Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Vorrei un consiglio dall'alto della vostra esperienza :il-saggi:
Devo prendere una coppia di pedali flat (dopo aver per il momento escluso gli spd per ragioni che non mi dilungo a spiegare) da usare con le mie future Five Ten (Freerider PRO o Impact Low) e sono indeciso fra tre modelli:

1) Wellgo B150 € 86,99: http://www.gd-store.it/dettagli.asp?sid=52785599520120710155959&idp=159&categoria=57

2) Reverse Escape € 89,00 (quelli che esteticamente mi piacciono di più): http://www.gd-store.it/dettagli.asp?sid=52785599520120710155959&idp=521&categoria=57

3) Blackspire SUB4 € 89,00 (in sconto su CRC a € 59,87): http://www.gd-store.it/dettagli.asp?sid=52785599520120710155959&idp=658&categoria=57

Oltre quello che leggo nelle schede sapreste dirmi pregi e difetti dei tre ed eventualmente consigliarmene uno? C'è di meglio in giro con un buon rapporto qualità/prezzo? :celopiùg:

Io ho preso i Reverse e provengo dai Wellgo MG 1 che hanno il solo difetto di essere sprovvisti di pin sulla parte interna del pedale
PED_WeMG1-we-is.jpg


mentre i Reverse per l'appunto hanno 12 pin di cui 4 bassi (quelli colorati) ed 8 più alti e sono disposti molto bene sul pedale oltre a fornire maggior grip.
foto0083ti.jpg
foto0076odd.jpg

Gli altri che hai postato hanno semplicemente dei dadi avvitati sul pedale ed in caso di fango tendono a perdere la presa.
Ovvio che si tratta di gusti, a me piace pedalare su pin pronunciati per aver più grip nelle curve quando si tende a ruotare il piede portando il tallone all'esterno.


We Super! Dovrei scendere almeno la settimana di ferragosto. L'idea ovviamente è quella di scendere con la bici (:spetteguless: in macchina).
Se riusciamo a organizzare sarebbe fantaaaastico.

Un'uscita ci scappa di sicuro, faremo di tutto per fare il bis :celopiùg:
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Ciao Ragazzi

Scusate l'intromissione, scrivo dall'altra riva del mare...
Volevo invitarvi alla SUPERENDURO MONTI DELLA TOLFA del 9 settembre.

Le info dettagliate saranno presto sul forum sulla pagina dedicata, intanto però avrei piacere di avervi alla partenza per questa prima volta che riusciamo (con tanta fatica) ad aver messo su dei percorsi all'altezza di questo circuito e soprattutto ad averlo avvicinato a tante altre regioni diverse da quelle del Nord.
Un segnale che sarebbe il giusto connubio per l'incontro tra tutti i biker.

Credo e spero che saranno presenti la maggior parte dei nostri Big dell'enduro...

Vi aspetto e scusate di nuovo per il l'OT...
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Salute a tutti.
Verso la metà di agosto, data da definire, si farà un'escursione niente male in quel di Scilla.
Due discesucce ripide ripide con risalite in auto.
Alcuni sono già stati allertati attraverso Facebook.
A presto ulteriori dettagli su un apposito topic

:omertà:
 

Nutshell

Biker tremendus
Ciao Ragazzi

Scusate l'intromissione, scrivo dall'altra riva del mare...
Volevo invitarvi alla SUPERENDURO MONTI DELLA TOLFA del 9 settembre.

Le info dettagliate saranno presto sul forum sulla pagina dedicata, intanto però avrei piacere di avervi alla partenza per questa prima volta che riusciamo (con tanta fatica) ad aver messo su dei percorsi all'altezza di questo circuito e soprattutto ad averlo avvicinato a tante altre regioni diverse da quelle del Nord.
Un segnale che sarebbe il giusto connubio per l'incontro tra tutti i biker.

Credo e spero che saranno presenti la maggior parte dei nostri Big dell'enduro...

Vi aspetto e scusate di nuovo per il l'OT...

Io ci sarò! E' in programma da mesi. Arriverò ultimo, ma ci sarò!
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Troveremo un altro giorno :celopiùg:

Caspita finalmente è in arrivo!!!
Ririricambiati i cuscinetti?
Ti hanno detto (per caso) se è stata trovata la causa di tutte ste sfighe???

dai teutonici nessuna notizia

avevo chiesto della riparazione a canyon italia
ma mi hanno risposto che non possono comunicare
con le officine in germania :medita:

dovrò aprire il pacco per vedere cosa c'è :spetteguless:

. . . avranno sicuramente cambiato i cuscinetti e basta
nonostante avessi scritto un milione di volte
che non avrei accettato un intervento analogo a quello di ottobre

ve be . . . comunquie aspetterò di vedere
prima di incazzarmi :duello:
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
Io ci sarò! E' in programma da mesi. Arriverò ultimo, ma ci sarò!

Ciao paolo come scendo ci sentiamo cosi ci mettiamo d'accordo per tolfa, anzi mi sa che tocca allenarci il percorso è figo ce un pistino molto bello, speriamo solo che non faccia molto caldo perchè il posto si trova vicino al mare, il 9 settembre a roma e come essere a palmi per il caldo!!! dimenticavo che il messaggio è scritto per te però se qualcuno ha bisogno d'informazioni può chiedermi!!!:celopiùg:!!!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
dai teutonici nessuna notizia

avevo chiesto della riparazione a canyon italia
ma mi hanno risposto che non possono comunicare
con le officine in germania :medita:

dovrò aprire il pacco per vedere cosa c'è :spetteguless:

. . . avranno sicuramente cambiato i cuscinetti e basta
nonostante avessi scritto un milione di volte
che non avrei accettato un intervento analogo a quello di ottobre

ve be . . . comunquie aspetterò di vedere
prima di incazzarmi :duello:

Speriamo veramente che sia l'ultimissimo intervento altrimenti ti conviene comprare un altro telaio di un'altra bike che ti attizza parecchio e gli passi tutti i pezzi.....finanze permettendo ;-)
 

Nutshell

Biker tremendus
Ciao paolo come scendo ci sentiamo cosi ci mettiamo d'accordo per tolfa, anzi mi sa che tocca allenarci il percorso è figo ce un pistino molto bello, speriamo solo che non faccia molto caldo perchè il posto si trova vicino al mare, il 9 settembre a roma e come essere a palmi per il caldo!!! dimenticavo che il messaggio è scritto per te però se qualcuno ha bisogno d'informazioni può chiedermi!!!:celopiùg:!!!!

Ho ripreso la dieta per l'occasione. Il caldo non mi spaventa, ci sono abituato!
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Ciao paolo come scendo ci sentiamo cosi ci mettiamo d'accordo per tolfa, anzi mi sa che tocca allenarci il percorso è figo ce un pistino molto bello, speriamo solo che non faccia molto caldo perchè il posto si trova vicino al mare, il 9 settembre a roma e come essere a palmi per il caldo!!! dimenticavo che il messaggio è scritto per te però se qualcuno ha bisogno d'informazioni può chiedermi!!!:celopiùg:!!!!

ci sarò anch'io :duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo