Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
Chi partecipa il 10 a Onda D'Urto a Roccelletta?:omertà:
(ecco, adesso mi riempiono di insulti... :smile::smile:)

Ciao guarda il percorso non lo conosco perche e un inedito...normalmente si tratta di percorsi per tutti senza grandi difficolta tecniche...se poi hai la gamba e il manico rischi di annoiarti sul percorso, il vantaggio e che conosci tanta gente e magari qualcuno delle tue zone.
 

Nutshell

Biker tremendus
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!!! Il 24 Giugno a Palmi c'è l' All Mountain Adunanza sponsorizzata da Barbaro Sport!! Noi di Mountabria stiamo collaborando alla riuscita della manifestazione ma non siamo noi a organizzare. Appena ho info più precise le pubblico, ad ogni modo... è un evento da non perdere!
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!!! Il 24 Giugno a Palmi c'è l' All Mountain Adunanza sponsorizzata da Barbaro Sport!! Noi di Mountabria stiamo collaborando alla riuscita della manifestazione ma non siamo noi a organizzare. Appena ho info più precise le pubblico, ad ogni modo... è un evento da non perdere!

Bella iniziativa... sara organizzata bene? notizie sul percorso?
 

Nutshell

Biker tremendus
Bella iniziativa... sara organizzata bene? notizie sul percorso?

Io sto facendo di tutto per far in modo che tutti tornino a casa contenti, visto che non ci metto io la faccia, ma in qualche modo il risultato va a incidere sulla mia associazione e sul mio territorio. Questo vuol dire che anche se non organizzo io sulla carta, nella pratica invece organizzo io perchè ci tengo a far fare una bella figura al mio territorio. Purtroppo hanno scelto il periodo peggiore per la data, mi sto letteralmente spezzando la schiena per pulire i tracciati invasi dalla vegetazione. Mi avrebbero fatto un grosso favore se avessero organizzato per Settembre. Pazienza, troverete tutto pulito. Il percorso è di 19Km, su facebook sto pubblicando del materiale, appena ho un minuto libero pubblico anche qui tutto.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
I Mi avrebbero fatto un grosso favore se avessero organizzato per Settembre. Pazienza, troverete tutto pulito. Il percorso è di 19Km, su facebook sto pubblicando del materiale, appena ho un minuto libero pubblico anche qui tutto.
alla grande ormai sei diventato un personaggio pubblico di palmi ci manca sulu mu ti izanu supa a vara :smile:

messaggio si servizio per lucareju ti arrivau u messaggiu privati fammi sapere :medita:
 

Nutshell

Biker tremendus
24 Giugno 2012 - Allmountain Adunanza a Palmi (RC). E' ufficiale, la prima adunanza della nostra regione! Nuovi tracciati per tutti i gusti!

20km di percorso, 600 mt di dislivello positivo, due discese mozzafiato + una discesa "jolly" per chi non teme nulla, tanti prestigiosi premi a sorteggio per i partecipanti, pasta party a fine giro, divertimento assicurato!
 

Allegati

  • adunanzamini.jpg
    adunanzamini.jpg
    64,7 KB · Visite: 3
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo