Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
ma quando mai si esce alla grandissima, domenica con l'eroe giro tostissimo prima sul linetrack "personale" e poi sul percorso "b" di maierato nuovamente agibile 'ndi spilettammu su un fondo che dire sdrucciolevole è un lusso e adduvi l'eore cogliu u jolly inaugurando le ginocchiere ( ma non le gomitiere e i guanti che non aveva:arrabbiat:) me ne sono accorto dalle tracce di sangue e dal fatto che si soffiava le mani
Bene bene, sono contento che stiate uscendo anche voi due :celopiùg:
Certo che è un periodo in cui l'eroe "assaggia" volentieri la terra :omertà:


a stù giru nik ti seppellisce con la testa fuori dalla buce e ti lascia mangiare dalle formiche:smile:

:smile::smile: Ti farò sapere com'è andata con foto annesse :celopiùg: ......sempre che riusciamo a tornare alle auto.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Allora c'è solo una cosa da fare: taglia il freno ant. poi vidi comu fuja! :volo:
:smile:gli succhio il liquido dei freni:duello:
:spetteguless: accussi se ferma supa a spiaggia (se riesce ad attraversare le corsie dell'autostrada con un bunny hop alti livelli :nunsacci:)



A stu giru ci dassu Nik come vittima sacrificale :smile:

mettigli nello zaino qualche fetta di carne cruda così i lupi lo seguono meglio :smile:

P.S. ma comu va sta Slash??? Finalmente l'avrai liberata a dovere immagino.......:celopiùg:
andare va alla grandissima sia sul tecnico che suil veloce ma aspetto periodi con la testa più fresca per osare di più :il-saggi:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
:smile:gli succhio il liquido dei freni:duello:
:spetteguless: accussi se ferma supa a spiaggia (se riesce ad attraversare le corsie dell'autostrada con un bunny hop alti livelli :nunsacci:)

Azz...da supermanico!!!:smile:

mettigli nello zaino qualche fetta di carne cruda così i lupi lo seguono meglio :smile:
No è meglio se lo assalgono all'improvviso senza dargli il tempo di scappare altrimenti dalla paura mi polverizza tutti i record lasciandomi solo :omertà:

andare va alla grandissima sia sul tecnico che suil veloce ma aspetto periodi con la testa più fresca per osare di più :il-saggi:

Il Reventino ci aspetta :celopiùg:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ieri mattina alle sei in punto è passato a prendermi Nik ed alle sette eravamo già al Semaforo a gustare un buonissimo caffè che fa concorrenza anche a lui con cornettazzo annesso e poi via alla volta di Buturo.
La strada come al solito era quella che avevamo percorso l'autunno scorso tranne una piccola deviazione a sx che Angeloilsilano si è premurato di spiegarmi, quindi bellissima discesa iniziale, salita tosta ma non troppo....con successiva svolta a sx per arrivare in cima. Arrivati lì ci siamo messi a cercare l'entrata per sta benedetta discesa ma senza fortuna anzi ci sono stati dei locals con le loro jeep da mandria che ci hanno spediti lunga una discesa che ci ha portati in c...o al mondo :omertà:
Tornati nuovamente su ci siamo rimessi a dare un'occhiata fino a quando il mitico Nik la trova!!! Timidamente ci siamo inoltrati per un centinaio di metri fino a quando si è fatto vedere il classico fiumiciattolo che in alcuni tratti l'attraversa rendendola viscida e bastarda quanto basta.
Eccitati come due bambini al luna park ci siamo buttati a capofitto lungo tutte le sue insidie ed alla mia domanda: "la facciamo qualche foto in action?" Nik ha risposto: "futtimuninda...è troppu bellu!!! :smile:"

Qualche fotina l'abbiamo comunque fatta e la posto domani ma la cosa più importante è che finalmente SI PUO' FAREEE!!!!!! :-?
 

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
Ieri mattina alle sei in punto è passato a prendermi Nik ed alle sette eravamo già al Semaforo a gustare un buonissimo caffè che fa concorrenza anche a lui con cornettazzo annesso e poi via alla volta di Buturo.
La strada come al solito era quella che avevamo percorso l'autunno scorso tranne una piccola deviazione a sx che Angeloilsilano si è premurato di spiegarmi, quindi bellissima discesa iniziale, salita tosta ma non troppo....con successiva svolta a sx per arrivare in cima. Arrivati lì ci siamo messi a cercare l'entrata per sta benedetta discesa ma senza fortuna anzi ci sono stati dei locals con le loro jeep da mandria che ci hanno spediti lunga una discesa che ci ha portati in c...o al mondo :omertà:
Tornati nuovamente su ci siamo rimessi a dare un'occhiata fino a quando il mitico Nik la trova!!! Timidamente ci siamo inoltrati per un centinaio di metri fino a quando si è fatto vedere il classico fiumiciattolo che in alcuni tratti l'attraversa rendendola viscida e bastarda quanto basta.
Eccitati come due bambini al luna park ci siamo buttati a capofitto lungo tutte le sue insidie ed alla mia domanda: "la facciamo qualche foto in action?" Nik ha risposto: "futtimuninda...è troppu bellu!!! :smile:"

Qualche fotina l'abbiamo comunque fatta e la posto domani ma la cosa più importante è che finalmente SI PUO' FAREEE!!!!!! :-?
Interrompo il mio periodo di astinenza volontaria dallo scrivere sul forum, i cui motivi sono anche a me sconosciuti,per ribadire quanto descritto da Super.... NI SCIALAMMI:celopiùg:, la discesa è bellissima anche se ricca di insidie quali foglie, rami, canaloni e fango viscido. A metà percorso Super che come sempre fà da apri pista era parecchio avanti, lo vedo da lontano che mi fà segno di rallentare, c'era un canalone talmente pericoloso che nonostante la segnalazione ho fatto fatica a mantenere la bici ed alla fine di una frenata a denti stretti mi sono "abbuccato",non oso pensare a che cosa mi sarebbe successo se non fossi stato avvertito:medita:. Più avanti il tracciato diventa velocissimo con curve e controcurve da fare con il sangue agli occhi :duello: insomma ragazzi è da provare.
@Multi, ma che fine hai fatto? quando riprendi a raidare nel capoluogo???Arriva al Benny che al resto ci pensiamo noi :spetteguless:stavolta niente mucche scannate e niente vittime sacrificali:))):
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
......a metà percorso Super che come sempre fà da apri pista era parecchio avanti, lo vedo da lontano che mi fà segno di rallentare, c'era un canalone talmente pericoloso che nonostante la segnalazione ho fatto fatica a mantenere la bici ed alla fine di una frenata a denti stretti mi sono "abbuccato",non oso pensare a che cosa mi sarebbe successo se non fossi stato avvertito:medita:.

....e pensa che la prima volta quel canalone l'ho "saltato" con la Epic:omertà:........a distanza di anni ho avuto una specie deja vu che mi ha salvato da una brutta caduta :celopiùg:

Più avanti il tracciato diventa velocissimo con curve e controcurve da fare con il sangue agli occhi :duello: insomma ragazzi è da provare.
@Multi, ma che fine hai fatto? quando riprendi a raidare nel capoluogo???Arriva al Benny che al resto ci pensiamo noi :spetteguless:stavolta niente mucche scannate e niente vittime sacrificali:))):

Alla grandissima! :smile:

Qualche fotina tranquilla in puro stile AM:

immagine841.jpg


immagine843.jpg


dopo la discesa con un Nik più che soddisfatto..
immagine849.jpg


immagine851.jpg


immagine852.jpg


I nostri cavalli che, è proprio il caso di dire, sono passati sopra qualsiasi cosa

immagine854.jpg


....da notare la bike di destra (quella di Nik) con le nuove ruotine Mavic Crossmax.......nà pomata :spetteguless:
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
....e pensa che la prima volta quel canalone l'ho "saltato" con la Epic:omertà:........a distanza di anni ho avuto una specie deja vu che mi ha salvato da una brutta caduta :celopiùg:



Alla grandissima! :smile:

Qualche fotina tranquilla in puro stile AM:

immagine841.jpg


immagine843.jpg


dopo la discesa con un Nik più che soddisfatto..
immagine849.jpg


immagine851.jpg


immagine852.jpg


I nostri cavalli che, è proprio il caso di dire, sono passati sopra qualsiasi cosa

immagine854.jpg


....da notare la bike di destra (quella di Nik) con le nuove ruotine Mavic Crossmax.......nà pomata :spetteguless:


Ciao bimbi
Robbba seria sulla cresta dell' "honda"!!! Ma queste bimbe le vizierete più delle vostre mogli???
:smile::smile:
Che belli i paesaggi silani! Rosico!!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ciao bimbi
Robbba seria sulla cresta dell' "honda"!!! Ma queste bimbe le vizierete più delle vostre mogli???
:smile::smile:
Che belli i paesaggi silani! Rosico!!!

Ciao Fede, fammi sapere quando scendi così ci vediamo.....visto ca ni perdimmi!
Se in agosto ti porti la bimba ovviamente ti passo a prendere e usciamo insieme sui percorsi silani.
Col Nik a furia di provare e riprovare i tracciati (col rischio che ci devono trovare coi segugi) anche noi stiamo diventando silani adottivi :celopiùg:

P.S. Le nostre mogli sanno che le ruote le abbiamo pagate 150 euro :spetteguless:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
se gli orari di partenza da cz sono quelli
sarà difficile per me venire :medita:

magari se fate una traccia gps
poi posso provare i percorsi :il-saggi:

a presto :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
se gli orari di partenza da cz sono quelli
sarà difficile per me venire :medita:
magari se fate una traccia gps
poi posso provare i percorsi :il-saggi:
a presto :celopiùg:

No ma quali orari di partenza alle sei!........siamo partiti a quell'ora perché nel pomeriggio ero di matrimonio e stavamo mettendo anche in conto di perderci nuovamente quindi l'abbiamo presa larga. :omertà:
Come dico sempre, quando si organizzano queste cose coloro che partono da più lontano decidono l'ora...........certo con la tua puntualità simu ruvinati! :smile:
Il periodo delle ferie si avvicina, ci toccherà far visita all'amico reventiniano e poi quest'altro giretto silano non sarebbe affatto male anzi, si potrebbero unire due percorsi per rendere l'uscita più completa.
Come già detto da Nik, voi che venite dal versante tirrenico lasciate le auto al Benny e vi aggregate alle nostre ;-)


[OT] Ho lo stesso sistema Thule e finalmente ho visto una foto che dimostra che non ho sbagliato a girare gli agganci del portabici lato guidatore...[/OT]

Questa è l'auto di Nik, l'amico studia tutto alla perfezione :celopiùg:
Secondo me sono i migliori.
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
io vado in ferie dal 15 . . .
quindi si potrebbe organizzare :celopiùg:

per il ritardocronico cercherò di migliorare :pirletto:

il 22 dovrei andare in siculia all'adunanza
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Vorrei un consiglio dall'alto della vostra esperienza :il-saggi:
Devo prendere una coppia di pedali flat (dopo aver per il momento escluso gli spd per ragioni che non mi dilungo a spiegare) da usare con le mie future Five Ten (Freerider PRO o Impact Low) e sono indeciso fra tre modelli:

1) Wellgo B150 € 86,99: http://www.gd-store.it/dettagli.asp?sid=52785599520120710155959&idp=159&categoria=57

2) Reverse Escape € 89,00 (quelli che esteticamente mi piacciono di più): http://www.gd-store.it/dettagli.asp?sid=52785599520120710155959&idp=521&categoria=57

3) Blackspire SUB4 € 89,00 (in sconto su CRC a € 59,87): http://www.gd-store.it/dettagli.asp?sid=52785599520120710155959&idp=658&categoria=57

Oltre quello che leggo nelle schede sapreste dirmi pregi e difetti dei tre ed eventualmente consigliarmene uno? C'è di meglio in giro con un buon rapporto qualità/prezzo? :celopiùg:
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Ciao Fede, fammi sapere quando scendi così ci vediamo.....visto ca ni perdimmi!
Se in agosto ti porti la bimba ovviamente ti passo a prendere e usciamo insieme sui percorsi silani.
Col Nik a furia di provare e riprovare i tracciati (col rischio che ci devono trovare coi segugi) anche noi stiamo diventando silani adottivi :celopiùg:

P.S. Le nostre mogli sanno che le ruote le abbiamo pagate 150 euro :spetteguless:

We Super! Dovrei scendere almeno la settimana di ferragosto. L'idea ovviamente è quella di scendere con la bici (:spetteguless: in macchina).
Se riusciamo a organizzare sarebbe fantaaaastico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo