguless: ogni teenager che si rispetti nel periodo estivo deve avere le ginocchia sbucciate :celopiùg:

Sono caduto con vent'anni di ritardo :omertà:

:spetteguless: un giro al rev vista la vicinanza partendo presto si può anche affrontare
Devo riuscire a convincere Nik a sgattaiolare una delle prossime domeniche.....

:spetteguless: a catanzaro duilio lo conoscono tutti è più popolare della statua del cavatore
....ma mai quanto il "proprietario" della statua :smile::smile:

c'è scritta sui fogli con i dodici consigli
:spetteguless: pensavi ora esce qualcuno stile scherzi a parte :smile:
Da dietro la porta usciva Antonio che ti diceva: Stè dassa stara a visita, jamu scattamuni sul Rev!!! :smile:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
il rinculo non perdona
ma hai fatto i raggi per vedere che non ci siano complicanze?

Niente visita... non sia mai mi dicono che mi sono fatto male davvero... ;-)

c'è scritta sui fogli con i dodici consigli
:spetteguless: pensavi ora esce qualcuno stile scherzi a parte :smile:

Da dietro la porta usciva Antonio che ti diceva: Stè dassa stara a visita, jamu scattamuni sul Rev!!! :smile:

Ragà, adesso avete anche la conferma che è buona al punto da essere prescritta... ma la sostanza rimane: la state comprando o no? la state facendo comprare a familiari e amici? Altrimenti sul rev non vi ospito... e ho scoperto un paio di sentieri che sono sicuro apprezzereste molto!!!... Regolatevi... :arrabbiat:
:smile::smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
vedi caso mai un girello ci scappa:celopiùg:
S'ha da fare! :celopiùg:

Niente visita... non sia mai mi dicono che mi sono fatto male davvero... ;-)

Ti darebbero un mese di fermo............. :omertà:

Ragà, adesso avete anche la conferma che è buona al punto da essere prescritta... ma la sostanza rimane: la state comprando o no? la state facendo comprare a familiari e amici? Altrimenti sul rev non vi ospito... e ho scoperto un paio di sentieri che sono sicuro apprezzereste molto!!!... Regolatevi... :arrabbiat:
:smile::smile:

Ti vogliamo più ricco di quelli della ferrarelle! :celopiùg:
La mia pubblicità è assicurata :prost:

Antò non ci dire così, io ho una tale frustrazione in corpo (perché so già che per uscire in bici dovrò alzarmi domani mattina alle 5.45 per essere di ritorno alle 9.30) che non ci dormo fino a quando non li facciamo!!! :-?
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Com'è, si batte la fiacca???

Uscire vicino casa con questo caldo equivale ad un suicidio per cui sabato ore 6.00 ci si vede con Nik destinazione Sila e questa volta VORREI ritentare la valle del Tacina in modo da poterla fare assieme nei prossimi we.....al massimo ritorniamo indietro.
Chiederò ulteriori delucidazioni agli amici silani i quali hanno confermato che è moooolto difficile riuscire a scorgere quel maledettissimo bivio nascosto nella boscaglia superato il quale ci ritrova in una zona selvaggia e priva di riferimenti.....speriamo bene. :omertà:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Com'è, si batte la fiacca???

ma quando mai si esce alla grandissima, domenica con l'eroe giro tostissimo prima sul linetrack "personale" e poi sul percorso "b" di maierato nuovamente agibile 'ndi spilettammu su un fondo che dire sdrucciolevole è un lusso e adduvi l'eore cogliu u jolly inaugurando le ginocchiere ( ma non le gomitiere e i guanti che non aveva:arrabbiat:) me ne sono accorto dalle tracce di sangue e dal fatto che si soffiava le mani

Uscire vicino casa con questo caldo equivale ad un suicidio per cui sabato ore 6.00 ci si vede con Nik destinazione Sila e questa volta VORREI ritentare la valle del Tacina in modo da poterla fare assieme nei prossimi we.....al massimo ritorniamo indietro.

a stù giru nik ti seppellisce con la testa fuori dalla buce e ti lascia mangiare dalle formiche:smile:
Chiederò ulteriori delucidazioni agli amici silani i quali hanno confermato che è moooolto difficile riuscire a scorgere quel maledettissimo bivio nascosto nella boscaglia superato il quale ci ritrova in una zona selvaggia e priva di riferimenti.....speriamo bene. :omertà:
imu boni:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo