Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
no . . .

ci vorrà ancora parecchio :spetteguless:
:spetteguless: dai che tra un pò arriva l'inverno

gran manico (è un pilota professionista) come ha scritto uno la bici non è da corsa ma da ciclocross :smile:

oggi grande uscita abbiamo portato un xc sul percorso che stiamo creando molto lentamente e sinda fuju iniziau mu dici docv'è a strada, non vegnu c'è troppa pendenza, aju i pasticchi consumati e l'eroe chi si papariava tuttu ma qeusto non è niente c'è molto di meglio :smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
e che è abbiamo mollato a scrivere io e il super e il topic si è affloscaato???
We Multi come va?
Dopo un luuuuuungo periodo di mmmm....a finalmente si vede la luce in fondo al tunnel....speriamo non sia un treno! :omertà:

no . . .
ci vorrà ancora parecchio :spetteguless:

Cazzarola Maurè ma che le stanno facendo??? :nunsacci:

:spetteguless: dai che tra un pò arriva l'inverno
U solitu m'pamu! :hahaha:

oggi grande uscita abbiamo portato un xc sul percorso che stiamo creando molto lentamente e sinda fuju iniziau mu dici docv'è a strada, non vegnu c'è troppa pendenza, aju i pasticchi consumati e l'eroe chi si papariava tuttu ma qeusto non è niente c'è molto di meglio :smile:

Come terrorizzare un povero xcista che vuole avvicinarsi all'AM :smile:

Sabato io e Nik abbiamo fatto un bel giro in Sila sul singletrack delle fate e su quello del sentiero vita (quest'ultimo pulitissimo senza nemmeno le pigne) da sballo, ni scialammi!!!!!!
Appena imboccato il Parco abbiamo visto due cuccioli di donnola dare la caccia nelle felci alle innumerevoli nidiate di uccellini che saltati giù dal nido iniziavano a prendere confidenza col volo, uno spettacolo nello spettacolo! Uno dei due cuccioli si è lasciato ammirare per diversi minuti.....Lucarè cchi ti perdisti!
Ovviamente il ritorno è stato a cannone ed infine stanchissimi ed appagati ci siam detti: "a Sila è sempre a SILA".
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
We Multi come va?

tutto ok anche se non ho neanche tempo per andare al bagno domenica sono rientrato con la family dal mare alle 08.50 e sono uscito con l'enduro alle 09.00 insieme all'eroe new version che ha acquistato e montato all'anteriore una dhf da 2.50 supertacky, un paio di pantaloncini allmountain della kona, guanti a dita lunghe della 661 e occhiali gialli da vero pro:celopiùg:
Dopo un luuuuuungo periodo di mmmm....a finalmente si vede la luce in fondo al tunnel....speriamo non sia un treno! :omertà:
che non si un treno carrico di banane da addirizzare proveniente dal congo :omertà:


Cazzarola Maurè ma che le stanno facendo??? :nunsacci:

:spetteguless: niente ma lo fanno benissimo :omertà:


Come terrorizzare un povero xcista che vuole avvicinarsi all'AM :smile:
:hahaha:nel vibonese esiste una scarsa cultura sportiva, che porta la gente ad essere spaventata dalle novità ti chiedeono solo del peso della bici e di come fai a salirla poi giù testa bassa a pedalare fino a scoppiare e niente più :omertà:
Ovviamente il ritorno è stato a cannone ed infine stanchissimi ed appagati ci siam detti: "a Sila è sempre a SILA".
a verità a sila è bellissima, ma naturalisticamente anche le serre sono bellissime e con precorsi selvaggi :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
tutto ok anche se non ho neanche tempo per andare al bagno domenica sono rientrato con la family dal mare alle 08.50 e sono uscito con l'enduro alle 09.00 insieme all'eroe new version che ha acquistato e montato all'anteriore una dhf da 2.50 supertacky, un paio di pantaloncini allmountain della kona, guanti a dita lunghe della 661 e occhiali gialli da vero pro:celopiùg:
Minchia, hai capito u Denieleddhu!!!

che non si un treno carrico di banane da addirizzare proveniente dal congo :omertà:
Si sempa u solitu! :-)

:spetteguless: niente ma lo fanno benissimo :omertà:
:smile::smile::smile:


:hahaha:nel vibonese esiste una scarsa cultura sportiva, che porta la gente ad essere spaventata dalle novità ti chiedeono solo del peso della bici e di come fai a salirla poi giù testa bassa a pedalare fino a scoppiare e niente più :omertà:
Tranquillo qui a CZ c'è la stessa cultura stradizzata, più è leggera la mtb e meglio è ma quando ci vedono in action e capiscono che le loro modelline da 10kg si spezzerebbero a metà al primo accenno di salto iniziano a cambiare idea ed a pensare di venderla :spetteguless:

a verità a sila è bellissima, ma naturalisticamente anche le serre sono bellissime e con precorsi selvaggi :celopiùg:
Aialaputt....:omertà: è un anno che diciamo di organizzarci per andare a Serra!!! In questo periodo Nik è libero di sabato e so che tu invece lavori....speriamo di riuscire a rivederci presto :celopiùg:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Minchia, hai capito u Denieleddhu!!!

ormai è un vero montanaro :celopiùg:
a prossima vota ci muntu du campanacci :smile:

Si sempa u solitu! :-)

alla fine però la verità è questa :il-saggi:

Aialaputt....:omertà: è un anno che diciamo di organizzarci per andare a Serra!!! In questo periodo Nik è libero di sabato e so che tu invece lavori....speriamo di riuscire a rivederci presto :celopiùg:
a breve la vedo difficile molto difficile :omertà:
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
Ciao Italo, come volevasi dimostrare. Operatori illuminati+associazioni+appassionati=la Calabria AM cresce. In tutti i campi ove si applica questa logica il risultato non può che essere "Crescita". Che il vento venga da sud non mi dispiace affatto, e noi?
noi non dormiamo ma siamo pochi ancora... far capire alla gente che il peso della bici conta mooooooolto meno della trippa che ti porti addosso è dura!!!:omertà::omertà::omertà: in ogni caso per l'adunanza di palmi visto che Paolo (nutshell) c mette la tutta la sua passione e anche la faccia non deluderà sicuramente anzi spero sia un inizio per noi dalle ruote grassissime!!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Una foto di Nik dello scorso sabato in Sila che purtroppo non rende del tutto la bellezza del luogo, come al solito avevo dimenticato la fotocamera in auto ed al ritorno abbiamo scattato questa in fretta e furia.
immagine817.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Da notare la pulizia del sentiero che in alcuni punti ci ha permesso di esagerare......da NON fare invece su quello delle Fate ancora disseminato di pigne pronte in ogni curva a toglierti la ruota anteriore da sotto le braccia.
 

Nutshell

Biker tremendus
noi non dormiamo ma siamo pochi ancora... far capire alla gente che il peso della bici conta mooooooolto meno della trippa che ti porti addosso è dura!!!:omertà::omertà::omertà: in ogni caso per l'adunanza di palmi visto che Paolo (nutshell) c mette la tutta la sua passione e anche la faccia non deluderà sicuramente anzi spero sia un inizio per noi dalle ruote grassissime!!!

Grazie Italo, ho la schiena a pezzi per questa adunanza... I calli sulle mie mani mi suggeriscono una sola cosa: Dovevo fare il contadino.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
I calli sulle mie mani mi suggeriscono una sola cosa: Dovevo fare il contadino.

due braccia rubate all'agricoltura:celopiùg:

tranquillo c'è un divino gps puntato sul tuo triciclo :duello:

occhio nommu sbaglianu perzuna e piglianu l'eroe si no u patre m'ammazza a stu giru:smile:

Da notare la pulizia del sentiero che in alcuni punti ci ha permesso di esagerare......da NON fare invece su quello delle Fate ancora disseminato di pigne pronte in ogni curva a toglierti la ruota anteriore da sotto le braccia.

:spetteguless:nu spettaculu è liscia comu na pista di biliardo
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Stamattina bellissima uscita silana con due catanzaro-silani doc su di un nuovo percorso ricco di saliscendi, fiumi, pietre, tronchi ecc.ecc.
Insomma ce n'era per tutti i gusti, i km totali non sono stati nemmeno tanti (32) ma il divertimento è stato elevatissimo specialmente lungo quelle discese tecniche con canaloni, rocce e rami in cui bisognava interpretare al momento le traiettorie giuste.

Appena avrò tempo posterò le foto.
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
mi piacerebbe . . . è più corretto :rosik:
Io mi sto esercitando con successo, quando ci rivediamo ti spiego tutto ciò che ho appreso da autodidatta. I video fanno sembrare tutto facile ma ci sono alcuni esercizi che noi comuni mortali dobbiamo imparare prima di cimentarci ;-)

ma disgraziati :arrabbiat:
non viene nessuno all'adunanza che ci facciamo due risate

giro di 20 km e poi pasta party

è una passeggiata :il-saggi:

potreste anche tornare a casa per pranzo :spetteguless:
Maurè oggi si va a mare per tutta la giornata con la famiglia......è d'obbligo! :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo